Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Tornare all'elettronica

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Psyco_Boy
    P.Vaporizer
    Vision Spinner 1300mAh + Mini Protank 3
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Tornare all'elettronica

Salve ragazzi, è da molto che non entro più sul forum e mi scuso se questo argomento è già stato trattato molte volte.

Circa 2 anni fà ho comprato una eGo P con il Phantom v3 se non sbaglio e il gusto tabacco-miele e mi ci trovavo benissimo tanto che il gusto di quelle "analogiche" mi faceva schifo. Quando il Phantom ha tirato l' ultimo respiro sono passato a un ce5 u style ma spesso sanno da bruciato e non mi soddisfano molto e per questo è da più di un anno che non la uso più.

Ora vorrei tornare ad usarla ma non saprei che atomizzatore prendere, preferisco quelli che sottolineano l'aroma dato che mi piaccioni i gusti dolci e non vorrei fare la cavolata e spendere soldi inutilmente come con gli ce5.

Ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermine scusate il papiro

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @Psyco_Boy, ma a questo punto riparti bene e cambia pure la batteria, no? Te lo dico perché oggi tra batterie tradizionali e bbox (battery box elettroniche) sono usciti una cifra di device, anche ben performanti. Sui quali attaccare, se non ti va di rigenerare, diversi atom a testina sostituibile (compri solo i ricambi). Alcune minibox hanno atom proprietari, vedi l'eGrip della Joyetech, altrimenti ti cito un paio di modelli così li cerchi, potresti guardare l'iStick o l'iPV o LA SX Mini, ma ce ne sono una miriade. Per gli atom due marche per iniziare a capire, Kangertech e Aspire, a parte alcuni modelli un po' particolari (subohm e tiri polmonari), più o meno sono tutti validi. Da non dimenticare anche l'eGo One (Joyetech) che non ho, di cui nel forum se ne parla bene. Infatti ti consiglio, se non l'hai già fatto, di buttare un occhio sulle sezioni giuste, sono molto aggiornate. Riprendi l'esig e butta la cicca!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Bravo, ricomincia, ne vale la pena!
    Mcant ti ha detto le info necessarie e concordo appieno. Secondo me guarda le Bbox, piccole batterie di forma rettangolare, ma no tanto da essere scomode da svapare, anzi. io consiglierei di prenderti una istick 30 w oppure una delle altre citate con montato sopra un kanger o un aspire nautilus mini. compri poi i ricambi interni da sostituire e basta. Rendono meglio dei Ce, secondo me. e la batteira è valida. oppure ce ne sono di più costose, dove magari. Ma ci puoi pensare dopo, per ampliare il tuo parco batterie.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo V5 + Magoo-s
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 29 in 24 Posts

Predefinito

Se sono 2 anni che non la usi quell' ego buttala: quando devono essere conservate x lunghi periodi le batterie a ioni di litio devono essere mantenute ad una tensione di 3,7 volt, quindi ricaricate periodicamente perchè la batteria si scarica lentamente anche se non viene utilizzata. Se non hai osservato questi accorgimenti c'è la possibilità che in questo periodo la tensione della batteria sia scesa sotto i 3,2 volt, cioè sia andata in sovrascarica, ed in questo caso potrebbe essersi danneggiata ed essere diventata potenzialmente pericolosa.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Psyco_Boy
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Intanto ringrazio tutti per le risposte

Purtroppo volevo cambiare solo atomizzatore dato che le finanze non sono molte, la mia è comunque una voltaggio variabile che ogni tanto ricaricavo appunto per evitare danneggiamenti ed in ogni caso quest' estate l' ha usata mio cugino.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vamo V5 + Magoo-s
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 29 in 24 Posts

Predefinito

E allora, tra gli atom non rigenerabili che possono andare bene su una ego a me piacevano i sistemi bottom coil, io usavo i kanger ma ci sono varie marche valide. Mi piacevano pure (+ dei bottom coil) i cartom boge a lanetta ma si tratta di un sistema che ormai viene considerato un po obsoleto e, secondo alcuni, poco sicuro per la salute (non ti so dire se sia effettivamente così)

Member
    ESP User
    L'avatar di lEg0l4z
    P.Vaporizer
    iStick 30w + BT806 SS drip
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 8 in 7 Posts

Predefinito

la rigenerazione ti spaventa? io su una ego metterei un rda mini, lo paghi meno di 10 euro comprando anche il beauty ring per montare atom 510 su attacco ego senza avere ripercussioni estetiche. però avendo solo la ego vv dovresti prendere anche un ohm meter per misurare le resistenze e assicurarti che non ci siano corti. avresti un buon aroma, un atom semplice da rigenerare e potresti usare un drip tip lungo per raffreddare maggiormente il vapore migliorando l'aroma senza penalizzarti troppo in lunghezza essendo un atom corto. in alternativa ti consiglierei un bottom coil, tipo l'ego-c di joyetech ma io uso quasi solo atom da dripping quindi lascio ai più aggiornati di me sull'argomento bottom coil suggerirti un atom "a misura di ego" di questo tipo

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Psyco_Boy
    P.Vaporizer
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Mi sono un pò informato sui buttom coil e mi sembrano perfetti, il problema ora è quale scegliere...

Member
    ESP User
    L'avatar di darkriddick
    P.Vaporizer
    Svd+iClear XI / Grand Vapour+Mini RDA Smok / Svd+ Kayfun V4
    Citato in
    37 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 22 in 18 Posts

Predefinito

@Psyco_Boy Parlano bene dell' Aspire Nautilus BDC anche se personalmente non l'ho provato; di mio posso dirti che mi sono trovato bene con l'iClear30 che è anche molto capiente Solo che esteticamente non è alla portata della Ego, o in alternativa potresti prendere tipo un cono come questo per ammortizzare uno pò
    Ultima modifica di darkriddick; 02-03-2015 alle 05:54

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    pico squueze - target mini - Kayfun mini V3 - Origen little
    Citato in
    452 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    290
    Thanks ricevuti: 165 in 144 Posts

Predefinito

@Psyco_Boy è un po' quello che ho passato io tempo fa.
    sono tornato alla esig il mese scorso, grazie anche al forum ed alla voglia di non fumare ancorà quelle poche analogiche giornalire con cui avevo ripreso, però a dire il vero sono partito con un atomizzatore Justfog 1453 ultimate.
    (nel dubbio ne ho comprati due con i cambi resistenze, su svapoweb spesa minima 3,5€ a atomizzatore)

a me serviva qualcosa che rispetto ai vecchi phantom V3 non perdesse liquido e facesse condensa e fosse facile da ricaricare.

Da notare che dopo aver tenuto le eSig phantom fermes oltre 1 anno e mezzo.... avevo rimesso due cartom V3 che avevo ancora siggillati per riprovarli, bhe , le batterie ego da 650mha andavano benone, ma i V3 si sono rotto uno di seguito l'altro (fuoriuscita di liquido).... li ho buttati e sono tornato qua sul forum ed ho preso il justfog.

Le batterie francamente durano, ma dopo un po' ormai ho capito che sarebbero da cambiare, quando senti che arriva il vapore ma non senti bene gusto ed aroma.

questi che hanno consigliato, tipo Aspire Nautilus mini, interessano anche a me, vorrei provarli, anche se il costo un po' alto.... piuttosto, Kanger ed Aspire , sono compatibili con le batterue eGo, anche perchè per via del discorso fatto sopra, volevo prenderne un paio ego da 1110mha ..... magari una justfog ed una kanger che hanno il pulsante incastonato e ben nascosto contro pressioni involontarie.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima