Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio atom su bb cloupor

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Consiglio atom su bb cloupor

Buonasera ragazzi è tanto che non scrivo qui! Avevo cominciato a svapare nel lontano 2009 per poi smettere del tutto circa un'anno dopo! Ora è da circa 1 anno e 3 mesi che ho ricominciato ma non ho abbandonato del tutto le analogiche, almeno 1 dopo i pasti! Son qui per chiedervi dei consigli su gli atom! In questi 15 mesi ho cambiato diverse batterie, tutte esaurite ovviamente! Ora per "convenienza" ho acquistato il cloupor mini 30 watt! Cosi una volta esaurita la batteria cambio solo la batteria, mentre prima buttavo via tutto! Ora sto usando gli atom della innokin dual coil 2 ohm 1,6 ml! Ma piu di 7,5-8 watt non riesco a salire, mi piacerebbe provare a wattaggi superiori! Cosa c'è ora sul mercato che puo soddisfare gli alti wattaggi! Cosa bisogna considerare gli ohm alti! Non voglio prendere i considerazione atom da farsi le resistenze quindi se esiste qualcosa di gia pronto è meglio grazie

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus/Ipvmini2 Nautilusmini/Cloupormini Justog1453/Spinner Aspire k1/Spinner MVP/Cartom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

Nautilus o nautilus mini di aspire,eleaf gs air,kangertech aerotank......i primi 2 li ho(il piccolo già in uso,il grande è in viaggio) puoi spingerli fino a 12/13 watt e a me soddisfano(soddisfa) molto,l'eleaf potresti spingerlo anche a wattaggi maggiori(l'eleaf dichiara 20 watt) ma è in viaggio anche lui e quindi per adesso un'opinione personale non c'è,in compenso quei pochi commenti letti in giro riguardo a questo atom son tutti positivi,l'aerotank kanger non ce l'ho e non è manco in viaggio ma avendo coil sostituibili da 0,8 ohm fino a 2,0 ohm puoi sbizzarrirti come vuoi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaplan
    P.Vaporizer
    vari
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    394
    Thanks ricevuti: 185 in 92 Posts

Predefinito

per la cloupor è meglio se leggi qui

http://www.esigarettaportal.it/forum...don-fuoco.html

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaplan Visualizza Messaggio
    per la cloupor è meglio se leggi qui

http://www.esigarettaportal.it/forum...don-fuoco.html
    Guarda ho letto e riletto tutte queste cose! Per un po ci ho creduto ma poi vedendo anche tantissimi utenti moto soddisfatti mi sono convinto! Anche su tanti eshop ho letto tante recensioni positive! Io stavo cercando una cosa cosi! Compatta con batteria sostituibile e voltaggio variabile! prima avevo itaste v3 e ora è praticamente da buttare dopo quasi 5 mesi di utilizzo! Quasi 30 euro da buttare! Ora sono molto curioso di provare almeno a svapare tra i 10 e 15 watt!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaplan
    P.Vaporizer
    vari
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    394
    Thanks ricevuti: 185 in 92 Posts

Predefinito

ok
    pensavo non ne fossi a conoscenza.

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora oggi ho sentito un noto rivenditore della mia zona e mi ha detto di stare su chager! Solo che un po per la fretta non ho chiesto un modello preciso! Mi ha detto che supero i 10 watt tranquillamente! Ho visto sul loro sito che ci sono diversi modelli quasi tutti sui 25 euri! L'unico che non costa molto, il protank 3 mini! Non voglio spendere una follia! Secondo voi va bene?

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Nautilus/Ipvmini2 Nautilusmini/Cloupormini Justog1453/Spinner Aspire k1/Spinner MVP/Cartom
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 8 in 6 Posts

Predefinito

Il protank mini non ha regolazione dell'aria ed ha poca capienza,sarà sicuramente un ottimo atom low cost, ma visto che lo devi usare su una mini box perchè non vedi qualcosa di più capiente(meno ricariche di liquido) e con regolazione dell'aria(capirai se ti piace il tiro più arioso o più chiuso)....a poco più del protank 3 mini dovrebbe esserci la linea "genitank" di Kanger(molto simile alla linea "aerotank" ma con materiali meno nobili)