Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: rigenerare: questo hobby "diabolico"

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-T, eGo-Ctwist,istick mini 10watt - RDAsmok,mini protank3 ed altri atom.
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Smile rigenerare: questo hobby "diabolico"

Ciao a tutti

premetto che sono giorni e giorni che spulcio su forum e video di youtube ma ho ancora qualche dubbio e spero che qualche buon anima mi aiuti a capire meglio.
    Io vorrei provare a rigenerare,fino ad ora ho usato atom e clear 16 dual coil comprando le head di ricambio,questi atom non so compararli con altri avendo usato sempre questi,ma proprio perche' essendo dual coil a quanto ho capito non sono idonei a rigenerarli (e comunque non mi piacciono molto,fumo troppo caldo e resa aromatica che non mi piace),domani mi arrivera' una ego twist e mi rendo conto che in confronto alle bb ed al range di atomizzatori che si possono montare le ego é molto limitata,ma il fatto di rigenerare mi stuzzica molto anche come hobby ( e come fattore di risparmio) ora qui sorgono un po' di dubbi:
    1) a quali atom non occorre fare il nores/res/nores che possano essere compatibili con la ego twist?
    2)volendo fare una nores/res/nores quale filo non resistivo dovrei usare?, per filo resistivo prenderei un kanthal 0,20 (spero di aver scritto bene)
    3) non avendo un joiner ed avendo visto alcuni video di giunzione a mano mi chiedevo se fossero idonei rispetto appunto all' uso di quell oggetto
    essendo una ego twist credo che una resistenza possa essere fatta da 2,0 Ohm
    prenderei delle wick da 2mm e per misurare le resistenze un multimetro (credo che i cinesi li vendano)
    sicuramente per praticita' se ci fosse qualche atom facile da rigenerare senza fare il nores per imparare andrebbe piu' che bene.
    vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Beh forse non sono la persona più indicata per risponderti perchè non conosco gli atomizzatori di questi ultimi mesi. Però su una ego io potrei mettere un atomizzatore da dripping tipo l'RBA di smok. costa poco e puoi imparare su quello. altri atomizzatori in tank e quelli con ceramica usano res no res: potresti prenderli lo stesso utilizzando all'inizio resgià fatte, le vendono a mazzetti di varie lunghezze diverse. Bene kanthal e wick da 0,20 e 2 . sono sempre utili per il voltaggio che vuoi usare tu.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Ciao! grazie per la risposta!
    si ci avevo pensato,ma purtroppo i commenti sul prodotto non erano molto incoraggianti a detta dei clienti dava un sapore metallico molto persistente... ora non so se tutti danno lo stesso problema o meno un arom da dripping dici? io lo vedo un po' scomodo... forse é la mia impressione?

mcant64
    Guest

Predefinito

Secondo me la cosa migliore sarebbe un atom tipo kayfun mini, senza nores, solo che non so se si trova, anche clone, lo vedo sempre non disponibile....
    Ti voglio fare i miei complimenti perché nonostante tu debba ancora iniziare a rigenerare tutto, quello che hai scritto è corretto! Poi ti potranno servire sezioni di wire più grosse, wick di diversi mm e tipi , cotone, ecc.ecc. ma per partire con una rigenerazione standard hai citato gli articoli giusti, brava.
    Arriveranno altri consigli sugli atom...attendiamo

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Ti ringrazio... sei molto gentile! sono giorni e giorni che studio prima ero nella confusione piu' totale,man a mano ho "scremato" le informazioni e sono arrivata a quella conclusione,sul kayfun mini hai ragione non sono riuscita a trovarlo, ho preso in considerazione anche atom piu' grandi con attacco ego ma esteticamente penso siano inguardabili! i cloni non so proprio dove cercarli... sig! certo a breve so gia' che anche a me prendera' la mania delle BB pero' preferisco risparmiare e prendere "il bestione" piuttosto che bb difettose e che nel tempo danno problemi ...nel frattempo mi informo e mi svapo la mia ego twist se solo riuscissi a trovare un atom pratico da rigenerare ed adatto alla mia ego sarebbe il top! grazie per l' aiuto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Per quanto riguarda il kayfun mini parlano bene del clone Ivogo, lo trovi su fasttech

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Ne ho sentito parlare ma da quanto ho capito è un sito straniero... e i tempi di attesa per la consegna sono lunghetti(mi sto sbagliando?),fin ora ho sempre preso su un sito italiano che vende davvero a prezzi stracciati.... dove dici tu i prezzi come sono? potrei trovare anche il resto?almeno faccio un unico ordine e prendo quello che mi serve,grazie per il consiglio!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,133
    Thanks ricevuti: 2,171 in 989 Posts

Predefinito

@Darkangel80 Ti linko questa discussione. Nel post #5 elenco alcuni rigenerabili taglia eGo con tank.
    Non sono cari, alcuni tipo il Bully sui 6€. Valgono ancora meno, comunque per capire potrebbero essere un inizio.
    Se ne vuoi uno te lo regalo (MP), dubito di farti un favore.
    Per la precisione, l'attacco standard si chiama 510, femmina sulla batteria, l'attacco eGo è la filettatura più grossa, maschio sulla batteria.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Fasstech ha i tempi lunghetti, in effetti, i prezzi sono buoni ma ci sono cose che val la pena comprare ed altre assolutamente no, devi leggerti un po' di recensioni in giro. Io uso abitualmente le confezioni di res/nores presaldate e sono comodissime, su una ego twist puoi montare i vari formati mini della kangertech (protank, genitank ecc) , a me piace molto anche il T3D che costa pochi euro, sono prodotti che solitamente trovi in un unico shop, anche italiano

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    15

Predefinito

Ti ringrazio sei gentilissimo,ancora non ho cominciato con le rigenerazioni sto aspettando che rimettano in stock i vari materiali nel frattempo sto cercando una soluzione facile... ora mi leggo la discussione che mi hai linkato,e vedo di farmi una vaga idea... con tutti gli atom in circolazione é un po' difficile sceglierne uno che vada bene a chi é alle prime armi come me! anche un atom che non é proprio il massimo ma che ha un costo contenuto per far pratica andrebbe bene,con un atom che magari costicchia e di cui sai poco e niente di rigenerazione...non so avrei paura a danneggiarlo... sicuramente scelgo l' atom che costa poco...almeno se si rompe amen non ho speso tanto! grazie ancora!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Miciù Visualizza Messaggio
    Fasstech ha i tempi lunghetti, in effetti, i prezzi sono buoni ma ci sono cose che val la pena comprare ed altre assolutamente no, devi leggerti un po' di recensioni in giro. Io uso abitualmente le confezioni di res/nores presaldate e sono comodissime, su una ego twist puoi montare i vari formati mini della kangertech (protank, genitank ecc) , a me piace molto anche il T3D che costa pochi euro, sono prodotti che solitamente trovi in un unico shop, anche italiano
    grazie! ho visto che il prezzo é in dollari presumo sia americano? ma poi non avrei problemi di dogana? purtroppo mi é gia' capitato una volta che il pacco restasse fermo in dogana...l' ho rivisto dopo mesi di attesa!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Beh forse non sono la persona più indicata per risponderti perchè non conosco gli atomizzatori di questi ultimi mesi. Però su una ego io potrei mettere un atomizzatore da dripping tipo l'RBA di smok. costa poco e puoi imparare su quello. altri atomizzatori in tank e quelli con ceramica usano res no res: potresti prenderli lo stesso utilizzando all'inizio resgià fatte, le vendono a mazzetti di varie lunghezze diverse. Bene kanthal e wick da 0,20 e 2 . sono sempre utili per il voltaggio che vuoi usare tu.
    Scusa se ti scoccio,ma potresti chiarirmi il concetto del dripping? ho dato un occhiata all'atom che dicevi tu.. il costo é molto contenuto e sembra facile nel rigenerarlo... ma credo che con questa tipologia di svapo ci siano delle differenze... io non ne so nulla,ma ho sentito che molti lo apprezzano. ti ringrazio!

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima