Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Voglio acquistare on line...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Voglio acquistare on line...

Ciao a tutti. Vorrei acquistare almeno due sigarette on line perche' i negozianti mi hanno solo riempito la testa di duemila consigli(tutti orientati su prezzi esorbitanti) e adesso le mie certezze sono messe in discussione.
    Diciamo che io volevo acquistare le ego w phantom in quanto, a parere di molti utenti, funzionali e ben appaganti. Le ho trovate su questo sito: http://www.lasvapoteca.net/starter-k...ettronica.html
    ma adesso mi chiedevo se a cosi' poco prezzo avessi fatto un buon acquisto oppure no. Non so piu' che fare, visto che acquistare vari componenti separati non e' possibile perche' non ho dimestichezza e conoscenza dei vari priodotti.
    VOI CHE MI CONSIGLIATE?

mcant64
    Guest

Predefinito

Alessandro, oggi puoi iniziare con qualcosa di molto meglio che il mitico Phantom. Fino a un paio di anni fa non ti avrei detto questo, ma 2 anni in questo campo sono un'era geologica. Io potrei iniziare a consigliarti l'eGrip ma ti consiglio anche di leggere accuratamente qui sul forum prima di lanciarti negli acquisti, così ti fai un'idea più chiara ed eviti di buttare soldini. Tocca leggere Alessandro, e le info che trovi sul forum non sono poche.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Dovresti dirci di più su cosa ti piace, se sei totalmente novizio o hai già provato qualcosa, e cosa. Che il phantom sia appagante concordo, funzionale mica tanto, può dare problemi vari di bevute, condensa ecc, ci sono sistemi più semplici da utilizzare, poi dipende sempre dai tuoi gusti, quali sono?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Fino ad uno o due anni fa era l quasi la regola iniziare a svapare con un phantom e puoi sempre farlo ehh, non butto alle ortiche la mia prima sigaretta elettronica che mi ha permesso di smettere di fumare. Solo che adesso sono diventati sistemi un pò vecchiotti, datati e credi ci sia in giro qualcosa di meglio come resa e come manutenzione.
    ci parlano bene della Ego one, tanto per dire un nuovo prodotto.
    oppure puoi prendere una batteria varivolt tipo ego come le Vision, e poi abbinare un atomizzatore(pezzo sopra).
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

@alessandro2014, è vero che online si risparmia ma è altrettanto vero che per il primo acquisto forse investire un po' di piu ma avere a che fare con un negoziante, onesto e competente, che può consigliarti sui vari dubbi e problemini di facile risoluzione che uno potrebbe avere all'inizio forse ne vale la pena

al mio primo acquisto ad esempio, dopo essermi informato molto e per bene qui su questo stesso forum, consapevole anche di pagare il doppio, ho volutamente acquistato il mio primo kit in un negozio fisico, non rimpiango affatto quei soldi in piu spesi che secondo me non sono stati buttati ma investiti in un assistenza di base...

dopodichè ho poi continuato ad acquistare ricambi, accessori, nuovi kit liquidi online

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    box mec.bf.box sx350 bf Cy-clone
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    87
    Thanks ricevuti: 37 in 34 Posts

Predefinito

Premetto che sono un principiante; concordo pienamente con @Scacchia sui consigli per il primo acquisto, prima ti leggi ( e si ci vuole un pò di pazienza) un pò di post e ti guardi qualche filmato sul tubo giusto per imparare le basi dello svapo e la terminologia.
    Io dopo parecchi video e letture su questo forum ho comprato direttamente un BB e un rigenerabile poi per mia fortuna ho trovato un negoziante competente, un pò caro, questo l'ho scoperto dopo, e adesso compro solo online

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho provato la emini della Ovale, ma perde liquido e tira pochissimo. sono stato quindi costretto ad acquistare un liquido con molta nicotina che producesse una tirata piu' piena e corposa ma...concludendo...la emini tira poco e fa poco fumo, e ora sta li , perennemente in carica e quasi inutilizzata.
    Io invece volevo qualcosa di piu' fumoso, e magari con fumata piu' calda(sono un fumatore e logicamente sento poco o niente sta' emini...) che si tiri bene. Ma voglio anche due sighe elettroniche per daarne una a mia moglie; quindi non voglio spendere molto.
    Ero orientato sulla phantom della eGo perché economicissima, e senza troppe pretese. Inoltre la voglio acquistare a tempi brevi altrimenti tra figli e spese varie c'e' il rischio che mi ritrovi senza soldi come al solito e l'idea quindi sfumi.
    Se qualcuno puo' consigliarmi che so, una batteria discreta e che abbia ricaricatori economici, un vaporizzatore e un bocchino discreti ne sarei MOOOOLTO contento, altrimenti per sbrigarmi penso che spendero' i miei soldini x la ego phantom( due sigarette complete a 45 euro). Sappiate che mi accontento facile, voglio solo spippettare al piu' presto. ahahahah

mcant64
    Guest

Predefinito

Allora prenditi (online) 2 batterie a voltaggio variabile (vv) cerca ad esempio le spinner e mettici sopra un atom della kangertech a cui sostituisci solo le testine o della aspire, uguale (non l'atlantis però, perché è particolare), magari spendi di più ma sicuramente avrai qualcosa di meglio. Poi 2 esig sono il minimo indispensabile per un solo vaper, una è insufficiente, attento.
    Al limite se ora non ti va di spendere di più perché non sei sicuro, parti come dici tu con la eGo-W (Phantom), in tanti qui ci abbiamo abbandonato le puzzone definitivamente, sappi però che in seguito, se vorrai, potrai facilmente migliorare il tuo svapo.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora ho trovato questi atomizzatori, compatibili con le mie tasche:
    http://www.prezzi-shock.it/atomizzat...-da-2-5ml.html
    e questo:
    http://www.prezzi-shock.it/accessori...egolabile.html
    Adesso mi chiedevo se basta comprare questi due pezzi oppure ho bisogno d'altro? Secondo voi si possono essere compatibili questi due pezzi?(il sito non lo dice e io non sono esperto)

- - - Updated - - -

O questa che dovrebbe essere un kit completo:
    http://www.sosmoke.it/scheda/1365.html#tab1

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    lavatube - smok r tank
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Se posso consigliarti...la batteria da 650 dura veramente poco...io nn mi sono mai trovato con questi sistemi "base"...ho trovato appagamento da oltre 3 anni con bigbattery ww e kayfun...l'unico forse che si salva che ho provato e l'innokin iclear16 forse xke è di al coil e fa un bel fumo ma consuma

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima