Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Elips.

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Elips.

Ragazzi avevo comprato una Elips 2 settimane fa, arrivo a casa e inizio a fumarla.
    Tutto ok per un pò, da 1 settimana quando la carico invece che uscire un LED rosso fisso, lampeggia ogni tanto e non carica.
    Se premo sul bottoncino dell'ovale mentre è in carica il LED rosso rimane fisso ma non tira mentre il bottoncino si illumina.
    Se ci premo mentre non è in carica non da segni di vita...
    Consigli?

mcant64
    Guest

Predefinito

Portala subito dal rivenditore, sembra un contatto ballerino sul connettore del cavetto (che si infila nella testa della batteria). Se è così va sostituita e se ha solo due settimane non dubito che te la sostituiscano.
    Hai provato a muovere il connettore quando è inserito nella batteria? Io ne ho una che fa così...ma ormai è datatissima, comunque riesco a caricarla, muovendo un po' il connettore...
    PS: Sei già passato per il sottoforum 'Presentati'? In caso non l'avessi fatto, potresti presentarti lì e dirci qualcosa sul tuo svapo...
    Buon vapore,
    Massimo.

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Portala subito dal rivenditore, sembra un contatto ballerino sul connettore del cavetto (che si infila nella testa della batteria). Se è così va sostituita e se ha solo due settimane non dubito che te la sostituiscano.
    Hai provato a muovere il connettore quando è inserito nella batteria? Io ne ho una che fa così...ma ormai è datatissima, comunque riesco a caricarla, muovendo un po' il connettore...
    PS: Sei già passato per il sottoforum 'Presentati'? In caso non l'avessi fatto, potresti presentarti lì e dirci qualcosa sul tuo svapo...
    Buon vapore,
    Massimo.
    Scusa l'ignoranza ma sono appena entrato in questo mondo ahha, potresti spiegarmi cosa è un connettore?
    La cosa brutta è che mi è stata regalata da un vecchio amico da Roma e adesso lui è già tornato lì.
    Disto ben 2 ore da Roma.

mcant64
    Guest

Predefinito

Figurati, ho usato la parola connettore proprio a casaccio, scusami, adesso uso le parole giuste;
    hai presente il foro piccolino d'ingresso che sta sulla testa della batteria della elips? Lì dove inserisci il cavetto con lo spuntoncino che, all'altra estremità attacchi alla usb o alla spina, ecco lì può essersi allentato o danneggiato qualcosa che fa 'saltare' il contatto mentre è in carica. Una mia vecchia elips come ti dicevo prima lo fa ma muovendo il cavetto (all'attacco con la batteria) riesco a farla caricare (rimanere con led rosso acceso), se la muovo si spegne e non carica, sarebbe da buttare nel mio caso. Nel tuo caso, se la batteria è nuova e se è veramente il tipo di difetto che ti ho descritto, te la dovrebbero sostituire. A parte i problemi logistici...
    Non escludo che possa essere un'altra, l'anomalia...sentiamo altri pareri...

New Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mcant64 Visualizza Messaggio
    Figurati, ho usato la parola connettore proprio a casaccio, scusami, adesso uso le parole giuste;
    hai presente il foro piccolino d'ingresso che sta sulla testa della batteria della elips? Lì dove inserisci il cavetto con lo spuntoncino che, all'altra estremità attacchi alla usb o alla spina, ecco lì può essersi allentato o danneggiato qualcosa che fa 'saltare' il contatto mentre è in carica. Una mia vecchia elips come ti dicevo prima lo fa ma muovendo il cavetto (all'attacco con la batteria) riesco a farla caricare (rimanere con led rosso acceso), se la muovo si spegne e non carica, sarebbe da buttare nel mio caso. Nel tuo caso, se la batteria è nuova e se è veramente il tipo di difetto che ti ho descritto, te la dovrebbero sostituire. A parte i problemi logistici...
    Non escludo che possa essere un'altra, l'anomalia...sentiamo altri pareri...
    Ho notato una piccola stranezza, perde liquido verso il basso(la resistenza se non erro), non so se possa centrare molto.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1310 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,858
    Thanks ricevuti: 2,646 in 1,269 Posts

Predefinito

@Elips, in passato se ne è parlato abbondantemente riguardo a questo PV. Vedi se questa discussione ti può aiutare.

mcant64
    Guest

Predefinito

@Elips, scusa il ritardo (mi ero disconesso dal cosmo), ogni pv ha le sue caratteristiche/problemi/rimedi, non è per pigrizia che non ti linko 3d (quello linkato da fumok sicuramente ti servirà) ma se cerchi sia da dentro il forum con la funzione cerca, che da google trovi una marea di utilissime info!

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lorenzo80
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 230 in 96 Posts

Predefinito

Scusate ma non so se sto nel posto giusto.... ho un grave problema appena fatta la resistenza nel misurare gli hom con la mia sigelei 30w ho notato una fumata all'interno del display.cosa è successo secondo voi? Il display ora è funzionante totalmente solo che non parte più? ????? Help

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lorenzo80
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    98
    Thanks ricevuti: 230 in 96 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumok Visualizza Messaggio
    @Elips, in passato se ne è parlato abbondantemente riguardo a questo PV. Vedi se questa discussione ti può aiutare.
    Ciao fumok sono Lorenzo nuovo del forum. Ho un problema la mia sigelei 30w fatto del fumo e della puzza di bruciato dentro il display led.avevo appena fatto una resistenza e la stavo misurando.ora il display è funzionante ma non mi scalda più la resistenza cosa può essere? Sbaglio in qualcosa?

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fumok
    P.Vaporizer
    Basta che sia BF
    Citato in
    1310 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    2,858
    Thanks ricevuti: 2,646 in 1,269 Posts

Predefinito

@lorenzo80 ti prego di non postare OT, altrimenti sarò costretto a sanzionarti.

Personalmente non conosco il Sigelei in questione. Un'area più appropriata dove porre la questione è questa, ma prima usa il tasto cerca, forse qualcuno ha avuto problemi simili.

Grazie.

12. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •