Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Confronto prezzi BF vs AFS

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito Confronto prezzi BF vs AFS

Domanda: e se confrontiamo i prezzi di un BF vs quelli di un tank? Considerando che il tank richiede un tubo o una boxina che con 50 euro già si può avere, e un atom tank decente lo si ha con altri 50 euro, siamo a 100.
    Una box BF e un atom BF onesto, quanto viene? Parlo sempre di elettronico, poi non so se il BF abbia più senso in meccanico, di certo il tank non ha "più senso" in meccanico, dunque ho pensato subito a un tubo elettronico.

Gio'

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

@Materico, é un "problema" che ho affrontato recentemente quello di procurarmi una box BF elettronica. Nonostante conosca "discretamente" il mercato ho sborsato 300 euro e non ho trovato alternative economiche, il ReoVV non l'ho neanche preso in considerazione non per le prestazioni, ma per l'assenza di display. Alternative economiche ne esistono, ma si viaggia comunque sui 200€. Il Kick 2 di Evolv potrebbe essere una pezza, ma torniamo al discorso del display.

Chi ha la fortuna di avere abilità manuali ed attrezzature se la può cavare con un centinaio di euro

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955

Predefinito

Aspetta, 300 euro per tutta la baracca, o solo per la box?

Gio'

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

@specie8472 (mannaggia a te costi numeri ho ripreso almeno sei volte....le citazioni ad una certa età diventano un problema) io sì e anche differenze tra ad esempio un Juis e una #device proprio per il differente modo di irrorazione, sfumature eh nulla di trascendentale, chiamerei sofismi da vaper che ama crogiuolarsi......
    @lordbyron77 #device con circuito belle e economiche se ne cominciano a vedere, sia come battery#device che come tradizionali. Ti lascerai mica scappare la 883 WW, anche se non ha display.....

[URL="http://vapit.it/domanda-dadesione/"]/[url]

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Materico Visualizza Messaggio
    Aspetta, 300 euro per tutta la baracca, o solo per la box?
    Solo la box

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio

@lordbyron77 #device con circuito belle e economiche se ne cominciano a vedere, sia come battery#device che come tradizionali. Ti lascerai mica scappare la 883 WW, anche se non ha display.....
    Non la conosco, cosa monta come circuito e quanto costa? Te lo chiedo per curiosità, ma senza display io non considero l'acquisto

Edil: poi stasera rimettiamo ordine eh
    Ultima modifica di lordbyron77; 30-11-2014 alle 18:36

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

@lordbyron77 La 883 ww è ancora disponibile da cico72, su altri lidi (o lido....) il circuito è quello di thio, che io non conosco ma mi han detto che và benone, se non erro è quello della betty semplificato con un bottone solo per i volt. Funziona con le due pile in serie e costa se non erro sugli ottanta euro, per cui competitiva con le cinesi ultime nate....

Me lo hai chiesto tu eh sia chiaro che non è pubblicità, ma permettimi un inciso-riflessione....un atom ben fatto sì, ma che costa e non poco dura pochi minuti e un prodottino così, bello, permettetemi e innovativo, col plus di un bel circuito è lì da un mese, non raggiunge neppure il minimo sindacale dei pochi pezzi previsti. Nello svapo c'è qualcosa che non và.....

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pompeo
    P.Vaporizer
    kayfun only
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    247
    Thanks ricevuti: 104 in 68 Posts

Predefinito

partendo da presupposto che batterie e caricabatterie...tutti ne abbiamo in abbondanza e quindi non le metto nelle spese....

se prendiamo una box di svapiamo con circuito sx ed un clone-cyclone....stiamo sotto i 200€ ed abbiamo uno svapo ottimo IMHO....

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

Discorso ancora una volta complesso. Visto che la discussione è stata rinominata penso che si voglia dire questo, quale sistema conviene di più con tot spesa?

Allora vai di esempi, cui poi spero rispondano i vari titolari degli oggetti.

Budget 100€. Con 100€ oggi, per me, non si compera nulla come tubo-atom, almeno originale almeno di qualità accettabile. con le #device il discorso si fa interessante perchè nei 100€ ci stanno abbondantemente una Battery#device come l'eleaf col suo sistema di riferimento a oggi, Nautilus mini, e un bel dripper se ci si stufa (chessò un classico Igo-l che per dimensioni non stona affatto. Prendendo un'altro riferimento ci sta anche la cugina igrip con il suo rigenerabile. Ma non limitandomi alla fascia consumer si può anche andare alla 883 in versione luxury con un (per chi ha la fortuna di possederlo...) ARB 2, scendendo una 883 chessò con un cyclone, bell'accoppiata e bel prezzo, ma anche con questa tutti gli atom di Christian. Decisamente valido, oggi la #device è più conveniente del sistema tubo-atom, poichè l'unico che mi sovviene è un Delanie con euphoria che prezza come uno degli oggetti sopra descritti, oppure un kanger su vamo. Ma se le battery#device e le altre come fattura e resa non fannno rimpiangere oggetti ben più costosi ahimè per i tubisti, cloni a parte, un'accoppiata cina-cina non si avvicina, nell'hype, a quello di una bella battery#device nostrana o cinese.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955

Predefinito

Beh piano, un Legend V2 con un eXpromizer ce li hai con 100 euro, e il Legend monta circuito SX.
    Se il BF parte da 200 euro circa di box e altri chissà quanti di atom...beh, stiamo parlando di un prodotto decisamente più costoso.
    Io che sono anche sul FecciaLibro vedo box BF da paura, roba proprio TANTO costosa, e sugli atom non mi riesco ad andarne fuori, tant'è che di BF conosco (di nome) solo il Chalice, l'ARB, l'eBaron (che non so nemmeno se sia BF), forse il Cyclone e credo il Graal. Giusto per denotare la mia totale ignoranza in ambito.
    Non so però quanto costino. So che il Chalice è sui 130, vista la Chalicemania di questi giorni, e gli altri non so nè se siano reperibili, nè quanto costino.

Dunque mi chiedo: premesso che la box circuitata BF costa, esiste il "kayfun" del BF, quindi un atom che costa "il giusto", è reperibile e funziona?

Gio'

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253

Predefinito

@Materico reperibile (con un pò di pazienza...) per 25€ c'è il wow di christianmod, l'A6minix che dicono vada bene per 15€....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima