Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Sto diventando obsoleto?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito Sto diventando obsoleto?

Sono quasi due anni che svapo. Ho fatto tutta la scala della gamma di offerte di hardware, a partire dalla 808 fino al mio attuale modello di punta, il Dani Basic con il Duetto sopra, transitando ovviamente per la ego ed il Vamo.

La #lacarognasullaspalla è sempre stata arrembante, facendomi acquistare 6-7 tubi (tra cui un provarino di 2/a mano e alcuni bei meccanici, primo e più bello fra tutti un Gus Lord). Anche a rigenerabili non stò malaccio: vado di Kayfun 2014, un suo clone, magoo, sat22clone e il già citato spendido Duetto.

Il fatto è che da Agosto, data dell'acquisto del mitico a mesh, la #lacarognasullaspalla si è addormentata.
    Con Duetto e Dani mi sento al top e non sento bisogno di altro. Suggestione sbagliata la mia?

Vedo molte persone, anche qui in città, che si sono buttate sulle Batteries Box tipo Hana Mod, con potenze superiori a 20-30-40 watt e oltre.
    Su FB fanno a gara per postare foto di queste scatolette, ma io non le sopporto e non le posso neanche vedere da quanto le trovo brutte, con quei trespoli di atom montati sopra.

Secondo voi, sono ancora nel vivo dell' arte svapatoria con Dani e Duetto?
    E' possibile che non ci sia ancora un pezzetto di hardware che possa risvegliare la mia #lacarognasullaspalla sul piano dell'efficienza, bellezza e funzionalità?
    Queste box (non parlo delle Bottom Feeder, a quelle riconosco una funzione, che però non fa per me), sono potenti, d'accordo, ma non è che rappresentino un po di moda, tendenza giovanile, al di là della vera utilità? Sono affidabili?

Oppure sono io che mi sto semplicemente annoiando dell'evoluzione in materia, da qui il titolo del thread?

Una cosa che mi piace ci sarebbe, una Kato square, quella dove l'atom 22mm. fuoriesce solo un pochino dalla box.
    Ma vorrei una cosa simile con circuito elettronico.
    Mi pare esista, è bellissima, ma non so cos'è, come si chiama e quanto costa.
    Chi di voi sa dirmi cos'è?

E, sopratutto, chi di voi, arrivato a due anni di svapate, sa dirmi se ha voglia ancora di "stare al pezzo" e rinnovare il suo arsenale con la frenesia di un tempo?

(p.s. perché se scrivo "scimmietta senza vezzeggiativo" mi viene scritto "lacarognasullaspalla" in automatico?)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

Che tu abbia raggiunto la pax svapatoria???

Io sono rimasto fermo alle ego, pensa te...
    Pero mi sfogo sui liquidi

E comunque la #lacarognasullaspalla, secondo me, non muore mai, si addormenta, và quasi in coma, ma non muore. Prima o poi si risveglia più forte che mai.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,269
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

@hammond credo che sia una questione personale. Conosco persone che da quando hanno acquistato la elips non hanno più avuto necessità di provare altro. Ad esempio, io non ho ancora avvertito la voglia di provare la mesh, mentre mi piacerebbe invece avere il DNA40 talmente tanto, da accettare l'acquisto di una box che finora come te non amo per nulla!

Sono talmente disinteressato alle box che mi son lasciato sfuggire la VAPOR SHARK - RDNA 40w perché ero rimasto al fatto che montasse il DNA30

Fondamentalmente credo che gli acquisti compulsivi si generino per una sorta di non appagamento totale allo svapo. Quindi ritieniti fortunatissimo!!! Altra questione invece è quella della conoscenza e della sperimentazione. Molti qui sul FORUM acquistano tutto o quasi per il semplice gusto di testare, per poi giudicare le nuove release di prodotti.

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

superato quasi subito la fase ossessivo compulsiva. ogni tanto mi viene voglia di provare qualcosa di nuovo ma non con urgenza. non ho mai seguito le mode e quindi nemmeno nello svapo ci casco
    obsoleto è bello... ma soprattutto parsimonioso
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Hammond, hai trovato un hardware che ti soddisfa, tutto quì, mi sembra una cosa normale.

Sei in buona compagnia comunque: dopo due anni abbondanti di svapo, pur acquistando qualcosa ogni tanto, io vado sopratutto di E2, Graal ed Origen ormai da parecchio, ne parlavo con Peppino l' altro giorno: pur abitando ad un tiro di schioppo da Dario ed adottando il bottom feeding tutta sta voglia dello chalice 3 mi tocca veramente poco.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diegok
    P.Vaporizer
    Un po' di tutto
    Citato in
    162 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,287
    Thanks ricevuti: 348 in 270 Posts

Predefinito

Credo di essere a metà strada: non mi interessano le frontiere estreme dello svapo e non ci sto troppo dietro nemmeno come informazione. Certo quando trovo qualcosa che mi interessa e che non costa uno sproposito, non resisto a lungo.

Quello che mi stupisce è l'atteggiamento infantile di "attesa del corriere", manco fosse Babbo Natale e io avessi qualche eone di meno anche quando aspetto qualche ricambio banale.
    Sarà pure regressione senile, ma è divertente

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Materico
    P.Vaporizer
    Cambiano più spesso di quanto aggiorni questa informazione
    Citato in
    775 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    955
    Thanks ricevuti: 942 in 552 Posts

Predefinito

Ma per carità, fortunato te, altro che balle! Hammond, che tu dici?!
    Hai trovato la quadratura del cerchio, o "la quadra" come leggo in ambito svapo.
    Hai un tubo assolutamente "nuovo"...non così nuovo, ok, ma tutto sommato non certo obsoleto in ciò che può dare, e un atom considerato tra i migliori a mesh, che a loro volta sono considerati i migliori atom. Questo è il tuo Nirvana. Ottimo!
    Perché esiste il quadrimane rompiballe che ci fa spendere e spandere? Beh, secondo me perché compriamo una cosa nella speranza che sia il punto di arrivo, e invece no.
    Un po'come succede con le ragazze, anzi col partner (così se sei gay sono comunque a posto )
    Si "provano" tante persone, poi se si è fortunati e si trova "quella giusta" per davvero, si smette di guardare cosa c'è in giro.
    Le box lasciale stare: nemmeno io sono entusiasmato, anche se non le trovo così oscene come te, e infatti una l'ho comprata, ma solo perché volevo un'erogazione diversa dal Dani. Tu hai il P2.5 e fidati che sei a posto.

È semmai vero che noto parecchia "fiacca" negli ultimi tempi, che forse sarà arginata in questo Natale.
    Ma anche se fosse, qual è la tua paura? Di rimanere indietro?

Gio'

10. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di ginux
    P.Vaporizer
    Provari Magoo, Ebaron Dripper pro
    Citato in
    71 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 78 in 53 Posts

Predefinito

La kato piace anche a me, e tanto. Non so se c'è qualcosa del genere ma elettronico, che io sappia no.
    Tanto che mi sta frullando da un pò l'idea di farmi io una box con dna40 sul modello del kato

Inviato dal mio fido moto g

E ho speso circa 650 euro tra hardware liquidi e aromi fin'ora (10)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di faustoasso
    P.Vaporizer
    Bellus su iStick No Fear su 883VV.
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    244
    Thanks ricevuti: 104 in 65 Posts

Predefinito

Ne accennavo anch'io poco tempo fa, mi sono liberato "quasi" di tutto quello che non usavo più.Trattengo quattro box e due tubi con buoni atomizzatori rigenerabili.
    Pace svapatoria credo raggiunta , acquisto compulsivo debellato; certo si vedono sempre cose carine,anch'io sarei molto curioso di provare il DN40 ma solo per aumentare quello che può essere il margine di sicurezza con il controllo della T (può capitare ancora la stecca quando sono al buio e svapo con mesh girata in alto ) Olte a quello non vedo niente di nuovo che può migliorare il mio appagamento svapatorio se non ancora, credo, nei liquidi. Con liquidi pur avendo i miei 2-3 ormai fissi di tanto in tanto si risvegliano i "bollori di gioventù"

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

I liquidi effettivamente mi piace cambiarli spesso anche a me, ma proprio per abitudine.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •