Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Step successivo a VV Spinner + IClear30 ?

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Step successivo a VV Spinner + IClear30 ?

Ciao ragazzi, da un anno e mezzo svapo utilizzando un sistema ego base da 360 + CE5 U che purtroppo non mi ha mai soddisfatto. Quindi ogni volta che sto fuori casa fumo le sigarette (purtroppo), mentre a casa utilizzo un sistema con 2 Vision Spinner da 900mha e 1100mha. La seconda ha meno di un anno e funziona perfettamente, la prima ha il PIN che ormai non fa piu contatto non importa quanto provo a rialzarlo, a malapena si carica e per fumare devo ogni volta girare fino a fine corsa rovinando la filettatura. Inoltre fumo come liquido un VPG Power Smoke base, senza mai usare aromi, da 6 mg di nicotina.

Fatta la premessa sulla mia attrezzatura, devo fare un nuovo ordine visto che ho finito il liquido. Quindi oltre ad ordinare altri 500 ml di VPG, volevo sapere 2 cose:

1) esiste qualche sistema che sia piccolo come una ego360+CE5 U da utilizzare in giro (perché onestamente girare con una batteria come la spinner lunga quanto 3 sigarette non è accettabile per me) che abbia però un hit e una quantità di vapore decente?

2) con VV Spinner a 4.0V fissi e IClear30 non mi trovo male, però è come se mancasse quel piccolissimo step soprattutto nella quantità di fumo e di leggera hit in più, che mi renderebbe pienamente soddisfatto. E visto che che devo ricomprare almeno un'altra batteria, mi conviene sempre una Spinner? O magari provare qualcosa di diverso dall'IClear30?

Ah ultima precisazione, non so ogni quanto cambiate gli atomizzatori, ma personalmente io accuso fastidi solo dopo 1 mese e mezzo quasi 2 mesi, in cui magari c'è un leggero retrogusto di bruciato o la fumata non è più regolare... per intenderci l'IClear30 non lo cambio da inizio settembre, e ad oggi 23 ottobre non noto questa abissale differenza, considerando che penso di svapare mediamente fra i 2 e i 4 ml al giorno.

Spero in vostri utili consigli perchè questo mondo è troppo complesso per me, ho provato a leggere topic e consigli ma ci sono troppe cose nuove a cui non riesco a restare al passo.

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Comincio col dirti che una resistenza può durare al max 30 ml poi va sostituita e che la durata deve essere sempre valutata in ml e non in un arco temporale.

Esistono inoltre batterie VV come la Spinner anche da 400 mah quindi, abbastanza corta ma di poca durata. Puoi provarci sopra un justfog 1453 ultimate e vedere se ti appaga...

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Comincio col dirti che una resistenza può durare al max 30 ml poi va sostituita e che la durata deve essere sempre valutata in ml e non in un arco temporale.

Esistono inoltre batterie VV come la Spinner anche da 400 mah quindi, abbastanza corta ma di poca durata. Puoi provarci sopra un justfog 1453 ultimate e vedere se ti appaga...
    in che senso "al max 30 ml", cosa accade oltre quella soglia? io credo di averla abbondantemente superata, penso di aver svapato 45 ml con la stessa resistenza.
    Riguardo la Spinner da 400mah non l'ho trovata in alcuno shop, io solitamente acquistavo da e-dym, ma al momento sul sito non trovo più nemmeno il VPG Liquido base...
    Riguardo al justfog invece potresti dirmi di più?

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275

Predefinito

oltre i 30 ml la resistenza, in linea di massima, si deteriora puzza brucia vaporizza sostanze non troppo gradevoli etc etc ... come tu faccia a non percepirlo mi è incomprensibile ... se ci fai caso vira anche il colore del liquido.

Prova per qualche periodo d usare resistenze al massimo per 20 ml e vedrai che la tua percezione di svapo migliorerà!!!!

Per la spinner, mi spiace ma non si possono mettere link ma ho visto che forse anche in shop italiani è disponibile ...

Justfog:
    confronti
    1453 versione ultimate
    recensione

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

ok allora pensavo di prendere un justfog 2043 da alternare con l'IClear30 a casa, e prendere una Ego-Twist da 650mha VV da utilizzare anche outdoor magari.

Volevo sapere, i ricambi del 2043 sono compatibili con il 1453? Perchè in quel caso magari prenderei anche quel cartomizzatore e lo utilizzerei in outdoor al posto del CE5 U

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275

Predefinito

No i ricambi del 2043 sono diversi ma costano pochissimo.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog Maxi
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 35 in 18 Posts

Predefinito

Kanger t3d

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

ho ordinato il justfog 1453 ultimate, e a causa del budget ridotto, visto che ho acquistato altri 400 ml di liquido base a 6mg, ho preso una ego tipo twist da 650 e una ego tipo twist da 1100 mha.

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275

Predefinito

Bene buon svapo e goditi l'esperienza ...

Member
    ESP User

Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

purtroppo batterie cinesi per questioni economiche ma funzionano uguale alla mia Vision, magari moriranno prima chissà.
    In ogni caso il 1453 Ultimate è veramente fantastico, mi sto trovando da dio.
    A breve penso prenderò anche il 2043 che il tank grosso a casa fa comodo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima