Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ciao a tutti, dubbio!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinner II
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Ciao a tutti, dubbio!

Buongiorno a tutti!
    Ho provato ad utilizzare delle sigarette elettroniche per un periodo, ma purtroppo attualmente sono tornato alle bionde classiche a causa delle cattive prestazioni delle mia ecig e vi chiedo quindi un consiglio su come riprendere la "retta via"!
    Come sigarette utilizzo le Vision Spinner, ho sia la I che la II. Ai tempi in cui le ho prese mi sembravano tra le migliori per il rapporto qualità/prezzo. Infatti non ho mai avuto particolari problemi.
    Come atomizzatori ho un dual coil iClear X Innokin e un Vision Tempered glass tank 3.5. Questi in realtà mi danno parecchi problemi, o meglio, all'inizio erano tutti e due fantastici (acquistati a giugno 2014) ma adesso probabilmente han bisogno di manutenzione oppure son da sostituire.
    E' proprio su questo aspetto che chiedo il vostro consiglio...
    La iClear ormai non svapa più, pochissimo fumo, devo fare dei tironi immensi ed esce quasi nulla.
    La Vision Tempered glass invece va ancora bene, ma ha un problema veramente fastidioso, perde liquido. Mi è capitato ancora dopo aver lasciato la sigaretta in orizzontale di fare un tiro e del liquido mi è entrato direttamente in bocca (è stato questo il fatto che mi ha fatto tornare alle sigarette normali...) una cosa veramente pessima. Poi ho perdite anche all'attaccatura dell'atomizzatore, molto fastidiose anche quelle.
    Chiedo quindi a voi:
    1) Come hardware sigaretta è valido o meglio cercare altro?
    2) Riesco a recuperare la funzionalità dei miei atomizzatori o meglio cambiarli (pagati tutti e due 30€ a giugno 2014)?
    3) Esistono atomizzatori con manutenzione MINIMA se non inesistente dalle buone prestazioni?
    4) E' corretta la configurazione tra la mia sigaretta e l'atomizzatore? A volte mi faccio anche questa domanda!
    5) Mi piacerebbe mollare definitivamente le bionde classiche, datemi una mano!!!
    Grazie, ciao e buona giornata!

Member
    ESP User
    L'avatar di rosanerodoc
    P.Vaporizer
    aereosol
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    43
    Thanks ricevuti: 31 in 23 Posts

Predefinito

devi comprare i ricambi per ( le resistenze) nuovi per gli atomizzatori..ciao

mcant64
    Guest

Predefinito

Ciao @Snowman, posta magari un messaggio anche nel forum 'Presentati' (se non l'hai già fatto) così ti diamo il benvenuto.
    Scusa la domanda sciocca, ma le resistenze le stai cambiando regolarmente sui tuoi atom? Comunque migliorare sicuramente si può ma i tuoi devices mi sentirei di considerarli efficaci. Considera anche, vista la tua insoddisfazione, la possibilità di passare a big battery o box, anche se devi stare attento a non sprecare denaro con scelte sbagliate.....
    Ci risentiamo

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 21 in 19 Posts

Predefinito

Benvenuto! Le resistenze degli atom non sono eterne, andrebbero cambiate ogni 20-30 ml di liquido o anche di più. Tu svapi con le stesse da giugno?
    Acquista delle resistenze (costano intorno ai 2€ ciascuna) e cambia solo quelle, non devi cambiare tutto il pezzo.
    Per quel che riguarda le perdite, ci potrebbero essere varie ragioni, ma prima di tutto ti consiglierei di cambiare le resistenze, la maggior parte dei tuoi problemi dovrebbe risolversi così.
    Le vision spinner sono delle ottime batterie e gli atom che hai sono perfettamente compatibili con le batterie Ego.
    Il problema sono le testine troppo vecchie!

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinner II
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao @rosanerodoc,
    Ciao @mcant64,

domanda sciocca ma corretta. No, mai cambiati, ma ogni quanto vanno sostituiti? io li ho acquistati a giugno 2014.
    Per la BB direi che sono molto soddisfatto delle mie sigarette attuali (1650mAh e voltaggio regolabile da 3.3 a 4.8).
    Consigliate cambio sostituzione delle resistenze o cambio dei tank direttamente? In questo caso, quali mi consigliate?
    Grazie!
    Ciao a tutti

- - - Updated - - -

Ciao @PinkElf,
    Si, svapo da giugno con quelle...........
    Dove trovo i ricambi e le istruzioni per la sostituzione? Più che altro le istruzioni, non sono molto pratico di ecig e mi sembra di intuire che c'è un mondo da studiare!

Grazie mille!

- - - Updated - - -

Si beh, appena sostituita la resistenza nel iClear (c'erano delle resistenze in regalo quando le ho acquistate)....
    Avete ragionissima, tornata come nuova, adesso compro le resistenze anche per l'altro tank!
    Grazie mille, da oggi riprovo a stare senza sigarette classiche!
    Ciao!

- - - Updated - - -

Scusate, altra domanda....
    Mi consigliate un tank meno ingombrante di quelli che ho io, ma di qualità?
    Grazie

mcant64
    Guest

Predefinito

Ok @Snowman, un sacco di risposte te le sei date
    a seconda dell'atom e dei liquidi utilizzati, una res ti dura dai 20 ai 30/35ml (dato grossolano, prendilo con le molle e all'inizio vai a gusto).
    Per quanto riguarda un atom a tank in sostituzione aspettiamo altri consigli perché io ho abbandonato questi tipi di atom, non so dirti.
    Ancora
    e

Member
    ESP User

Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    18
    Thanks ricevuti: 21 in 19 Posts

Predefinito

Fatti un giro per i vari eshop e troverai i ricambi, se scrivi su google ricambi iClear X e ricambi Vision Tempered glass tank 3.5, ecco che apparirà ciò che cerchi E i primi due risultati dovrebbero essere dei due shop che generalmente hanno prezzi migliori!
    Se vuoi cambiare atom, fatti un giro sugli stessi siti (atomizzatori, clearomizer e cartomizzatori), così non pagherai il doppio di spese di spedizione, e ne troverai per tutti i gusti, tra quelli che meglio si adattano alla ego, come dimensioni, ci sono: justfog 1453, ce5 u syle, innokin iclear16, vision vivinova mini, kanger genitank/ aerotank/ protank mini ecc. ecc.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di kaplan
    P.Vaporizer
    vari
    Citato in
    55 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    394
    Thanks ricevuti: 185 in 92 Posts

Predefinito

per orientarti fra i vari atomizzatori prova a leggere qualche informazione qui

http://www.esigarettaportal.it/forum...ze-e-consigli/

e comunque in questa sezione del forum trovi molte informazioni di base

http://www.esigarettaportal.it/forum...ze-e-consigli/

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision Spinner II
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks