Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Innokin Gladius

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 863 in 581 Posts

Predefinito Innokin Gladius

Ho acquistato 2 atomizzatori innokin gladius, ooggi mi sono arrivati e uno l'ho provato praticamente tutto il giorno
    Appena aperto l'ho caricato. é un dual coil da 2.1, l'atom rispetto ai nuovi kanger e aspire sembra vecchiotto, con le wick ancora in bella mostra.
    dopo 3 minuti ho iniziato a svaparlo e mi ha disgustato: sapeva di bruciato. ho fatto una decina di tiri a vuoto ma niente. sapore di gomma bruciata disgustoso. ho buttato il liquido e messo un altro. ancora bruciato..... ho ributtato il liquido e messo altro e lasciato riposare un'oretta buona in verticale. Da lì ha cominciato a lavorare, rispetto al protank e al nautilus mini è parecchio diverso. Tiro differente, resa differente con lo stesso liquido (morpheus di enjoy svapo). L'aroma è meno presente rispetto a kanger e aspire, l'hit maggiore. Il regolatore del flusso aria funziona abbastanza bene, chiudendolo quasi tutto sembra di aspirare un'analogica perchè la circonferenza del tip in bocca è praticamente quella di una marlboro.
    La fattura è ottima, acciaio e pirex. Il controllo dell'aria idem, facile regolarlo col tank montato (forse anche troppo facile).
    Insomma il tank mi piace, la testina meno. Sarebbe perfetto con le coil verticali di aspire secondo me.
    E poi quel sapore di elastico bruciato che si sente per il primo ml fa davvero schifo. Gli altri sistemi che ho dopo tre tiri a vuoto funzionano bene.

Probabilmente deve essere inizializzato, quindi chiedo a qualcuno che lo possiede qualche consiglio.

Il prezzo è nella media : 15 euro circa ma con una testina montata e due di ricambio, non è poco ma nemmeno troppo. Capienza 1.4 ml. Consumo nella norma dei dual coil. Per montarlo sulla ego necessita di anello adattatore altrimenti non si può guardare

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di PeterGreen
    P.Vaporizer
    Un mucchio di ciarpame.
    Citato in
    149 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 397 in 183 Posts

Predefinito

Ciao
    ho il gladius da un mesetto circa e lo uso come hardware da passeggio su spinner 1300 X. Tra tutti gli atom da Ego che posseggo (kanger t3s,vision mini vivinova ,iclear 16,justfog ultimate) e' il migliore. Niente di esaltante, sia chiaro, ma e' un oggetto che fa il suo onesto lavoro, senza picchi, ma anche senza abissi. Sia l'hit che la resa aromatica sono discreti e non ho rilevato nessuno dei problemi che hai rilevato tu.Per quanto mi riguarda sono ancora alla ricerca dell'hardware da passeggio ideale, ergo qualcosa che mi ricordi il piu' possibile il rigenerabile da BB. Ma ho impressione sia una chimera....
    saluti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    Subtank, Aromamizer, Velocity dripper, Melo2, Evic VTC mini e Vaporshark RDNA
    Citato in
    697 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 863 in 581 Posts

Predefinito

Oggi ho cambiato la resistenza e devo dire che questa è andata meglio quasi da subito. Nessun sapore di bruciato. Quindi la resistenza che ho trovato montata era mezza fallata. Capita. CI sta. Confermo che è un ottimo sistema da passeggio e da usare fuori casa. RIspetto a quelli che hai citato tu ... kanger t3s, vivinova , clear 16 e justfog concordo che sia di un altro pianeta.
    Ma se non li hai provati ti consiglio allora di provare l'aspire nautilus mini, oppure il kanger rotank 3 o aerotank sempre mini.... secondo me sono migliori, soprattutto il nautilus è una spanna opra a tutti, anche nel prezzo giustamente