Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: istruzioni funzionamento zmax v5

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Joyetech Evic-Sigelei Zmax v5-Vamo v2 ss
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito istruzioni funzionamento zmax v5

salve a tutti gli utenti svapatori. non riesco a spegnere il mio zmax v5 ad accenderlo so che si preme 5 volte il pulsante ma poi non mi si spegne e le ho provate tutte.oltretutto mi Ŕ stato spedito stamane senza libretto d istruzioni e l ho detto pure al rivenditore. aiutatemi per favore.

Member
    ESP User
    L'avatar di dirtysvapo
    LocalitÓ
    Modena
    P.Vaporizer
    ░░Bf-LoVeR░░
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    38
    Thanks ricevuti: 27 in 12 Posts

Predefinito

Manuale operativo

Funzionamento del display

Cliccando 3 volte consecutivamente il pulsante si entra nel suo men¨, composto da 8 voci numerate da 1 a 8. Una volta scelta la voce
    desiderata ed atteso 2 secondi, si entra nel sottomen¨.
    Di seguito sono elencate le possibili scelte:

1- V up : da qui si pu˛ aumentare il voltaggio o wattaggio d'esercizio, fino ad un max di 7V e di 15W. (accertarsi che l'atomizzatore
    supporti voltaggi alti). Nel caso che il voltaggio sia troppo elevato rispetto alla resistenza dell'atomizzatore, il display darÓ un segnale
    d'errore e l'alimentazione verrÓ interrotta, onde evitare la rottura dell'atomizzatore. In questo caso procedere abbassando il voltaggio
    d'esercizio (vedasi men¨ 2)

2- V dw : da qui si pu˛ diminuire il voltaggio o wattaggio d'esercizio, fino un minimo di 3V e 3W

3- On / Off : Accende e spegne il Z-MAX

4- Visualizzi livello batteria

5- D: questa voce Ŕ composta da 3 scelte (a / v / o). Impostando (D a) viene visualizzato su display la resistenza dell'atomizzatore in
    uso. Impostando (D v) viene visualizzato su display la carica residua della batteria. Impostando (D o) viene visualizzato su display il
    voltaggio / wattaggio in uscita verso il vaporizzatore.

6- L On / Off : accende e spegne il display

7- P o / V o : Da qui si sceglie se intervenire sul voltaggio (V o) o sul wattaggio (W o). Una volta scelto dove intervenire, si alza e si
    abbassa andando nei punti 1 e 2 sopra descritti

8- RMS / MEA: tramite questa voce si pu˛ scegliere quale metodo di calcolo utilizzare per la tensione d’uscita. RMS: nuovo metodo
    di calcolo, pi¨ accurato. MEA: il classico metodo di calcolo, calcola il valore medio.

dirty

Senior Member
    ESP User

Citato in
    16 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    76
    Thanks ricevuti: 28 in 26 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dexter83 Visualizza Messaggio
    salve a tutti gli utenti svapatori. non riesco a spegnere il mio zmax v5 ad accenderlo so che si preme 5 volte il pulsante ma poi non mi si spegne e le ho provate tutte.oltretutto mi Ŕ stato spedito stamane senza libretto d istruzioni e l ho detto pure al rivenditore. aiutatemi per favore.
    lo spegnimento Ŕ parziale, nel senso che se premi 3 volte la prima voce Ŕ "out on/off" e da li scegli se spegnerlo o meno, ma da spento premendo il tasto di erogazione leggerai nel display sempre la scritta "out off"