Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: grossi problemi con *******

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito grossi problemi con *******

ciao a tutti,volevo raccontare la mia esperienza ed avere consigli su come comportarmi.
    Faccio il mio primo ordine su ******* in maggio e nonostante sul sito sia specificato chiaramente che la spedizione viene effettuata in 24\48 ore,dopo 5 giorni nessuna notizia del mio pacco...comincio a scrivere quotidianamente mail all'assistenza del sito e ricevo sempre risposte vaghe del tipo"...spedizione effettuata,il suo codice x la rintracciabilita' e':corriere gls...."le mie mail diventano giorno dopo giorno sempre piu' stizzite minacciando di intraprendere azioni legali a mia tutela fino a quando un bel giorno mi telefona un tale Giovanni che si presenta come il titolare e con il quale volano subito parole grosse...comunque dopo questa litigata e con il suo intervento personale nel gestire la situazione dopo 22 giorni ricevo il mio agoniato pacco ed un buono da 10 euro da spendere al prossimo ordine....sconto alla mano il 3 luglio ci ricasco e faccio un altro ordine pensando che sono stato sfigato....EBBENE LA STORIA CHE STO' VIVENDO E' PRESSOCHE' LA STESSA DI QUELLA DEL PRIMO ORDINE....mi ha nuovamente telefonato sto giovanni la settimana scorsa dicendomi che ha problemi con il corriere,che sono sfortunato ,che gestiscono centinaia di ordini al giorno e che se entro venerdi' non avessi ricevuto il pacco avrebbe rispedito(secondo me non e' mai partito nulla).....stamattina riscrivo chiedendo di annullare l'ordine e di riavere indietro i soldi ma stavolta non si sono neanche degnanti di rispondermi....Cosa posso fare?cosa mi consigliate?Avete mai avuto a che fare con questi truffaldini?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Io ti consiglio di leggere i feedback qui sul forum, vedrai che becchi finalmente qualche negozio serio.
    Questo addirittura è ateriscato indovina perchè, sciò!
    Dai, eppure troverai alternative solide, no posso credere che solo i truffatori abbiano i prodotti che cerchi.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    9 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 2 Posts

Predefinito

ma figurati....negli ultimi anni ho fatto almeno un centinaia di acquisti nei vari siti italiani e non ho mai avuto problemi...mi sono imbattuto in questo manigoldo solo perche' ho ordinato per un mio collega lo sparkling della dks(che era in offerta) e che non ho trovato dove lo compravo di solito....mannaggia a me....chi lascia la strada vecchia per quella nuova sa cosa lascia e non sa cosa trova eheheheh

- - - Updated - - -

scusa ma perche' e' asteriscato?non posso fare commenti negativi su questo manigoldo?

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Coniene sempre cercare opinioni sui forum prima di lanciarsi sulle offerte. Se poi hai pagato con paypal occhio che i furbi sanno che le contestazioni potrebbero non aver buon esito per i clienti truffati
    Click VAPIT!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3224 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,864 in 6,536 Posts

Predefinito

Sito asteriscato = potenziali guai sia per noi che per voi.
    Chi ha orecchie per intendere intenda, chiudo

Prima di far acquisti informatevi sul forum, anziché fiondarvi sulle offertiZZime