Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info e consigli

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito info e consigli

buondì a tutti,

sono uno "svapatore di primo pelo" e solo da una settimana mi sono avvicinato alle sigarette elettroniche.
    Ho comprato una pulse ma sono quasi immediatamente passato a un Atomizzatore Justfog 2043 Clearomizer + batteria vision spinner 2.
    Al momento uso un mix di liquidi (tabacco golden 8 mg + brown 8 mg + tabacco golden a 0 di nicotina) e il gusto mi soddisfa.

Volevo alcune info sulla batteria vision spinner 2: ho provato i vari settaggi (3.3/3.8/4.3/4.8 V) e la differenza, in termini di calore del fumo la sento ma mi chiedo: cambia qualche cosa a livello di nicotina (sono ignorante in materia lo ammetto). In gola, alzando il voltaggio della batteria, sento un hit maggiore e quindi mi chiedevo se, all'aumentare del voltaggio e quindi della temperatura, aumenti anche la quantità di vapore inalato e di conseguenza la nicotina assimilata.

grazie in anticipo per le informazioni!!

P.S. --> avete consigli da darmi? che so: atomizzatori migliori da testare, gusti interessanti o altro...sono aperto a tutto!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wlazio2000
    P.Vaporizer
    Serpent ALTO - Evic Mini 50w - Q-BOX - SXK Doggy style
    Citato in
    95 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 64 in 53 Posts

Predefinito

Azzarola... non perdi tempo, una settimana di svapo gia' due sistemi comunque benvenuto.
    E' ovvio che se alzi il voltaggio senti piu' colpo in gola visto che il "fumo" ti arriva piu' caldo e ne arrivera' anche di piu.
    La nicotina che inali non e' rapportata alla quantita' di vapore prodotto ma bensi' al consumo in ml che farai giornalmente.
    Ci sono atom piu' parchi di consumo e altri che bevono come una ferrari.
    Avrai tempo di capire e organizzarti per il meglio.

New Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

eh...diciamo che se faccio i conti di quanti € mi è costata questa prima settimana di svapo, sono in passivo rispetto alle bionde!
    Ma siccome ho deciso di passare alle e-cig per smettere di fumare, ho avuto necessità di trovare un mix di hw e gusti che mi soddisfacesse da subito per evitare di riaprire il pacchetto (lo ho promesso alla moglie, se non mantengo mi trovo a dormire in macchina ^^)

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,275
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao @Silver12ram benvenuto!
    Diciamo che come hardware stai a posto perfettamente almeno fin quando non sentirai altri desideri ma adesso credo che il tuo HW sia tra i migliori soprattutto in vista del fatto che hai appena cominciato anzi ti faccio i complimenti per le scelte.
    Ti raccomando di non lesinare sul contenuto di nicotina dei liquidi che stai o andrai ad utilizzare proprio per non farti tornare la voglia di puzzone!
    Ulteriore info che mi sento di darti è quella di leggere la sezione dove si discute di liquidi aromi e ricette per poter accrescere le tue conoscenze sull'argomento e di girovagare, se puoi, per molti negozi fisici testando e provando aromi messi a disposizione per poi sceglierne almeno un paio che ti diano soddisfazione e di farne una buona scorticina. Se riesci a trovare il giusto aroma per le tue papille vedrai che abbandonare le puzzone visto il buon HW che ti ritrovi sarà semplice, facile e soddisfacente.