Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tre di tre ...

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Echolyn
    P.Vaporizer
    Vamo Evic
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Unhappy Tre di tre ...

Buon di .
    Ho dopo tanto riflettere fatto il passo verso i meccanici . La bellezza di certi tubi mi aveva conquistato e la gestine di un Nemesis clone acquistato 3 mesi prima convinto al passo .
    Arrivato il pacco dalla Polonia 1 mese fa alcune problematiche personali mi avevan fatto quasi dimenticar l'acquisto fatto fino ad un paio di giorni fa .
    Apro il pacco Caravela ephro 69 e Stingray ( tutti cloni ) messi in opera ... prendo le batterie aw ... le inserisco ed eulaa quasi mi cascan di mano tanto rendon bollenti i tubi ... lo Stingray si attiva da solo il Caravela scalda il tasto e il 69 a singhiozzo alterna momenti in cui funziona ad altri in cui defunge e quando funge sembra aver una deriva lentissima . E questo usando un Russian 91 % che messo su altri device eletronici funziona normalmente .
    Provabilmente sbaglio io in quache regolazione dei pin o altro ... perchè 3 su 3 fallati mi sembra improvabile . Naturalmente ho provato con le altre aw che avevo a disposizione e il risultato non cambia .
    Cerco consigli per veder di non buttarli nei rifiuti ...

Buonsvapo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

... e il nemesis?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Echolyn
    P.Vaporizer
    Vamo Evic
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito

Il clone tobeco del Nemesis fa da 3 mesi egregiamente il propio dovere ... sono sti ultimi 3 arrivati che mi lasciano perplesso con le loro dissipazioni e peculiarita ... al esempio il tasto del Caravela non ha isolamento in denlrin o altro materiale ... e dalle foto viste è così costruito .

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di asd
    P.Vaporizer
    VaporFlask Lite + Kayfun 5 + VTC + Phenomenon +....
    Citato in
    1096 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    730
    Thanks ricevuti: 1,872 in 872 Posts

Predefinito

Hai provato a rifare la res del russian? Qualche errore che un elettronico ti perdona esce subito su un meccanico.

Io ho lo stingray ed il caravela (entrambi cloni) e non ho nessun problema sia con batterie AW che con batterie Efest.
    Confermo che il Caravela è proprio così, non ha isolamento sul tasto, prova a vedere se la copertura in plastica delle tue batterie è sufficiente per isolarle.

5. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •