Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: zamplebox.com: qualcuno lo conosce?

Member
    ESP User

Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 17 in 8 Posts

Predefinito zamplebox.com: qualcuno lo conosce?

ave gentaglia!

sono venuto a conoscenza di questo zamplebox il quale promette di inviare ogni mese 5 liquidi (o comunque 60 ml) a 45 dollari (25+20). Hanno già inviato 5 box da novembre scorso, come ho letto qui. Qualcuno è abbonato e/o lo conosce?
    Sapete se ci sono siti simili anche in europa?

Grazie!

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274
    Thanks ricevuti: 2,494 in 1,340 Posts

Predefinito

ciao @scaal leggo per la prima volta di questa iniziativa e la considero interessante fosse anche solo per testare vari liquidi da vari produttori.
    L'unica cosa che mi lascia da pensare che sono americani e che la spedizione sia lenta e difficile per l'Italia e non riesco a capire se le spese di spedizione sono comprese nella cifra oppure no!
    Se provengono dall'America credo che visto l'importo subentri anche lo sdoganamento ed in un prossimo futuro anche le problematiche delle limitazioni EU sui liquidi.
    Però mi piacerebbe ricevere 60-70 ml di liquido ogni mese per saggiare nuovi aromi magari di alta qualità. Espanderebbe i miei orizzonti.
    Altra perplessità è quella che a noi i liquidi arrivino quando tutto il resto del mondo li ha già consumati (leggi Linate Milano AM)...
    Grazie per la info

Member
    ESP User

Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    27
    Thanks ricevuti: 17 in 8 Posts

Predefinito

Di nulla!
    Quanto alla dogana... È sicuro che verrebbero bloccati? Il costo del servizio, spedizione compresa, è di 45 dollari per 60 ml di liquidi usa... 32 euro quindi ottimo direi

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Spediscono con posta normale (USPS)?
    Se si, il pacco potrebbe anche passare indenne la dogana, ma se lo fermano ci sono alte probabilità che i liquidi vengano rispediti al mittente, quelli americani da quanto ne so non rispettano la nostra normativa (etichettatura).

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274

Predefinito

Aggiungo che oltre al rischio di non vederli arrivare per etichetta non conforme si rischierebbe di pagare IVA e dazio a seconda se chi riceve è un privato o un'azienda! con le innumerevoli problematiche tutte italiane @pat71 Potrebbe passare? io con la mia esperienza da FT di solo HW su 10 pacchetti 6 sono passati dopo aver atteso 40 giorni il CSI milano Linate AM e 4 ho dovuto inviare documentazione ed a 70 gg circa dalla spedizione sto ancora aspettando che si muovano da lì
    Credo che dopo questi non prenderò più nulla dall'estero perché è una vera indecenza!
    Ultima modifica di RallyRace; 26-04-2014 alle 07:36

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Aggiungo che oltre al rischio di non vederli arrivare per etichetta non conforme si rischierebbe di pagare IVA e dazio a seconda se chi riceve è un privato o un'azienda! con le innumerevoli problematiche tutte italiane @pat71 Potrebbe passare? io con la mia esperienza da FT di solo HW su 10 pacchetti 6 sono passati dopo aver atteso 40 giorni il CSI milano Linate AM e 4 ho dovuto inviare documentazione ed a 70 gg circa dalla spedizione sto ancora aspettando che si muovano da lì
    Credo che dopo questi non prenderò più nulla dall'estero perché è una vera indecenza!

....."ESTERO" sono anche tutti gli altri paesi della comunità europea.....se si ordina da FT dalla Cina o dagli Usa sono ben note a tutti le "problematiche" fiscali ed altre che esistono.....personalmente non ordino mai dai paesi extracomunitari...vivo sereno ed a lungo, e, sapendo cercare, posso spendere pochi euro in più ma evito qualunque inca@@atura
    ...poi evito di addentrarmi nel discorso "resi o cambi" per HW difettoso .... in Italia o in Europa in pochi gg dai "soliti noti" risolvi la questione .... con la Cina penso che avresti infinite rogne e spese ben superiori ... e allora?? ... non si risparmia un c..... fin che va tutto "liscio" non ci sono problemi (detto dai "furbetti del quartierino"), ma io penso se lo Stato decide di applicare i controlli come da legge e far pagare i corrispettivi dazi ecc ecc bhè .... anche l'acquirente potrebbe essere "coinvolto" ... e la faccenda sarebbe molto spiacevole ... il tutto per risparmiare 30 o 40€ e "frodare" il fisco per un prodotto che nel 90% dei casi sarà una imitazione?? ... NO GRAZIE!!

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274

Predefinito

Ciao @blackmoon in realtà, almeno nel mio caso, acquisto(avo) da FT solo quei prodotti che non riuscivo a trovare qui anche se maggiorati nel prezzo faccio un esempio per tutti: si dice, a gran voce di popolo, che il clone del Nemesis di FT sia il migliore in circolazione, ed a detta sempre di molti gli altri reperibili in europa (che non è l'estero ma la comunità ... insomma la mia casa!) non sono paragonabili anzi sono inferiori come qualità! La maggior parte dei prodotti da me acquistati è solo perchè non riuscivo a reperirli altrove e sono tutte plasticacce ... quasi tutta robetta utile a conservare i miei oggetti da svapo. tant'è.
    Voglio anche dirti perché il nemesis da FT ed anche perché il clone! è la mia prima esperienza coi meccanici e volevo testare questo per poi decidere se acquistare l'originale o meno vista la spesa... insomma un piccolo test! Sul quale (se un giorno arriverà mai) monto un piccolo diver V2 immerso in un tank GP Salt & Pepper (SnP) sempre in versione 2 presi originalissimi che uso già con quel poco che ho (eVic) ...
    Non mi sembra giusto che l'*******, qualsiasi sia esso il motivo tenga fermo in un magazzino un qualsivoglia prodotto per un tempo indeterminato e a volontà di chiunque un giorno sentendosi un pochino più buono del solito prende 2 - 3 pacchetti dal mucchio e li evade. Questo è VOMITEVOLE e lo è di più se quando ti accade ti senti talmente impotente nel non poterti opporre in nessun modo e l'unica cosa che puoi fare è quella di attendere che i signori finiscano di fare i propri comodi.... Se telefoni non sanno nulla e dicono semplicemente che faranno un sollecito, se chiedi dove poter inviare una mail non sanno se quella che ti danno sia giusta, NON HANNO una posta elettronica certificata che farebbe fede in caso di eventuali rimostranze, ma non era obbligatoria per tutte le aziende italiane? NULLA il NULLA! mi fermo qui che credo basti. Aggiungo che mi soo sempre opposto a FT per la scritta GIFT sui pacchi ed ho sempre chiesto di dichiarare il reale importo da me pagato (sai ho pagato tra le altre cose) il Dazio? magari guarda se dovessi pagare del dazio o dell'IVA (anche quello pago regolarmente al mio governo quando mi è dovuto farlo) in cambio di una velocissima consegna che non voglio chiedere molto si prolunghi anche in 5gg lavorativi ... Beh sarei GRATO di avere tale offerta!
    Il mio ultimo pacco è fermo a MI CSI Linate milano da 39 gg ed io credo che questo sia un furto o un'appropriazione indebita.
    Tornando in TOPIC mi dispiace che per colpa di quanto esposto noi ********* non possiamo assaggiare tutti i liquidi del mondo solo perché mi arriverebbero scaduti vista l'attesa o peggio perché secondo la testa di qualche lecchino lobbista del tabacco non hanno l'etichetta del ..... etc etc etc ... Accade anche peggio a volte quando i liquidi arrivano sono totalmente distrutti dall'inettitudine di chi ne fa il trasporto (le poste)!

Ciao e viva l'*******!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    66
    Thanks ricevuti: 205 in 181 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RallyRace Visualizza Messaggio
    Ciao @blackmoon in realtà, almeno nel mio caso, acquisto(avo) da FT solo quei prodotti che non riuscivo a trovare qui anche se maggiorati nel prezzo faccio un esempio per tutti: si dice, a gran voce di popolo, che il clone del Nemesis di FT sia il migliore in circolazione, ed a detta sempre di molti gli altri reperibili in europa (che non è l'estero ma la comunità ... insomma la mia casa!) non sono paragonabili anzi sono inferiori come qualità! La maggior parte dei prodotti da me acquistati è solo perchè non riuscivo a reperirli altrove e sono tutte plasticacce ... quasi tutta robetta utile a conservare i miei oggetti da svapo. tant'è.
    Voglio anche dirti perché il nemesis da FT ed anche perché il clone! è la mia prima esperienza coi meccanici e volevo testare questo per poi decidere se acquistare l'originale o meno vista la spesa... insomma un piccolo test! Sul quale (se un giorno arriverà mai) monto un piccolo diver V2 immerso in un tank GP Salt & Pepper (SnP) sempre in versione 2 presi originalissimi che uso già con quel poco che ho (eVic) ...
    Non mi sembra giusto che l'*******, qualsiasi sia esso il motivo tenga fermo in un magazzino un qualsivoglia prodotto per un tempo indeterminato e a volontà di chiunque un giorno sentendosi un pochino più buono del solito prende 2 - 3 pacchetti dal mucchio e li evade. Questo è VOMITEVOLE e lo è di più se quando ti accade ti senti talmente impotente nel non poterti opporre in nessun modo e l'unica cosa che puoi fare è quella di attendere che i signori finiscano di fare i propri comodi.... Se telefoni non sanno nulla e dicono semplicemente che faranno un sollecito, se chiedi dove poter inviare una mail non sanno se quella che ti danno sia giusta, NON HANNO una posta elettronica certificata che farebbe fede in caso di eventuali rimostranze, ma non era obbligatoria per tutte le aziende italiane? NULLA il NULLA! mi fermo qui che credo basti. Aggiungo che mi soo sempre opposto a FT per la scritta GIFT sui pacchi ed ho sempre chiesto di dichiarare il reale importo da me pagato (sai ho pagato tra le altre cose) il Dazio? magari guarda se dovessi pagare del dazio o dell'IVA (anche quello pago regolarmente al mio governo quando mi è dovuto farlo) in cambio di una velocissima consegna che non voglio chiedere molto si prolunghi anche in 5gg lavorativi ... Beh sarei GRATO di avere tale offerta!
    Il mio ultimo pacco è fermo a MI CSI Linate milano da 39 gg ed io credo che questo sia un furto o un'appropriazione indebita.
    Tornando in TOPIC mi dispiace che per colpa di quanto esposto noi ********* non possiamo assaggiare tutti i liquidi del mondo solo perché mi arriverebbero scaduti vista l'attesa o peggio perché secondo la testa di qualche lecchino lobbista del tabacco non hanno l'etichetta del ..... etc etc etc ... Accade anche peggio a volte quando i liquidi arrivano sono totalmente distrutti dall'inettitudine di chi ne fa il trasporto (le poste)!

Ciao e viva l'*******!

...oh sia ben chiaro che non voglio farti una colpa...è che il tuo post mi ha dato l'occasione di esprimere un pensiero
    comunque i Nemesis clone che trovi periodicamente sui siti Italiani ed europei più affidabili vengono tutti dalle stesse fabbriche che forniscono FT ... e probabilmente tutti si riforniscono da loro .... ecco il perchè dopo che esauriscono le scorte passano parecchie settimane ...
    un meccanico non è altro che un "tubo" portabatterie ... la differenza la fa la qualità del materiale, la lavorazione, le minime tolleranze e la bontà del "pulsante" di accensione ... ergo ... per esperienza ... ti posso dire che un clone e/o una imitazione è sempre inferiore all'originale ... checchè ne dicano i "furbetti del quartierino" ... è un pò come coloro che dicono .... bhè la Fiat Freemont in fondo si comporta coma la Bmw X5 ma costa un terzo...

Super Moderator
    ESP User
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,274

Predefinito

Certo capisco perfettamente è chiaro tutto! In teoria sapevo cosa sono i "TUBI" mi manca la pratica ... grazie comunque, magari visto che sai mi dici quale shop di casa ha lo stesso clondel nemesis di FT credo interessi a molti sul forum ... e credo tu possa anche fornire link ... Ovviamente tu hai per patriottismo una Fiat FreeMont giusto? un'ultima cosa credo di conoscere l'affermazione "furbetti del quartierino" ma non la riesco a integrare nelle tue affermazioni potresti spiegarlo con parole semplici?

P.S. sono parecchi mesi che sul Forum si tende a non quotare tutto all'infinito ...è stata aggiunta anche una regola allo scopo ... OKKIO che se non ricordo male vi sono a volte anche delle sanzioni!

altro P.S. evitiamo di continuare ad essere in OT ...

11. Il seguente User ringrazia :

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Per quanto ho potuto vedere, in europa sono frequenti i cloni nemesis di tobeco e non quelli fasttech.
    Confermo la bontà di quello fasttech.
    Un mese di attesa ma vale la pena.

Inviato con svapatalk
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima