Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Vediamo se risolvo finalmente questo problema ;)

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Lightbulb Vediamo se risolvo finalmente questo problema ;)

Salve,
    premetto di non essere pratico nè di sigarette elettroniche nè di forum. Devo fare un pò di domande, se la sezione è sbagliata invito i moderatori a cambiarla ma non so propio dove devo scrivere. Veniamo a noi..... Prima cosa vorrei avere un panorama sulle esig, perchè vorrei comprarla una, ho visto alcune un pò bombate molto belle che sembrano dei narghilè portatili XD Mi piacciono forme come quelle provari, abbastanza grosse, ma non conosco praticamente nessuna marca e non so come funzionano e neanche le tipologie; sicuramente avete già trattato questo argomento, ma non capisco dove trovarlo. Seconda domanda, forse un po' più impegnativa........ I liquidi delle esig contengono solo nicotina e hanno un sapore e odore molto chimico per i fumatori. Il tabacco contiene oltre alla nicotina anche alcune sostanze "rilassanti" chiamate IMAO, infatti io sento la differenza, svapando solo la nicotina non mi sento rilassato, anzi. Sto cercando quindi ovviare questi due problemi (effetto e gusto) facendo delle miscele..... So che esistono già persone che fanno la macerazione del tabacco, ma a me interessa anche l'effetto rilassante; praticamente ho creato dei liquidi miscelando gli estratti di erboristeria, nel mio caso la passiflora, con un liquido con la nicotina. Ho ottenuto un miscuglio in cui l'effetto rilassante della passiflora equilibrava quello della nicotina, rendendo molto più piacevole lo svapo. Inoltre devo dire che quella sensazione di bruciore alla gola della sola nicotina si è eliminata e anche il vapore risultava essere più corposo e sapeva di pianta e non di chimico. In questo modo si è aperto un mondo..... Praticamente prendendo qualsiasi estratto di erboristeria senza alcool (estratto pianta,fruttosio,acqua), si potrebbero avere infiniti aromi ed effetti. Avete mai provato una cosa del genere? Vorrei capire se ci sono dei problemi nella esig, per la tossicità mi sembrano non esserci pericoli, sostanze tossiche o cangerogene non ci sono e inoltre anche la quantità di estratto risulta essere molto diluito e inferiore ai dosaggi prescritti (io uso 20 gocce per 5ml, quando sta scritto sulla scatole 20 gocce 3 volte al giorno). Grazie della pazienza, datemi della dritte XDXD

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao. Se vuoi farti una prima idea sulle ecig, leggi qua, ci sono un po' di informazioni introduttive: http://www.esigarettaportal.it/forum...-iniziare.html

Non sono un appassionato di liquidi quindi non saprei aiutarti, ma cerca o chiedi in questa sezione: http://www.esigarettaportal.it/forum...mix-e-ricette/

Ci sono comunque dei liquidi chiamati WTA, che contengono gli alcaloidi (non chiedermi cosa sono ) del tabacco oltre alla nicotina. http://www.esigarettaportal.it/forum...la-chiave.html

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Molto gentile, gli alcaloidi sarebbero i principi attivi, come nicotina, caffeina ecc.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

non posso darti delle dritte sull'argomento
    ma da esperto di forum mi permetto di farti rilevare che l'oggetto del thread è totalmente sballato
    un oggetto specifico tipo: "creazione aromi rilassanti senza nicotina" attrae i diretti interessati piuttosto che un thread generico tipo "helpppp!!!"

PS: poi non ho capito se hai svapato o no i tuoi aromi, ma questo è ininfluente

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Immaginavo qualcosa di simile

Comunque ho letto adesso la tua presentazione. Se non hai (praticamente) mai fumato, non credo sia il caso che inizi con l'ecig.
    Non sarà dannosa come la sigaretta ma bene non fa, noi la usiamo al posto delle sigarette in ottica di "male minore", ma se non hai mai fumato....

Estremizzando, è un po' come uno che prova il metadone senza avere una dipendenza dall'eroina da risolvere....

8. I seguenti User ringraziano:

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827