Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Alternanza eLiquids

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito Alternanza eLiquids

Buongiorno amici svapers! Svapo da poco tempo circa 2 mesi, ho provato 5 o 6 liquidi diversi, tabaccosi e fruttati, ma inesorabilmente dopo un giorno o due che svapo un liquido mi viene a far schifo. Penso che la soluzione per me possa essere alternare due o tre liquid al giorno ma ero curioso di sapere se voi, pro svapers fumate lo stesso liquido per tutta la giornata, per una settimana o se avete sempre usato lo stesso liquid. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User

Citato in
    53 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 68 in 35 Posts

Predefinito

Ciao, io svapo da circa 5 mesi, non sono una grande esperta di niente, ma per i liquidi mi sono resa conto che devo cambiare abbastanza spesso, non tanto spesso come te, se un liquido mi piace molto posso anche svapato per 2 settimane di seguito, ma dopo devo cambiare. Ho perso per strada il mio primo liquido (toscano riserva della puff) l'ho svapato per troppo tempo,e ora non ho più il coraggio di riassaggiarlo

Member
    ESP User
    L'avatar di rizzo10
    P.Vaporizer
    ego ce,icaro
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    60
    Thanks ricevuti: 13 in 13 Posts

Predefinito

ciao io svapo da 7 mesi e cambio spesso aroma durante la giornata

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini
    Citato in
    111 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    348
    Thanks ricevuti: 144 in 96 Posts

Predefinito

buongiorno e benvenuto