Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come si fa ad uccidere il pensiero....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito Come si fa ad uccidere il pensiero....

Già, tutto muore e si rigenera ma il pensiero, le idee e anche i più alti ideali restano. Almeno sino ad oggi.

http://cortinafumogena.blogspot.it/2...de-truffa.html

Addirittura sembrerebbe che oltre a ciò che sappiamo siano vietati i blog e forum sulla sigaretta elettronica.

Fase uno mistificazione

Fase due martellamento e lavorio ai fianchi sino al raggiungimento dell'obiettivo

Fase tre calunnia e campagna denigratoria

Fase quattro legge ad hoc

Fase cinque eliminazione di qualunque possibile e contrario evento che possa indurre anche solo il ricordo di quello che si è voluto cancellare......

Neanche gli invasati più idealisti di qualche per fortuna remoto regime si sarebbero inventati tanto....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Beh, dai ora non esageriamo, nessuno ti puo' impedire di esprimere un pensiero od un opinione a meno che siano contrastanti con i fondamenti ideologici della repubblica.

Come privato cittadino non posso affermare "benito mussolini e' un padre della patria" , ma posso affermare "le Marlboro rosse sono le sigarette più buone che abbia mai assaggiato" e posso altresi' affermare "il regular di luciano e'il miglior liquido in circolazione" , poi posso circostanziare o meno tali opinioni , ma nessuno in italia od in europa ti puo' impedire di esprimerle nemmeno il più ottuso talebano salutista.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di svapocozza
    P.Vaporizer
    il pipozzo!
    Citato in
    770 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,529
    Thanks ricevuti: 1,994 in 1,091 Posts

Predefinito

@LIVIOMEX tu hai ragione quando dici che nel nostro paese si possono esprimere liberamente le proprie idee, il fatto è che le puoi anche urlare, ma non sortiscono nessun effetto perchè cozzano contro un muro di gomma.
    La libertà di espressione si è ridotta ad una valvola di sfogo per il popolo.
    Anche sulle esig, da mesi, dicono di tutto e il contrario di tutto, senza apparente competenza e senza apparente logica (e sottolineo apparente) creando -e penso volutamente- confusione e alla fine faranno quello che vogliono senza il minimo imbarazzo o vergogna!
    Intendiamoci, non sono certo rassegnata e per quanto mi conosco difenderò sempre le cose in cui credo.

-----------------------------------------------------------------------------

volevo mettere una frase moooolto intelligente....ma non l'ho ancora trovata!

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Syrran
    P.Vaporizer
    iStick + Nautilus Mini, Smok Guardian e-pipe, TW e-pipe MK II, Ego-c
    Citato in
    159 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    817
    Thanks ricevuti: 635 in 328 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Come privato cittadino non posso affermare "benito mussolini e' un padre della patria" , ma posso affermare "le Marlboro rosse sono le sigarette più buone che abbia mai assaggiato" e posso altresi' affermare "il regular di luciano e'il miglior liquido in circolazione" , poi posso circostanziare o meno tali opinioni , ma nessuno in italia od in europa ti puo' impedire di esprimerle nemmeno il più ottuso talebano salutista.
    E queste furono le ultime parole di Liviomex sui forum, dopodiché scomparve misteriosamente nel nulla e di lui non si ebbe più alcuna notizia...

Alcuni testimoni, chiedendo di mantenere l'anonimato, riferirono di aver visto due grosse macchine nere fermarsi davanti a casa sua alle cinque del mattino di quel fatidico giorno...

6. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

A me il regular di luciano ha perso quella deliziosa liquerizia che adoravo, ora devo dire non mi dispiace ma prima mi piaceva di più, anzi dico che ora che sa di frutta matura è gradevole, mai stucchevole ma quella liquerizia....ma sono opinioni e io le sto esprimendo e ho il regular grazie al gda di un forum sennò non lo avrei mai potuto provare.

Ecco il senso della discussione se il forum lo vieteranno avranno ucciso il pensiero....non tanto per il fatto che io non penserò più che il regular sia un ottimo aroma ma per il fatto che se questo non lo posso comunicare ad altri poichè gli svapatori street sono pochi il pensiero muore.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Syrran quindi quei tizi con gli occhiali neri, vestiti di nero, con una macchina nera che vedo spesso in giro in questi giorni non sono innoqui fans dei blues brothers, ma cercano me?

Inviato dal mio MB525 con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di mazzi
    P.Vaporizer
    PROVARI+KAYFUN+MAGOO
    Citato in
    67 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    570
    Thanks ricevuti: 450 in 161 Posts

Predefinito

Scusate, ma nell'art. 20 comma 5 lettera d), non mi pare che ci sia scritto che è vietato parlare di sigarette elettroniche su forum blog o altro, ma che non possono essere dati contributi pubblici e privati per promuoverle. Mi sembra che l'interpretazione data sia molto personale, da parte di chi l'ha scritta.

Art. 20, comma 5: Comunicazione
    d) sia vietata qualunque forma di contributo pubblico o privato a eventi, attività o persone singole aventi lo scopo o l'effetto diretto o indiretto di promuovere le sigarette elettroniche e i contenitori di liquido di ricarica e a cui partecipino o che si svolgano in vari Stati membri o che comunque abbiano ripercussioni transfrontaliere;
    Forse non è chiaro a tutti, proviamo quindi a renderlo in forma comprensibile:

E’ vietato parlare di sigarette elettroniche su: Blog, Forum, Tweet, Pagine Facebook ed altri canali di comunicazione via Internet
    Se ne era già discusso qui
    Ultima modifica di mazzi; 11-03-2014 alle 19:59

FIRMATE PER L'EUROPEAN FREE VAPING INITIATIVE http://www.efvi.eu/index.it.html#sign

10. I seguenti User ringraziano: