Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: problema con l' itaste mvp

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste mvp
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito problema con l' itaste mvp

buona sera a tutti, mi chiamo Ramone e sono un utente nuovissimo e gia mi presento sbagliando quasi al 99% dove postare sto topic.
    da un po di tempo svapo con l' itaste mvp versione 1.0, con l' iclear 30 a 1.5 ohm, il voltaggio che uso frequentemente è di 3.8 (a volte anche 5.0)
    diciamo che da un po di tempo svapo anche quando è sotto carica (uso il caricatore del samsung) e mi accorgo che la mia sigaretta non dura piu di un giorno, è anche vero che svapo come un caimano, ma ricordo chiaramente che prima mi durava sensibilmente di piu. secondo voi ho sbagliato a svapare mentre era in carica? ho il terrore che abbia mandato a quel paese la generosa capienza della mia batteria solo per la mia bramosa voglia di fumare. vi prego aiutatemi che l' ho pagata davvero tanto sta sigaretta e mi dispiacerebbe cestinarla. grazie infinite in anticipo.
    (recentemente ho cambiato le wicks interne con dei ricambi comprati da internet, da quel momento ho notato il cambiamento della durata della batteria. secondo voi può essere anche questo?)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

La carica del MVP dura di meno? Può essere una questione di usura della batteria (anche se mi sembra troppo presto) oppure potrebbe dipendere dal fatto che il caricatore che usi non è adatto e quindi potrebbe aver danneggiato la batteria. Quanti volt e ampere eroga? Per il MVP ci vorrebbero 5V e 500 mAh.

Potrebbe anche dipendere dalla resistenza che usi (dicendo che hai cambiato le wick penso intendessi quello) che assorbe più corrente, ma l'effetto sulla durata dovrebbe essere limitato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Dicodes Dani, Provari mini, Clonesis + Sat22, Duetto L, Vektor, Magoo, KLP.
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 47 in 45 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ramone Visualizza Messaggio
    buona sera a tutti, mi chiamo Ramone e sono un utente nuovissimo e gia mi presento sbagliando quasi al 99% dove postare sto topic.
    da un po di tempo svapo con l' itaste mvp versione 1.0, con l' iclear 30 a 1.5 ohm, il voltaggio che uso frequentemente è di 3.8 (a volte anche 5.0)
    diciamo che da un po di tempo svapo anche quando è sotto carica (uso il caricatore del samsung) e mi accorgo che la mia sigaretta non dura piu di un giorno, è anche vero che svapo come un caimano, ma ricordo chiaramente che prima mi durava sensibilmente di piu. secondo voi ho sbagliato a svapare mentre era in carica? ho il terrore che abbia mandato a quel paese la generosa capienza della mia batteria solo per la mia bramosa voglia di fumare. vi prego aiutatemi che l' ho pagata davvero tanto sta sigaretta e mi dispiacerebbe cestinarla. grazie infinite in anticipo.
    (recentemente ho cambiato le wicks interne con dei ricambi comprati da internet, da quel momento ho notato il cambiamento della durata della batteria. secondo voi può essere anche questo?)
    Buonasera e benvenuto!
    Non saprei dirti, forse è semplicemente la batteria che sta un po' mollando, da quanto lo usi?

Io ho un MVP e un MVP v2, il primo da 7-8 mesi e il secondo da 6, avendoli sempre usati contemporaneamente (LOL meglio dire alternandoli) tengono ancora bene, li carico 1-2 volte a settimana ciascuno.. i primi tempi entrambi li caricavo anche meno. Ora non saprei dirti perché da alcune settimane ho comprato un Dani cui do priorità d'utilizzo

Momentaneamente sono in pari col costo dell'hardware, ora devo ammortizzare i liquidi...

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

caricandolo con l'usb la corrente è corretta, al limite ci impiega di più a caricarsi.

la res incrostata può essere responsabile del maggior consumo, se l'avevi usata per svariati ml guardala con sospetto e cambiala, come hai già fatto se noti un forte calo di autonomia con resistenza nuova, cambiala di nuovo e riprova: se persiste puoi rivolgerti dove hai acquistato per avvalerti della garanzia o provare ancora con un atom diverso, l'iclear 30 è un dual coil ed è noto per essere un forte bevitore di eliquid, penso che dopo 20ml di liquido la res sia ben caramellata.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 32 in 25 Posts

Predefinito

Boh io ho la mvp v1 mettendoci sopra il kayfun la batteria mi dura un giorno e mezzo.anche io svapo con il caricatore attaccato all'occorrenza.con gli iclear 16 mi durava di più(2 giorni e mezzo) ma forse spavavo di meno.
    Il mio consiglio e di altetnarla ad 1 altra batteria.prendi una twist a 18 euro,alterna le batterie e sei apposto.altrimenti se vuoi spendere poco prendi una semplice ego da 8 euro.l'importante è avere sempre una batteria di scorta

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste mvp
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    La carica del MVP dura di meno? Può essere una questione di usura della batteria (anche se mi sembra troppo presto) oppure potrebbe dipendere dal fatto che il caricatore che usi non è adatto e quindi potrebbe aver danneggiato la batteria. Quanti volt e ampere eroga? Per il MVP ci vorrebbero 5V e 500 mAh.

Potrebbe anche dipendere dalla resistenza che usi (dicendo che hai cambiato le wick penso intendessi quello) che assorbe più corrente, ma l'effetto sulla durata dovrebbe essere limitato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    ciao! il caricatore eroga 5 v altro non so, premetto che le wick che ho cambiato mi sono apparse abbastanza na pecionata, insomma non di marca innokin. le ho comprate solo per risparmiare perchè non potevo ogni volta sborsare 15/24 euri per comprarmi un altro iclear 30, anche perchè sti benedetti ricambi non ce li ha nessuno...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste mvp
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

sta sigaretta ce l' ho da un annetto, il mio dubbio è che si sia rotta per via del fatto che la fumo mentre è in carica...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste mvp
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si mi sa che anche te hai ragione, devo ammettere che sto iclear 30 è davvero na fornace, mi ha ucciso un sacco di resistenze...

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 32 in 25 Posts

Predefinito

Normale che dopo un anno la batteria cominci a calare.
    Per i ricambi ci sono gli store online.costano 2.80-2.90 l'uno

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1155 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,197
    Thanks ricevuti: 2,739 in 1,693 Posts

Predefinito

Se la batteria ha 1 anno ti è andata di c..o

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima