Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Non uno ma DUE

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Non uno ma DUE

Buonasera,oggi,non uno ma due atomizzatori,preciso atomizzatori EVO mi hanno lasciato. Complimenti per la qualità.. 6 mesi di garanzia ecc ecc..
    Ora vado con le ciofeche ecocigarette.. che ancora vanno.. durano poco. ma vanno.

Banned
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciskopa Visualizza Messaggio
    Buonasera,oggi,non uno ma due atomizzatori,preciso atomizzatori EVO mi hanno lasciato. Complimenti per la qualità.. 6 mesi di garanzia ecc ecc..
    Ora vado con le ciofeche ecocigarette.. che ancora vanno.. durano poco. ma vanno.
    Ciao Ciskopa. Ma da quanto tempo li usavi e, con che frequenza? Ma se sono in garanzia, fatteli sostituire a loro spese. Altrimenti la garanzia è solo un presa in giro e tanto vale spendere la metà e prendere quelli senza garanzia.

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che me li debbano cambiare entrambe e di corsa pure,non ci piove.
    E' che come al solito avviene di venerdì sera,e comunque da spedire e aspettare..
    Spese postali che se il prodotto fosse stato affidabile,non avrei sostenuto.
    Poi per la frequenza,non c'è scritto da nessuna parte che io non possa tenerle a svapare 24 ore al giorno.. quindi.
    Devono cambiarli.. lo sò,era solo sapere se sono io lo sfigato
    Ultima modifica di Ciskopa; 31-10-2009 alle 23:44

Banned
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

[QUOTE=Ciskopa;7646Poi per la frequenza,non c'è scritto da nessuna parte che io non possa tenerle a svapare 24 ore al giorno..[/QUOTE]

Era per sapere quanto ti sono durati... tanto per farsi un'idea di quanto durano i vari atomizzatori...

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che sarebbe il caso di controllare bene quanto durino mi pare giusto,tuttavia avendo dato sei mesi di garanzia,ritengo che almeno quella durata la debbano avere.
    Non credo intendano 6 mesi nel cellophane .
    E ritengo anche dovuto il reintegro comprensivo di spedizione. Sempre per la ragione detta nel post precedente.
    In pratica se si evincesse che un atom EVO non dura più di due mesi??
    Che si fà? SI va da una associazione consumatori?

Banned
    Citato in
    7 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Che sarebbe il caso di controllare bene quanto durino mi pare giusto,tuttavia avendo dato sei mesi di garanzia,ritengo che almeno quella durata la debbano avere.
    E ritengo anche dovuto il reintegro comprensivo di spedizione. Sempre per la ragione detta nel post precedente.
    Mandaglieli indietro e poi facci sapere la serietà del venditore a quanto ammonta!

Member L'avatar di Paoletto
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

6 mesi non durano, ci sta poco da fare...(certo dovrebbero evitare di scrivere 6 mesi di garanzia....) però almeno un mese devono durare gli atom..

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

O-WK
    Guest

Predefinito

Secondo me sei stato sfortunato, ne la mia ne tutte le altre che ho preso(amici, parenti e conoscenti) ho fatto prendere la EVO proprio per affidabilità e semplicità di utilizzo = meno rottura di balls per me, hanno manifestato fino ado ora nessuna rottura, ne di atom ne di batteria, considera che ne ho piazzate 7 più la mia ...
    Imho le varie prove che hai fatto montanto la batteria della eco sull'atomizzatore EVO e differenza hanno causato un precoce deterioramento.

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Secondo me sei stato sfortunato, ne la mia ne tutte le altre che ho preso(amici, parenti e conoscenti) ho fatto prendere la EVO proprio per affidabilità e semplicità di utilizzo = meno rottura di balls per me, hanno manifestato fino ado ora nessuna rottura, ne di atom ne di batteria, considera che ne ho piazzate 7 più la mia ...
    Imho le varie prove che hai fatto montanto la batteria della eco sull'atomizzatore EVO e differenza hanno causato un precoce deterioramento.
    Potreri immaginare se le batterie mi avessero lasciato.. ma gli atomizzatori NO!
    Nella maniera più assoluta,trattati come gioielli,un solo lavaggio di venti minuti in acqua distillata per rimuovere eventuali aromi residui.
    Oltretutto ad due settimane uno mi ha lasciato per qualche giorno.. poi sempre miracoosamente ha ripreso.. per poi defungere..
    Misurato con tester,passato da 4,1 ohm a 50..
    Poi di batterie ne ho 4. di atom invece .. solo 2 (legge di Murphy)

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O-WK Visualizza Messaggio
    Quoto!!
    tra parenti e amici almeno una decina,nessuno mi ha ancora detto nulla e si e' lamentato da circa 2 mesi,e ho preso tutte evo apposta perche sapevo della facilita' d'uso e della qualita'.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •