Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi sono appena presentato, ma mi serve ancora qualche info, e qui c'è più folla....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vamo
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 34 in 21 Posts

Smile Mi sono appena presentato, ma mi serve ancora qualche info, e qui c'è più folla....

La posto anche qui, ci sono più persone.
    Grazie a tutti per il benvenuto.
    Quindi il PCC (510 titan) mi carica comunque la batteria grande a casa (se ho capito bene) , ma devo lasciarlo aperto (e non posso, quindi, portarla appresso).
    Poco fa ho capito che dovevo comprare anche il mega atomizer, poi ho letto la conferma da voi.
    A questo punto, senza fare il login a tutti i siti italiani, quali sono (all'incirca) i prezzi di spedizione? (ho provato a fare un finto ordine su due siti, ma solo dopo registrazione e login ti diranno il prezzo). Da TW la spedizione per piccoli ordini è troppo onerosa.
    Devo comprare il mega atomizer, e a questo punto ne compro anche uno normale in più e un'altra batteria normale per averne due quando esco.
    Devo anche comprare il trasformatore o posso arrangiarmi tenendo aperto il PCC per adesso? (vorrei cercare di spendere poco, visto che non so se continuerò a usarla, anche se spero di sì.
    PORCA PUPAZZA ! 10 GIORNI PRIMA DI VEDERLA ARRIVARE.... Se lo sapevo, sito italiano.... visti anche i costi di spedizione, ma erano ore che mi aggiravo in internet ed ero stanco. Uno dei siti italiani non caricava il carrello..... un'altro era stato progettato da un'analfabeta visuale... e alla fine ho scelto un sito straniero.
    Scusate tutte le domande, ma soprattutto quella relativa al pcc datemela.
    Grazie. A tutti, ma in particolare a ginovu, risposta secca e comprensibile con elenco di siti italiani con almeno uno utilizzabile, all'apparenza.
    Ultima modifica di marco.drago; 31-05-2010 alle 03:47

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Il pcc la carica ugualmente, un mio amico che ha entrambi se la porta dietro e tiene il pcc chiuso con un elastico...poco estetico ma funzionale.

Ti dò un consiglio, metti nel cassetto la fretta, questo della e-cig è un mondo che non la premia per nulla e tu rischieresti di perdere una buona possibilità
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lardito Visualizza Messaggio
    Ti dò un consiglio, metti nel cassetto la fretta, questo della e-cig è un mondo che non la premia per nulla e tu rischieresti di perdere una buona possibilità
    Quotone. ! Esperienza personale

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    vamo
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 34 in 21 Posts

Smile

Grazie per la risposta, ragazzi. Ora so cosa devo fare ed ho anche trovato il sito italiano.
    Non ho avuto fretta, ma non è facile, con tutto lo spam che gira, arrivare a trovare quello che si cerca.
    Non avrò fretta neanche con la 510, ma ho comunque cercato di volare basso con le spese, ho visto molti commenti di persone che hanno rinunciato, ed io sono, purtroppo, un fumatore accanito.
    Ciao e a buon rendere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Codice:
    ho visto molti commenti di persone che hanno rinunciato, ed io sono, purtroppo, un fumatore accanito.
    li ho visti anche io dal vivo e ti posso dire onestamente che di pazienza ne avevano poca.altri invece con un minimo di interesse ci stanno riuscendo.poi ricordati che la calma e' la virtu dei forti