Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Esiste una combinazione big battery veramente "più performante?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito Esiste una combinazione big battery veramente "più performante?

Buona serata a tutti. Scrivo qui in quanto per l'argomento sono un pò confuso e non sono un tecnico dei bb. Sto cercando in tutti i modi la quadra per la pax svapatoria. La mia lavatube ha 3 mesi di vita e guardate come è ridotta nonostante usata con cura e solo in casa:

Sarà la #lacarognasullaspalla che cerca di scappare o il continuo richiamo delle bionde. Sto cercando un sistema come da titolo per trovare più soddisfazione e non cedere. senza esborsi milionari, ma da quanto mi è parso di capire dai km di post letti non sembra che esista un sistema (a livello di BB) di un altro pianeta, se non per finiture qualità dei materiali ecc. Ho capito bene oppure come spero mi sbaglio? chiedo lumi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, ti consiglio di leggere la sezione ei BB. Per quel che ho letto esistono BB più performanti del lavatube, pensa al provari, per dirne uno dei più conosciuti.
    Ma leggi anche dei confronti tra provari , Semovar e Dicodes. Di sicuro avresti miglioramenti a patto di capire come mai sei insoddisfatto di questo, può darsi che il tuo setup non sia giustoo che il tuo lava non eroghi quanto dice di fare.ci sta che le batterie non vadano, insomma bisogna che spieghi in dettaglio cosa non va.
    Inoltre molto dipende dagli atomizzatori e dalle resistenze adeguate al voltaggio che usi.