Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Esiste una combinazione big battery veramente "più performante?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito Esiste una combinazione big battery veramente "più performante?

Buona serata a tutti. Scrivo qui in quanto per l'argomento sono un pò confuso e non sono un tecnico dei bb. Sto cercando in tutti i modi la quadra per la pax svapatoria. La mia lavatube ha 3 mesi di vita e guardate come è ridotta nonostante usata con cura e solo in casa:

Sarà la #lacarognasullaspalla che cerca di scappare o il continuo richiamo delle bionde. Sto cercando un sistema come da titolo per trovare più soddisfazione e non cedere. senza esborsi milionari, ma da quanto mi è parso di capire dai km di post letti non sembra che esista un sistema (a livello di BB) di un altro pianeta, se non per finiture qualità dei materiali ecc. Ho capito bene oppure come spero mi sbaglio? chiedo lumi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao, ti consiglio di leggere la sezione ei BB. Per quel che ho letto esistono BB più performanti del lavatube, pensa al provari, per dirne uno dei più conosciuti.
    Ma leggi anche dei confronti tra provari , Semovar e Dicodes. Di sicuro avresti miglioramenti a patto di capire come mai sei insoddisfatto di questo, può darsi che il tuo setup non sia giustoo che il tuo lava non eroghi quanto dice di fare.ci sta che le batterie non vadano, insomma bisogna che spieghi in dettaglio cosa non va.
    Inoltre molto dipende dagli atomizzatori e dalle resistenze adeguate al voltaggio che usi.
    Ma come mai è mezzo nero, sembra sbruciacchiato..
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lelahel
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    141
    Thanks ricevuti: 335 in 184 Posts

Predefinito

e se mi posso permettere molto dipende anche dalla ferma volontà di non voler fumare.
    Nessun sistema fa miracoli, il miracolo lo fa la volontà e poi il sistema che usi...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di oldbear
    Citato in
    63 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    177
    Thanks ricevuti: 32 in 27 Posts

Predefinito

@Arancia non è mezzo nero era tutto nero (canna di fucile) poi piano piano la vernice sta venendo via. Cmq mi mancano hit ed aroma. La fumosità è un extra. Gli monto protank v2 a 2.4 ohm e cartom bage a 2.6 ohm. So che il provari è ottimo,come il dicodes ed il semovar, ho letto tutti i post dela sezione BB e mi sono fatto l'idea che a parte i materiali spingano tutti più o meno entro un ristretto range di volt/watt. Non mi sono ancora avvicinato ai rigenerabili anche se mi stuzzicano ma problemi di vista mi trattengono.Forse chiedo troppo per l'attuale tecnologia, non so......

certo @Lelabel ne sono convinto ma se il sitema ti aiuta un pò di più..... ho scritto in un altro post la mia storia di ex fumatore dove accenno al fatto che nel 1995 ho smesso di botto senza aiuti, solo con la volontà, poi, nel 2000 stanco di fare a pugni con la stessa ho ripreso .........

certo @Lelabel ne sono convinto ma se il sitema ti aiuta un pò di più..... ho scritto in un altro post la mia storia di ex fumatore dove accenno al fatto che nel 1995 ho smesso di botto senza aiuti, solo con la volontà, poi, nel 2000 stanco di fare a pugni con la stessa ho ripreso .........

doppione involontario..............
    Ultima modifica di pat71; 03-03-2014 alle 12:13 Motivo: uniti posts consecutivi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lelahel
    Citato in
    182 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    141
    Thanks ricevuti: 335 in 184 Posts

Predefinito

@oldbear più o meno abbiamo avuto lo stesso iter.
    Io intendevo dire che, secondo me non ci devi pensare alle bionde ma cercare di concentrarti sul raggiungimento dell'appagamento con lo svapo.
    Io credo che niente replica il fumo del tabacco quindi non bisogna ricercare quel "piacere" nello svapo ma cercare un diverso "piacere" proprio nello svapare.
    Per me al primo posto c'è il gusto quindi mi concentro molto sui liquidi che uso ancora a 9 (ho iniziato a luglio) poi il piacere dei PV.
    Io, in ogni caso, ho trovato la mia "pace" nel BF quindi nelle box anche se non disdegno i tubi ed ho scoperto da poco lo svapo in tank che mi soddisfa moltissimo.
    Poi per un BB performante ha scritto bene @Arancia, probabilmente un bel provari sarebbe l'ideale ma, ovviamente, molto dipende dal sistema di alimentazione.
    Fermarsi ad un solo sistema è impossibile, io ne ho provati un bel pò e solo ora sono più che soddisfatta.
    Questo per dire che la mia non era una critica, anzi...

6. Il seguente User ringrazia :

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Molto dipende anche dalla scelta dell'aroma...piu' ci piace e meno ci manca il tabacco. Cerca un nuovo aroma che ti soddisfi monta un cisco 510 sul tuo pv e vai di dripping...vedrai sara' molrto piacevole...
    Ultima modifica di Cloudsuker; 02-03-2014 alle 23:03

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

non conosco il protank
    ma se "ti mancano hit ed aroma", l'hit lo hai con la nicotina OPPURE alzando il wattaggio con resistenze basse e, quindi, arriviamo ai rigenerabili che tu non puoi usare
    intanto, un BB economico che arriva fino a 15 watt è il Sigelei z-max, tutto in acciaio e telescopico
    quello che ci puoi mettere sopra e quindi dentro è un'altra storia, ci vuole qualcosa che regga i watt
    se tu riuscissi a trovare un negozio nella tua città che ti fa le resistenze, con uno z-max ed un genesis (anche un Kayfun) avresti esattamente quello che vuoi

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

10. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma guarda anche se tutti fossero settati sui 10 watt avrebbero invece rese differenti e molto soddisfacenti. A maggior ragione quando vanno oltre. Non è tutta la stessa zuppa e dipende molto dall'atomizzatore e dalla resistenza. Anche un sistema semplice come un cartom in un serbatoio da soddisfazione.
    devi cercare tu di capire cosa non va.
    aroma?
    hit?
    nicotina troppo bassa?
    resistenza non consona ai volts che imposti?
    dicci di più.e come ripeto, il lavatube non è il massimo di efficacia tra i BB di cui ho letto.
    Click VAPIT!

12. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di stelivo
    P.Vaporizer
    ego.w phantom,vision spinner,kanger t3,mini vivi nova
    Citato in
    69 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 63 in 53 Posts

Predefinito

@oldbear
    Non voglio entrare nei tuoi problemi di vista ma ti dico che con una decina di euri dal cinesino sotto casa mi sono comprato le lenti da orafo tipo visiera e ora vedo il filo da 0.20 come una cima per ormeggiare un traghetto sennò corca che potrei rigenerare.

ho speso in svapo circa........ho perso il conto,ma non importa sono più contento di quando spendevo per le bionde(ed era molto ma molto di più)

14. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

@oldbear, al di la' dell' aspetto estetico del Lava, dei cartom che utilizzi ( approposito a quanti volt li spingi? ), a quale gradazione di nicotina svapi e che quante sigarette fumavi? Normali o leggere? non mi sembra di aver letto queste informazioni tra quelle che hai dato.

16. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima