Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Smok Tumbler

Member
    ESP User
    L'avatar di Arlequen
    P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito Smok Tumbler

Arrivato oggi .. sto provando questo atomizzatore BCC poco conosciuto e che per la verita' ho acquistato al buio fidandomi della sua estetica.
    Lo trovo interessante in quanto condivide con il KangerTech Mini Protank .. che sto usando .. la stessa coil ma con un serbatoio decisamente piu' capiente .. presumo una capienza di 2,2/2,5 ml .. non meno di quella del Protank.
    A parita' di batteria e liquido ha una fumata piu' corposa di quella del Mini PT... ed e' un filo meno arioso e questo e' un bene almeno per me.
    Mantiene come molti altri BCC un ottimo aroma e condivide con questi il classico fumo non caldo.
    Ha un costo accessibile pari a 8,50 € ed e' offerto con tank in un ottimo policarbonato di vari colori .. io l'ho acquistato trasparente neutro.
    Unica nota pseudo negativa .. e' che lui e' anche bello ma si accoppia male a livello estetico con le batterie normali (non BB intendo) .. mentre si accoppia perfettamente a livello meccanico sia con le classiche eGo che con le Kanger EvoD oltre che con la iTaste VV con la quale per assurdo forma un insieme esteticamente caruccio.

Qualcuno di voi lo ha gia' provato?

I'm what I swam!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SVD-Spinner-Aspire BDC-Magoo-Kanger ProTank-Tumbler Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 23 in 19 Posts

Predefinito Smok Tumbler

Lo uso da qualche mese...una buona soluzione, pratica ed esteticamente originale. Il maggior pregio è la produzione di vapore, superiore a molti al clearomizer in circolazione IMHO, denso e corposo. Il difetto, non so se lo hai notato anche tu, in ricarica tende a gocciolare dal tip e poi per me, che tendo a tenere le esig in bocca, è un pelino scomodo visto che manco si può cambiare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Member
    ESP User
    L'avatar di Arlequen
    P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MCEscher Visualizza Messaggio
    .. in ricarica tende a gocciolare dal tip ..
    Intendi condensa? .. io per ora non ho notato questo difetto .. forse lo riempi troppo e superi il livello del camino centrale ..
    I'm what I swam!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    SVD-Spinner-Aspire BDC-Magoo-Kanger ProTank-Tumbler Tank
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    20
    Thanks ricevuti: 23 in 19 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arlequen Visualizza Messaggio
    Intendi condensa? .. io per ora non ho notato questo difetto .. forse lo riempi troppo e superi il livello del camino centrale ..
    No, no, basta capovolgerlo togliendo la base come per ricaricarlo. Non ho ben capito a cosa sia dovuto visto che mi sembra ben serrato. Ma lo fa sempre.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

@Arlequen le coil sono quindi intercambiabili con quelle dei Protank Mini ed Evod?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Member
    ESP User
    L'avatar di Arlequen
    P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheSmokingMan Visualizza Messaggio
    ... le coil sono quindi intercambiabili con quelle dei Protank Mini ed Evod?
    Si Smoking .. monta di serie diciamo.. la stessa coil del Mini Protank .. quella alta rispetto alle standard piu' basse dell'EvoD ..
    Nella foto sopra che ho linkato c'e' quella bassa dell'EvoD .. ma su quello che mi e' arrivato c'era quella del Mini Protank con il camino piu' lungo ..
    I'm what I swam!

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@Arlequen
    lo uso da passeggio sulla spinner ogni tanto ed il suo lo fa
    Personalmente non ho notato perdite, mentre come coil di ricambio uso le stesse del t3s come consigliato sul sito del venditore (lo presi per far fuori un pò di res che avevo nel cassetto)
    In questo momento non posso controllare se t3s e protank montano res identiche, .... ma magari il problema di gocciolamento dipende dalla lunghezza di quelle che usi, il camino magari lascia trafilare qualche goccia verso il tip

guarda qui che ricambi indicano : https://www.e-dym.pl/Kartomizery/Bez...ch_ZESTAW.html

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EVIC + Kayfun Plus Tobeco
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Veramente un ottimo prodotto
    Lo acquistai non appena uscì sul mio sito polacco preferito e devo dire che è stato amore a primo "svapo". Fumo corposo, ottimo aroma, mai avuto perdite. Lo preferisco anche al mio Evod perché con Smok Tumbler riesco finalmente a vedere la quantità di liquido rimanente nel tank. Monta le res del T3's, ma in futuro proverò a rigenerarle.
    Lo consiglio a pieni voti.

Member
    ESP User
    L'avatar di Arlequen
    P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bindolo Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho notato perdite, mentre come coil di ricambio uso le stesse del t3s come consigliato sul sito del venditore (lo presi per far fuori un pò di res che avevo nel cassetto)
    In questo momento non posso controllare se t3s e protank montano res identiche, .... ma magari il problema di gocciolamento dipende dalla lunghezza di quelle che usi, il camino magari lascia trafilare qualche goccia verso il tip
    A me non ha mai perso nemmeno una goccetta .. era l'altro Utente che lamentava questo difetto.
    Potrebbe in effetti essere che con la resistenza del Protank che ha il camino piu' alto non abbia problemi .. e come gia' spiegato io ho trovato montato quella lunga... ovvero identica a queste sotto accanto al Tumbler .. mentre con quella corta EvoD style possa presentare perdite.

Ultima modifica di Arlequen; 22-02-2014 alle 15:40
    I'm what I swam!

Member
    ESP User
    L'avatar di Arlequen
    P.Vaporizer
    Phantom
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darioregio Visualizza Messaggio
    ..Lo acquistai non appena uscì sul mio sito polacco preferito ..
    Se e' lo stesso sito di Bindolo .. lo avete pagato di piu' che in Italia .. io l'ho trovato online a 8,50 € piu' 0,70 di posta prioritaria... incredibile sarebbe un caso rarissimo dove siamo piu' convenienti
    L'EvoD ce l'ho anch'io ed a parte un inconveniente di una resistenza originale fallata che andava probabilmente in corto e mi faceva trafilare liquido ora con una seconda non ha piu' nessun problema .. pero' ti quoto per la maggiore capienza del Tumbler e per la sua fumata meno ariosa e leggera dell'EvoD.
    I'm what I swam!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima