Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Mini vivi nova e vision spinner

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mini vivi nova e vision spinner

Ciao a tutti ragazzi ho un problemino con il mini vivi nova e la vision spinner praticamente se avvito tutto fino in fondo il tasto della spinner lampeggia e non funziona se non avvito tutto funziona regolarmente ma esteticamente non è il massimo....è un mini vivi nova della spinner credo originale e a parte il sapore di plastica lo vedo un po storto...è normale? Come posso fare per rimediare al sapore di plastica e avvitarlo fino in fondo? Grazie mille scusate ma non sono tanto esperto
    Aggiornamento adesso il mini nova non funziona piu' ho provato anche ad abbassare il pin ma sia su ego normale e sia sulla spinner non va...Prodotti nuovi arrivati stamattina
    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di erdebeer; 19-02-2014 alle 19:48

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

Proverei a cambiare la testina.... forse quella montata è andata in corto...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

in effetti cambiando resistenza funziona....ma quel sapore di plasticone bla.... cosa vuo dire e' andat in corto? non l'ho utilizzata niente praticamente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Hai lavato tutto prima di utilizzarlo? La plastica del dispositivo o il primer sulla wick potrebbero generare cattivi sapori. Io con un clone Vivi Nova ho avuto parecchi problemi (sapore di bruciato però, non di plastica) perché le wick si impregnavano male, probabilmente per colpa del cup in silicone posto sopra la coil. Se il problema fosse quello si possono fare due asole nel suddetto cup in corrispondenza delle wick.

Che la testina sia andata in corto significa che probabilmente era fallata o la coil toccava dove non doveva e ha generato un corto circuito. Per questo (credo) la Spinner lampeggiava. Non è proprio all'ordine del giorno, ma può capitare.

Per dispositivo "un po' storto" cosa intendi? Il camino centrale o tutto l'atom? Se riesci a postare qualche foto sarebbe utile. Verifica che tutto sia avvitato bene e non forzare mai quando lo monti.
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

No non ho lavato niente. ..quando utilizzavo il clone era una bomba gia dal primo tiro...ho voluto comprare l originale e credevo fosse meglio ma a questo punto mi devo ricredere....resistenza bruciata dopo tre tiri sapore di plasticone....
    Come si fanno le asole?
    Inviato dal mio GT-I9300

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:33 ----------

il pin centrale sembra storto e se provo ad avvitarlo fino in fondo è un po durino ma con la nuova resistenza funziona

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Pensavo peggio. Prova a verificare se è sempre storto e se si storta quando avviti il cup superiore. Nel secondo caso sarebbe abbastanza normale. In ogni caso se non ci sono perdite o altro non dovrebbe essere un problema.

Per le asole devi sfilare il cup in silicone sopra la wick e fare due incisioni come in foto (anche meno profonde) con un taglierino o qualcosa si simile. In pratica, a lavoro fatto, il cup non deve premere o toccare sulle wick, ma lasciarle più libere in senso verticale.

tappoce5.jpg

Se le wick non si impregnano bene puoi anche capovolgere ogni tanto l'atom per facilitare la cosa.

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

E' sempre storto ma non perde quindi va bene cosi...ho provato con le asole ho notato piu' condensa ma rimane il saporaccio....la prossima resistenza che monto provo a lavarla prima e vediamo se migliora un po'...spero che col tempo questo saporaccio sparisca....

Senior Member
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183

Predefinito

Se è il primer solitamente sparisce dopo 1-2 ml di liquido svapati al massimo, ma probabilmente anche meno. Ti consiglio di lavare comunque l'atom e la prossima coil basta sciacquarla sotto acqua calda.

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito R: Mini vivi nova e vision spinner

Ok grazie mille proverò come hai detto. .... Per il momento clone - originale 1-0

Inviato dal mio GT-I9300

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di VacciPiano
    P.Vaporizer
    famiglia Svoemesto
    Citato in
    93 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 249 in 139 Posts

Predefinito

Ciao, il problema potrebbe essere che fai andare la resistenza nuova a secco, e si rovina (dando appunto cattivi sapori). Anche perché a quanto ne so non c'è primer nelle testine dei vivi nova (Vision).
    Se già non lo fai, quando monti una nuova testina, fai così:
    _togli il "tappino" di silicone per accedere alla resistenza;
    _versa qualche goccia di liquido sulla resistenza e rimetti il tappino;
    _riempi il serbatoio di liquido, e lascia inzuppare bene gli stoppini;
    _metti la spinner al voltaggio minimo, e fai un po' di tiri senza aspirare, distanziati;
    _pian piano potrai alzare il voltaggio fino a quello desiderato, e la nuova resistenza sarà inizializzata a dovere.

NB: non mettere troppe gocce sulla resistenza, solo 3 o 4, sennò scendono nel condotto dell'aria e lo ingolfi.

Ricordati comunque di non avvitare troppo stretto, avvita quel che basta per farlo stare fermo, sennò rischi di abbassare il pin della batteria.

Per raddrizzarlo se è un po' storto, basta che fai una leggera pressione sul serbatoio, tenendolo avvitato nella batteria, e lo raddrizzi.
    Immagino che il punto in cui si è stortato sia tra il piattello alla base della base ( ) e l'anello zigrinato. Anche a me succedeva, magari perché l'avevo messo in tasca.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima