Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Mini vivi nova e vision spinner

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Mini vivi nova e vision spinner

Ciao a tutti ragazzi ho un problemino con il mini vivi nova e la vision spinner praticamente se avvito tutto fino in fondo il tasto della spinner lampeggia e non funziona se non avvito tutto funziona regolarmente ma esteticamente non è il massimo....è un mini vivi nova della spinner credo originale e a parte il sapore di plastica lo vedo un po storto...è normale? Come posso fare per rimediare al sapore di plastica e avvitarlo fino in fondo? Grazie mille scusate ma non sono tanto esperto
    Aggiornamento adesso il mini nova non funziona piu' ho provato anche ad abbassare il pin ma sia su ego normale e sia sulla spinner non va...Prodotti nuovi arrivati stamattina
    Inviato dal mio GT-I9300
    Ultima modifica di erdebeer; 19-02-2014 alle 19:48

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di loki_fo
    P.Vaporizer
    Di tutto
    Citato in
    47 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 100 in 68 Posts

Predefinito

Proverei a cambiare la testina.... forse quella montata è andata in corto...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

in effetti cambiando resistenza funziona....ma quel sapore di plasticone bla.... cosa vuo dire e' andat in corto? non l'ho utilizzata niente praticamente

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito