Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: UFS o bottom feeder?

Member
    ESP User
    L'avatar di ema2112
    P.Vaporizer
    Hana Modz+Goblin v2
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito UFS o bottom feeder?

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che sono uno studente quindi non ho tutta questa disponibilità economica poiché appunto non lavoro. Adesso sono arrivato ad un bivio. Ho preso il provari e lo sto usando con il russian con microcoil e cotone e mi ci trovo benissimo.
    Adesso però vorrei provare il b-side abbinato al gulliver, però per acquistarlo sono costretto a vendere la Delorion e relativo atom. La box mi piace un sacco sia come appagamento che come ergonomicità. riguardo l'ufs tempo addietro ho avuto il clone della tobeco e mi ci sono trovato veramente bene, a parte i primi tempi per capire le regolazioni. adesso chiedo un vostro parere:

A livello di resa pura quali sono le differenze tra un ufs e il bottom feeder? (io sulla box uso uno spiral)

Poi riguardo il b-side, per chi ha/ ha avuto modo di provarli entrambi, vale la differenza di prezzo rispetto al clone tobeco? se si perché? (oltre alla qualità costruttiva che nel b-side è sicuramente superiore)

Grazie in anticipo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

La differenza marcata che avrai sicuramente notato visto che lo hai posseduto riguarda la pannosita' e l' aromaticita' del vapore generato da un ufs clone italico o cinese che sia.