Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: UFS o bottom feeder?

Member
    ESP User
    L'avatar di ema2112
    P.Vaporizer
    Hana Modz+Goblin v2
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito UFS o bottom feeder?

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che sono uno studente quindi non ho tutta questa disponibilità economica poiché appunto non lavoro. Adesso sono arrivato ad un bivio. Ho preso il provari e lo sto usando con il russian con microcoil e cotone e mi ci trovo benissimo.
    Adesso però vorrei provare il b-side abbinato al gulliver, però per acquistarlo sono costretto a vendere la Delorion e relativo atom. La box mi piace un sacco sia come appagamento che come ergonomicità. riguardo l'ufs tempo addietro ho avuto il clone della tobeco e mi ci sono trovato veramente bene, a parte i primi tempi per capire le regolazioni. adesso chiedo un vostro parere:

A livello di resa pura quali sono le differenze tra un ufs e il bottom feeder? (io sulla box uso uno spiral)

Poi riguardo il b-side, per chi ha/ ha avuto modo di provarli entrambi, vale la differenza di prezzo rispetto al clone tobeco? se si perché? (oltre alla qualità costruttiva che nel b-side è sicuramente superiore)

Grazie in anticipo.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

La differenza marcata che avrai sicuramente notato visto che lo hai posseduto riguarda la pannosita' e l' aromaticita' del vapore generato da un ufs clone italico o cinese che sia.

Le mie perplessita' riguardo alla scelta che vorresti fare sono due : la prima con la penuria di parti di ricambio di questo periodo vale la pena passare ad un sistema fondamentalmente basato su atom ? La seconda la duttilita' e semplicita' di utilizzo di una box e' barattabile con un pesante sistema UFS? Secondo me , dovendo rinunciare per problemi economici all' una per avere l' altra no.

Saluti
    Livio

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1090 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,343 Posts

Predefinito

L'UFS è un gran bello svapare e il b-side è fatto veramente bene, per quanto anche lui un po' diverso dall'UFS originale (più accondiscente, fra l'altro). LIVIOMEX non ha tutti i torti, però, perdi praticità e sei dipendente dall'atom che metti dentro al b-side; a questo proposito potresti considerare l'impiego di un rigenerabile anche lì dentro - il killer va molto bene e se hai avuto l'UFS clone saprai che anche il nick V2 non rende male.
    Infine il Gulliver: riduce le dimensioni dell'UFS ad un ingombro cristiano, ma non perdona, il collector tank è praticamente inesistente. Io alla fine non lo uso mai, se uso l'UFS lo uso a casa e a quel punto può essere grosso quanto vuole, non mi cambia nulla, tanto che penso di venderlo.

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Per non escludere nulla tieni la box e ripenditi il clone

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Tieniti stretto la delorion

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ema2112 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Premetto che sono uno studente quindi non ho tutta questa disponibilità economica poiché appunto non lavoro. Adesso sono arrivato ad un bivio. Ho preso il provari e lo sto usando con il russian con microcoil e cotone e mi ci trovo benissimo.
    Adesso però vorrei provare il b-side abbinato al gulliver, però per acquistarlo sono costretto a vendere la Delorion e relativo atom. La box mi piace un sacco sia come appagamento che come ergonomicità. riguardo l'ufs tempo addietro ho avuto il clone della tobeco e mi ci sono trovato veramente bene, a parte i primi tempi per capire le regolazioni. adesso chiedo un vostro parere:

A livello di resa pura quali sono le differenze tra un ufs e il bottom feeder? (io sulla box uso uno spiral)

Poi riguardo il b-side, per chi ha/ ha avuto modo di provarli entrambi, vale la differenza di prezzo rispetto al clone tobeco? se si perché? (oltre alla qualità costruttiva che nel b-side è sicuramente superiore)

Grazie in anticipo.
    Guarda ancora oggi, non so il motivo, il sistema più appagante è il sistema ufs....ho un Bside con gulliver e un Fog, che preferisco a questo che tu desideri poichè l'aroma del fog è ancora maggiore.

Il Bside che ho io ha due caratteristiche in versione normale con la sua base tende ad alimentare troppo poco, col gulliver in versione mini (davvero gradevole....esteticamente) tende invece ad allagare.

Il sistema supercompleto lo presi usato da un vapers che lo vendette poichè riscontrò i miei stessi problemi, in più il Gulliver perde in ricarica....

Member
    ESP User
    L'avatar di ema2112
    P.Vaporizer
    Hana Modz+Goblin v2
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 17 in 12 Posts

Predefinito R: UFS o bottom feeder?

Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    Guarda ancora oggi, non so il motivo, il sistema più appagante è il sistema ufs....ho un Bside con gulliver e un Fog, che preferisco a questo che tu desideri poichè l'aroma del fog è ancora maggiore.

Il Bside che ho io ha due caratteristiche in versione normale con la sua base tende ad alimentare troppo poco, col gulliver in versione mini (davvero gradevole....esteticamente) tende invece ad allagare.

Il sistema supercompleto lo presi usato da un vapers che lo vendette poichè riscontrò i miei stessi problemi, in più il Gulliver perde in ricarica....
    Che intendi per alimentare troppo? Gorgoglii?
    Con che atom lo usi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

In versione short con un 510 cisco se non erro, in long con un Panarai long barrell 1,8 bridgeless è molto che non lo uso però....

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito R: UFS o bottom feeder?

Cercavo un gulliver per i miei ufs ma non sapevo perdesse..sai se il problema si presenta anche sull' Ufs o solo sul bside?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Mai rendere diifficile il facile attraverso l'inutile....

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Zio
    P.Vaporizer
    troppa roba
    Citato in
    1090 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,837
    Thanks ricevuti: 2,638 in 1,343 Posts

Predefinito

Perde se sbagli qualcosa nelle regolazioni.
    È abbastanza logico in considerazione del collector tank minimale - se allaghi il CT di liquido può contenerne davvero pochissimo e questo fuoriesce, se l'allagamento è grave anche in abbondanza. Viceversa se regoli a dovere no, non perde una goccia. Usando rigenerabili (più gestibili di un canonico 510) perdite del genere sono francamente improbabili, usando un 510...beh, può succedere e ti lavi letteralmente.
    In sintesi: se hai molto feeling con l'UFS puoi anche usare il Gulliver con un 510, altrimenti io consiglio l'impiego di un rigenerabile (ho usato indifferentemente killer e nick v2 clone).
    Nel mio caso è andata a finire che il Gulliver sta in un cassetto, dato che l'UFS lo tiro fuori solo a casa e le dimensioni non mi disturbano.
    Comunque oh: va che bello col Gulliver: http://www.esigarettaportal.it/forum...tml#post650506

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima