Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambio liquido

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Cambio liquido

Ciao, vorrei sapere come fare quando si vuole cambiare un tipo di liquido dall'atomizzatore per non intaccare il sapore con un altro. Io uso un phantom e un CE4. Una volta usavo i vecchi atomizzatori con la lanetta, ne avevo un certo numero che usavo per ogni gusto, ma con questo nuovo sistema, non so come fare. Sono solo pochi giorni che ho ripreso a svapare. Grazie

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito

Ciao,personalmente quando utilizzavo il phantom non mi facevo problemi. cercavo di svuotare bene la cartuccia e poi la riempivo con un altro aroma.
    Potresti al limite fare così. Consumi tutto il liquido poi lo riempi un quarto o meno di un nuovo aroma e lo consumi. Infine puoi riempirlo completamente di quello nuovo. Generalmente col phantom se consumi tutto il liquido dovresti riuscire a cambiare l'aroma senza tanti problemi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Se carichi l'atom con un nuovo aroma quando quello vecchio è quasi finito i sapori si sovrapporranno solo per qualche tiro.

Se invece vuoi sentire perfettamente fin da subito il nuovo aroma devi svuotare l'atom, smontarlo e lavarlo completamente. Per eliminare ogni odore e sapore sciacqualo con acqua calda e sapone o detersivo per piatti. Per la coil invece usa aceto o limone. Volendo si possono anche far bollire, ma solo pezzi che non siano in plastica o gomma o silicone perché rischiano di rovinarsi.

In ogni caso non ci sono controindicazioni tecniche a sovrapporre i gusti e se proprio vuoi evitarlo è anche sufficiente sciacquare l'atom con acqua calda.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito

Vi ringrazio per l'aiuto. Andrò a cercarmi una guida sul tubo, per vedere come si smonta. Ancora grazie.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di TheSmokingMan
    P.Vaporizer
    Justfog S14 Hybrid, Aspire Nautilus Mini, Eleaf Mini iStick 20W
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    183
    Thanks ricevuti: 204 in 165 Posts

Predefinito

Basta svitare i vari pezzi e togliere il tappino in silicone sopra la coil per lavare bene la wick.

http://3.bp.blogspot.com/-pSXOGZ0B-e...IZR+(1)(1).jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Recensione Justfog MAXI, 1453 e 2043

Il mio hardware: Smooke E-Go T2 (L) 650 mAh, Twist 1100 mAh, Vivi Nova, Justfog MAXI, Justfog 1453, Vision Spinner 1300 mAh, Innokin iTaste MVP V2.0 2600 mAh, Innokin iClear 30, Justfog 2043, Kanger Mini Protank-II V2, Smokie's Vega, Vision Spinner 1100 mAh, Kanger Aerotank Mini, Kanger Mini Protank-3, Justfog S14 Hybrid, Eleaf Mini iStick 20W, Aspire Nautilus Mini

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Attenzione a rimettere dritto con delicatezza il tappino di silicone del phantom, senza schiacciarlo a fondo sulla resistenza. Non sono atom fatit per resistere ad un continuo lavoro del genere.
    altro metodo ,se non vuoi togliere il tappino superiore è innaffiare il phantom all'interno con una siringa d'acqua calda e risucchiare il tutto. l'ago lo infili dal buchino laterale dove metti il liquido. Fai asciugare bene sul termosifone e dopo metti il liquido nuovo. calcola che alcuni aromi impestano, anche col lavaggio ottieni poco, così ad esempi oaccade spesso con cacao, caffè , caramello ecc..
    alte volte il mix iniziale tra aromi diversi è anche piacevole dipende. io usavo diversi atom per sapori affini:uno per agrumi, uno per caffè/ciocco ecc, uno per tabaccosi. A tua scelta.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rodstar
    Citato in
    12 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10

Predefinito