Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kanger Aereo tank vs Innokin iClear30B DBC

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito Kanger Aereo tank vs Innokin iClear30B DBC

Salve a tutti... oggi è un giorno sciagurato... poggio la mod sul tavolo con il protank 1 sopra e purtroppo cade. La più classica delle cadute, una rotazione di novanta gradi passando da verticale a orizzontale... e il pirex del protank fa ciao ciao...
    Dato che ormai svapavo solo il protank da qualche tempo che mi soddisfava sia come aroma, che come colpo in gola, che come fumosità, vado su un sito per cercare di ricomprarlo... a dire la verità pensavo anche al protank 2 o 3.. Però incappo in due nuovi atomizzatori che attirano la mia attenzione, l'aereo e l'iclear 30b. Devo dire che io un iclear30 già lo possiedo, ma non mi da troppa soddisfazione, ne come fumo ne come hit ne come tiro (troppo duro). Però questo nuovo bottom coil potrebbe cambiare le cose.. qualcuno lo ha provato? Qualcuno che ha provato anche l'aereo tank? Da quello che ho capito cambia un po il design e ha la regolazione dell'aria, ma per il resto tutte le parti sono intercambiabili con gli altri protank. qualcuno sà darmi qualche consiglio nella scelta?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...ATTENZIONE...
    l'Aerotank è un DUAL coil quindi tutto il sistema di atomizzazione è diverso e non sono compatibili con gli altri!...e tra l'altro costano il doppio!
    ...preferisco il primo e soprattutto il mini ... consumano meno e mi sembra (dopo breve prova in store fisico) restituisca meno aroma

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

@blackmoon in realtà no, perché sono sicuro, almeno fino al protank 3 le testine Kanger dual coil non si possono montare sul 2 e l'1, ma le single coil si montano sul 3. È avendo visto alcune recensioni dove dicevano che tutte le parti del protank 3 vanno anche sull' aereo tank ho dedotto che anche le testine lo siano

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Flask v3, eVic, SID, KL+, Sub/Aero/ProTank
    Citato in
    61 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    63
    Thanks ricevuti: 105 in 78 Posts

Predefinito

@Skilion
    L' AeroTank è l'evoluzione della serie ProTank della KangerTech, compatibile con tutte le head della serie.
    Sono anch'io un affezionato della prima serie, sia per il design che per la forma del tip.
    Li ho abbinati agli air controller della SmokTech.
    Ora finalmente la Kanger si è decisa a farli con il controllo dell'aria integrato.
    Inoltre, l'AeroTank dovrebbe essere in acciaio inox anziché in ottone cromato.

Si trova in vendita pure la base con controllo dell'aria da sostituire alle basi dei vari ProTank.
    Ne dovrò prendere una perché in una caduta mi si è rotto l'attacco 510.
    Attualmente, dei miei ProTank, due hanno il vetro con una crepa visibile, ma nessuna perdita.