Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Riflessione di un neofita

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Riflessione di un neofita

Dunque: ieri mi è arrivata la DSE510 (l'ho acquistata dopo aver letto vari pareri).
    Ho cominciato a "svapare" come dite voi "svapatori" (io non mi posso considerare ancora del club).
    Ecco, subito sbaglio qualcosa: la batteria non era ancora carica e, siccome sono un pirlone, mi c'è voluto un po di tempo per capire che il pulsante sul caricabatterie pa premuto per 3 secondi
    Questa mattina finalmente si comincia!
    Si, si comincia a smadonnare!
    Qualche tiro .......devo rodare l'atom
    Sarà rodato? Ecco, uela, fuma..fuma...anzi svappa, svappa....Forse.
    Mha, vediamo, la lanetta forse è troppo dentro?...ecco ora va.
    Finalmente.Una svappatina poi ripongo la DSE510.
    Riprendo la DSE510, no, non succede niente; ora provo l'altro atom....haaaa, questo si che va bene........per un pò. E avanti così tutto il giorno, a soffiare nell atom, a pulire questo, a pulire quello, e la lanetta va giù, e la lanetta va sù....forse sono io che sono imbranato.
    Vabbè per tirarmi su il morale mi bevo una birra e in quattro e quatrotto mi rollo il mio OldHoborn che senza tanti smanettamenti fuma...fuma. (peccato che non svappi, ma mica posso andare in depressione)

Collaboratrice DKS e-liquid Very Old Poster L'avatar di DreamlikeMoon
    P.Vaporizer
    eGo, Zeus Liquidair
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 130 in 23 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto in questo mondo! Mi spiace che la tua avventura sia partita col piede sbagliato, ma in effetti ci vuole un po' di pratica. Ma soprattutto di rodaggio. Se continui a cambiare l'atomizzatore, il rodaggio non lo completerà mai Tieni presente che a volte ci vogliono anche un paio di giorni.
    Ci hai parlato della esigaretta, ma il liquido? Che liquido hai? Dicci qualcosa anche di questo

25/03/2010: prima esig. 14/04/2010: ultima analogica. Ho speso in e-sig, e-liquid e materiale vario ben € 808,22

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlbertoB Visualizza Messaggio
    Dunque: ieri mi è arrivata la DSE510 (l'ho acquistata dopo aver letto vari pareri).
    Ho cominciato a "svapare" come dite voi "svapatori" (io non mi posso considerare ancora del club).
    Ecco, subito sbaglio qualcosa: la batteria non era ancora carica e, siccome sono un pirlone, mi c'è voluto un po di tempo per capire che il pulsante sul caricabatterie pa premuto per 3 secondi
    Questa mattina finalmente si comincia!
    Si, si comincia a smadonnare!
    Qualche tiro .......devo rodare l'atom
    Sarà rodato? Ecco, uela, fuma..fuma...anzi svappa, svappa....Forse.
    Mha, vediamo, la lanetta forse è troppo dentro?...ecco ora va.
    Finalmente.Una svappatina poi ripongo la DSE510.
    Riprendo la DSE510, no, non succede niente; ora provo l'altro atom....haaaa, questo si che va bene........per un pò. E avanti così tutto il giorno, a soffiare nell atom, a pulire questo, a pulire quello, e la lanetta va giù, e la lanetta va sù....forse sono io che sono imbranato.
    Vabbè per tirarmi su il morale mi bevo una birra e in quattro e quatrotto mi rollo il mio OldHoborn che senza tanti smanettamenti fuma...fuma. (peccato che non svappi, ma mica posso andare in depressione)
    Probabilmente hai solo batterie automatiche... le manuali sono più performanti e riesci a capire prima come usarle, io ci ho messo un po a capire l'automatica, e comunque preferisco usare la manuale.
    Non desistere... chi l'ha dura, la vince!

... la testa, cosa avevi capito?
    Ultima modifica di AndySmoker; 27-05-2010 alle 00:59 Motivo: Edit:

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DreamlikeMoon Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto in questo mondo! Mi spiace che la tua avventura sia partita col piede sbagliato, ma in effetti ci vuole un po' di pratica. Ma soprattutto di rodaggio. Se continui a cambiare l'atomizzatore, il rodaggio non lo completerà mai Tieni presente che a volte ci vogliono anche un paio di giorni.
    Ci hai parlato della esigaretta, ma il liquido? Che liquido hai? Dicci qualcosa anche di questo
    Il liquido è quello in dotazione, nicotina alta , sapore di...chiodi di garofano?menta?
    Comunque fatto un ordine da FA.
    Il problema che mi sembra tutto un po troppo complicato (anche leggendo nel forum).
    Se ci vuole uno studio corredato da diploma o altro documento per farsi una pipatina !
    Ho lìinpressione che questi aggeggi non siano molto affidabili.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

un po di pazienza e tanta lettura qui e arriverai a svapare come un profesionista.poi chiedi pure ad ogni difficolta' siamo qui per aiutarti tanti auguri

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Il liquido è quello in dotazione, nicotina alta , sapore di...chiodi di garofano?menta?
    Il problema che mi sembra tutto un po troppo complicato (anche leggendo nel forum).
    Se ci vuole uno studio corredato da diploma o altro documento per farsi una pipatina !
    Se posso dirti la mia... mi è arrivata la 510 il 24-05 e dopo poche ore ne ho ordinata un'altra che mi è arrivata stamattina.
    Ora scusami ma non riesco a scrivere... c'è troppo fumo!

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,860 in 6,532 Posts

Predefinito

come disse un saggio: "sei in un forum di hacker", quindi, prendi con le pinze tutte le nostre pippe mentali, svapare non è così difficile...siamo noi i malati alla ricerca della perfezione

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Smile

Tutto è facile quando lo si sa fare, altrimenti sembra un'impresa ardua e inutile. Tu rollavi? Io se fumassi ancora e dovessi rollare manderei tutto a quel paese in poco tempo. E' facile prendere una sigaretta dal pacchetto e fumarla, è più complicato prendere una cartina, il tabacco etc etc... Bene, tu l'hai fatto! Allora considera le e-sig come una sorta di rollaggio, una sorta di rito... Vedrai che ti ci abitui anche tu.

Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barba Visualizza Messaggio
    Tutto è facile quando lo si sa fare, altrimenti sembra un'impresa ardua e inutile. Tu rollavi? Io se fumassi ancora e dovessi rollare manderei tutto a quel paese in poco tempo. E' facile prendere una sigaretta dal pacchetto e fumarla, è più complicato prendere una cartina, il tabacco etc etc... Bene, tu l'hai fatto! Allora considera le e-sig come una sorta di rollaggio, una sorta di rito... Vedrai che ti ci abitui anche tu.
    Sapete che c'è di buono?
    Che sono 2 ore che non fumo (ho finito il tabacco e non l'avevo comprato; tanto svappavo!) e non svappo perchè l' aggeggio non và........Mo vado a dormire...vuoi vedere che smetto del tutto?

Banned
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 11 in 6 Posts

Predefinito

Dai, ci siamo riusciti in migliaia (solo qui nel forum), perché non dovresti riuscirci anche tu? Ma non pretendere di farlo dall'oggi al domani... Se ti va di rollare, fallo e alterna con l'esig. Così non ti innervosici e piano piano cambierai opinione.
    p.s. l'hardware non è male, solo che, a mio avviso costa troppo. Se continuerai a seguirci, ti renderai conto che ci sono esig che ti permettono di svapare dalla mattina alla sera senza far salti mortali! Ma, forse, il tuo problema è che non vuoi smettere di fumare, sbaglio?
    Ultima modifica di barba; 27-05-2010 alle 01:39

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima