Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 11 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 104

Discussione: non ne ho più voglia

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito non ne ho più voglia

a due mesi dall'inizio del mio svapo sto cominciando a pensare che non ne ho più voglia.

tra alti e bassi, giornate si e giornate no, ieri mi è morto un altro atomizzatore, dopo aver passato il pomeriggio a ciucciare una esig che non ne voleva sapere di funzionare per bene, la lanetta sempre piena di liquido che non si vaporizzava, se tiravo troppo forte bevevo e se tiravo troppo poco mi arrivava il gusto bruciato.

ho passato giorni a lottare con queste maledette lanette e atom, ieri mi è morto l'atom che è durato circa 20 giorni, ed è quello che mi è durato di più.

non fa per me

non ho voglia di combattere con ste cose, di passare le giornate a pulire atomizzatori e a lavare le lanette, a ciucciare come un matto per 30 minuti solo per arrivare ad avere un minimo di apporto di nicotina. Sto passando il mio tempo libero dietro alla e-cig lasciando perdere tutto il resto, quando avevo 15 anni potevo anche starci ma ora ne ho 40 e non ho veramente nè la voglia nè il tempo di star dietro ad un hardware che a volte funziona e a volte no.

io pagherei anche 100 euro per un atomizzatore che funzionasse senza problemi per mesi, non capisco perchè ci devono rifilare ste schifezze da 5 euro l'uno che durano pochi giorni, inoltre il binomio lanetta-atomizzatore non è proprio il massimo, quando funziona uno non va l'altro, funzionano bene solo quando sono entrambi nuovi di pacca.

sono andato avanti per due mesi solo perchè mi sono detto che non volevo più toccare un'analogica, ma ora non ne sono più tanto convinto visto che l'hardware è quello che è.

esistesse una e-cig che non necessita di così tanta manutenzione, che non sia così a giorni alterni, ci spenderei su anche parecchi soldi se necessario.

secondo me vogliono venderci atomizzatori e cartucce, è lì il business, ma forse non hanno capito che così perdono i clienti che ricominciano a fumare sigarette oppure smettono del tutto, io adesso sono a questo bivio, o smetto del tutto anche con lo svapo oppure torno a fumare analogiche.
    Perchè costringermi a comprare hardware che funziona male e per poco tempo, facendomelo pagare poco, quando basterebbe vendermi un hardware decente che duri di più facendomelo pagare di più? Invece di 20 atomizzatori comprati in un anno a 5 euro l'uno vendimene 1 solo da 100 euro, tu ci guadagni uguale ma a me non girano così tanto le @@ e continuo a svapare anno dopo anno.

se non trovano qualcosa di performante e durevole io esco, e forse così seguo tutti quegli utenti di questo forum che non si vedono più in giro, mi sono sempre chiesto come mai il 99% degli utenti attivi fossero tutti svapatori da pochi mesi, che fine hanno fatto tutti quelli che hanno iniziato a svapare da più tempo?

scusate lo sfogo ma qui con l'hardware che ci stanno vendendo mi sembra che ci piglino solo per il c...

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Da vecchio utente posso dirti che l'unico modo per non rompermi è stato il drip, adesso arrivano i 112 LR e dripperò con 12 gocce alla volta.
    Rispetto agli inizi mi pare che la qualità degli atomizzatori sia migliorata e lo standard medio è più elevato oltre ad esserci molta più scelta ora come ora si aspettano migliorie sul fronte cartucce coi tesla filters ma credo molto più in là..
    RESISTI!

sanguisuga
    Guest

Predefinito

ti capisco max...eccome se ti capisco..anche io sto passando un momento di crisi...purtroppo non è tanto per gli atomizzatori, ma per il sistema cartucce che ancora non è alla pari dell'altro hardware...io per ovviare a questo sconforto uso quasi sempre cartomizer e ho riaumentato la nicotina che mi porta automaticamente a sentire il bisogno di svapare meno frequentemente e avere quindi meno relative seccature, durante il giorno..
    preferisco questo, perchè senno' l'alternativa sarebbe tornare a fumare 40 sigarette al giorno e non posso piu' accettarlo..

p.s. per farti capire, non ho ancora preso la ego (ormai sono l'unico), perche' per sfruttarla al massimo potenziale, dovrei usarla con cartucce e atom, ma visto che beve molto, starei a ricaricare i filtri piu' spesso di quanto faccio adesso ...siccome voglio usare i cartom, e quindi non sfrutterei l'hit dell'atom 510, tantovale continuare con le kr 380mAh..
    Ultima modifica di sanguisuga; 25-05-2010 alle 11:23

ESP Super User
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di bonzuccio
    Citato in
    1259 Post(s)
    Taggato in
    13 Thread(s)
    Thanks
    1,432
    Thanks ricevuti: 1,511 in 1,001 Posts

Predefinito

Comunque per divertirvi e avere meno seccature se ritenete di poter andare in giro con un tubo di alluminio (anche se bello) prendete un GGTS e con AFS v2 che pare funzionare anche con i 901 non forati.. più vi rompete e più spendete

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io non sono un vecchio utente e non guadagno niente sui pezzi di ricambio però di una cosa sono certo che grazie a queste e-sig ed alla forza di volontà io con le analogiche ho chiuso spero di non stufarmi dello svapo visto che non utilizzando nicotina non ci sono dipendenze fisiche di mezzo!
    Non so se nel tuo futuro ci saranno ancora litigate con i vari hardware ma un consiglio concedimelo non tornare alle catramose ormai hai visto come si sta senza piuttosto uno strappone e la fai finita con tutti i tipi di nebbia . Qualunque sarà la tua scelta auguri

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Il problema non sono gli atom, che secondo me vanno fin troppo bene, il problema maggiore è delle cartucce. In fondo anche se dovessi cambiare un atom al giorno che problema ci sarebbe? C'è gente che spendeva dieci euro al giorno di analogiche e non si poneva nessun problema.
    Se sei disposto a spendere e vuoi la soluzione definitiva prenditi un GGTS con AFS, lo carichi la mattina con i tuoi 6 Ml di liquido e fino a sera sei a posto, volendo anche per un paio di giorni.

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ti capisco benissimo, è un bel casottino e devi avere anche tempo. Mia moglie e figli mi guardano sempre di più con sospetto mentre lavo, ricarico, smonto, dreno atomizzatori etc. qualche volta di queste mi mandano uno psichiatra.
    A casa e in ufficio drippo, quando sono in giro (poco per fortuna) mi adatto alle cartucce o mi sforzo di non fumare, vado a zero nicotina e quindi è più un passatempo e un continuo assaporamento di aromi.
    Sto tenendo duro anche io in attesa di qualcosa di più funzionale, ma se smetti ... e smetti definitivamente non c'è problema è sicuramente la migliore cosa.

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

sanguisuga
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Il problema non sono gli atom, che secondo me vanno fin troppo bene, il problema maggiore è delle cartucce. In fondo anche se dovessi cambiare un atom al giorno che problema ci sarebbe? C'è gente che spendeva dieci euro al giorno di analogiche e non si poneva nessun problema.
    Se sei disposto a spendere e vuoi la soluzione definitiva prenditi un GGTS con AFS, lo carichi la mattina con i tuoi 6 Ml di liquido e fino a sera sei a posto, volendo anche per un paio di giorni.
    ..il GGTS con AFS sarebbe la soluzione definitiva, se pero' uno non si facesse problemi a portarselo in giro fuori..quindi nel mio caso potrei dire che risolve mezzo problema..

nano nano
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maxnaldo
    P.Vaporizer
    provariV2+dc-tank
    Citato in
    105 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    56
    Thanks ricevuti: 305 in 203 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanguisuga Visualizza Messaggio
    ..il GGTS con AFS sarebbe la soluzione definitiva, se pero' uno non si facesse problemi a portarselo in giro fuori..quindi nel mio caso potrei dire che risolve mezzo problema..
    ho visto quei GG ma sinceramente ne faccio volentieri a meno. E' questo ciò di cui parlavo, possibile che per avere un hardware decente, con capacità e durata sufficienti, ti devi mettere in mano un aggeggio che sembra una bomba a mano della seconda guerra mondiale? Poi con il GG+AFS avranno risolto il problema lanetta e durata cartucce ma resta il problema atomizzatori.

qui tanti dicono di non avere problemi con gli atomizzatori, io forse sarò sfigato ma ho già un bel cimitero lì sulla mia scrivania, non è per il costo, che comunque non è paragonabile a quello di un pacchetto di sigarette al giorno, ma per la loro incostanza e incapacità di lavorare al meglio se non gli fai il bagnetto, se non li soffi, se non gli leggi la storiellina prima di metterli a nanna.

insomma io ragazzi non ne posso più di passare il tempo dietro a questo hardware, e metti le goccine, e gira la lanetta, togli la lanetta, lava la lanetta, ritaglia la lanetta, soffia l'atom, soffia la cartuccia, lava la cartuccia, lava l'atom, lava le boccette, riempi le boccette, drippa sulla lanetta, riempi la cartuccia, prendi le pinzette... e basta ! Senza contare poi che quando sei in quei momenti in cui non hai modo e tempo per metterti ad aggeggiare ecco che ti arriva il sapore di bruciato, l'atom non funziona bene, il liquido c'è ma non scende, oppure scende troppo, e tu ti ritrovi con in mano un pezzo di plastica e metallo che hai voglia di lanciare giù dal ponte dell'autostrada.

il paradosso è che adesso che svapo mi stressano più di quando fumavo perchè passo tanto tempo lì a ciucciare o ad armeggiare con sti cosi, prima invece andavo in terrazza 3 minuti e finiva lì, manco se ne accorgevano che avevo fumato, ora invece sparisco come minimo per un'ora a svapare e a cercare di far funzionare per bene sto coso.
    Quando poi non funziona bene passo tutta la giornata in*****so e di mal umore ad aggeggiarci per farlo funzionare meglio.

se prima ero schiavo delle sigarette adesso che cosa sono diventato?

sanguisuga
    Guest

Predefinito

scusa max...ma la ego con i cartom?...avresti durata batteria e praticamente il piatto pronto per le ricariche...se non ti soddisfa l'hit aumenti la nico..