Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Protank 2 Problema Urgente

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 32 in 25 Posts

Predefinito Protank 2 Problema Urgente

Salve ragazzi ho un bel problema con questo maledetto protank 2....ho preso il provari da provape con il kit contenente il protank 2...la mia esperienza con questo sistema è di odio profondo e amore....il primo protank aveva un saporaccio di bruciato e di metallo nonostante i lavaggi con acqua calda e vodka...un altro problema erano le gocce di liquido sul provari....leggo un po' seguo i consigli trovati su internet e capovolgo il tappino di silicone del protank e va che è una bellezza,molto vapore ottimo aroma,insomma una goduria....ma poi arriviamo alla parte più fastidiosa....comincia a perdere dalla resistenza(bottom coil) gorgogliando in una maniera fastidiosa....cambio la resistenza e va che è una bellezza...per 5 giorni naturalmente poi stesso problema....vado in un negozio,il acquisto 5 resistenze nuove,spiego il problema al tizio che lavorava la e lui sostiene che il mio protank è difettoso.acquisto un altro protank incoraggiato dal fatto che i protank che utilizzava il negoziante funzionavano senza problemi.monto la nuova resistenza s nuovo protank è va che è una meraviglia,monto una nuova resistenza sul vecchio e....gorgogli e perdite a gogo....ci rinuncio e uso il nuovo...dopo 3 giorni e mezzo stanco dello stesso liquido tabaccoso metto a bagno la resistenza nella vodka e monto quella nuova che avevo lasciato dentro il vecchio protank....metto un mentolato e comincio a svapare...gorgogli e perdite....mi innervosisco,cambio resistenza...niente da fare...gorgogli,bevute e perdite sul mio povero provari....cambio liquido,rimetto dentro il tabaccoso sperando in un miracolo ma niente,provo entrambe le resistenze ma continuano gli stessi problemi...smonto rilavo e riprovo,bassi e alti voltaggi niente da fare....perde perde e perde....naturalmente il protank era chiuso a fondo e caricato come si conviene.ora mi trovo negli Usa ho il provari con i protank fermi da una parte,mi restano solo le halo g6 808 con dei mini tank ma non posso andare avanti con quelli,non mi soddisfano...per favore aiutatemi prima che impazzisca...scusate il romanzo,grazie

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    mvp 2.0- evod- justfog MAXI-
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    12
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito

Io possiedo un protank I e mi da più o meno gli stessi problemi tuoi. Ho notato però che gorgoglii e perdite aumentano man mano che il liquido diminuisce. Infatti quando arriva appena sopra la fine del clear iniziano i gorgoglii e non si riesce più a tirare bene. L'unica li è ricaricare il tank e affidarsi alla divinità prescelta chiedendo un miracolo...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di art1964
    P.Vaporizer
    Evic vtc, istick 40, Russian 91%, Calix, Ubertoot v2, Tilemahos, Origen Dripper , ecc.
    Citato in
    1156 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    2,200
    Thanks ricevuti: 2,742 in 1,694 Posts

Predefinito R: Protank 2 Problema Urgente

Il difetto probabilmente è della base dove si avvita la coil che non chiude fino in fondo ( dato per scontato che le coil siano buone) prova ad incrociare le basi dei 2 protank, base del protank n.1 su protank n.2 e vicecersa,potrebbe funzionare ,alcuni protank hanno la base difettosa.

Inviato dal mio MT15i con Tapatalk 2

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Ho provato a incrociare le basi ma niente....le sto provando tutte ma sto maledetto non vuole funzionare...eppure non ho toccato niente stavo solamente cambiado head e liquido...maledizione

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Istik 30w-vision spinner-kayfun lp-nautilus mini-magoo
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 19 in 17 Posts

Predefinito

Quoto art1964. Stessi miei problemi: gorgoglii e perdite di liquido che finiscono nella batteria.Ho gia fatto un 3d su una discussione di alcuni giorni fà, che non trovo più. Ho portato il problema allo shop che mi aveva venduto il primo Protank 2, me ne ha .inviato un'altro. sostituendo la base si è risolto il problema. Risultato: ottima aroma, molto vapore, discreto hit con 9mg/ml. Deduco, come già individuato che, la filettatura della base dove va avvitata la coil in alcune è troppo corta (di appena pochi decimi di millimetro) e impedisce, arrivando a fine corsa, alla guarnizione in silicone delle coil di chiudere efficacemente lasciando trafilare del liquido che finisce inesorabilmente nell'attacco della batteria, inoltre, tale difetto incide anche su quei fenomeni di vuoti depressionari che si formano nella tank durante il tiraggio procando gorgoglii, saporacci e poca eficenza del sistema. Negli shop Italiani non si trovano basi di ricambio, mi è parso qualche tempo fà su un sito di uno shop Tedesco (non vorrei sbagliarmi) Se qualcuno sà dove si possono acquistare, lo faccia sapere.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Moebius
    Citato in
    1093 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,135
    Thanks ricevuti: 2,173 in 989 Posts

Predefinito

Premesso che non vado molto d'accordo con il Protank2, a me danno problemi le "Flavour wick". La mia strategia è di lasciare a posto il famigerato gommino, senza asole, mettere una flavour formata da una wick 2 mm un po' srotolata, e sfilare fili di wick fino a che alimenta a sufficienza senza perdere. Purtroppo spesso sembra che vada tutto bene, e dopo mezzo tank siamo daccapo.
    È importante che il gommino appoggi sulla wick senza allargarsi verso l'esterno.
    Con tutti gli alert del caso, prova al posto delle flavour in silica un nulla di cotone. a me funziona bene.
    Moebius
    Inaugurato DSE 901 l'11/06/2010

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Ma ragazzi prima funzionava poi di colpo ha smesso,ho anche alternato le basi ma niente....sto coso perde e gorgoglia....una roba vergognosa

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Credevo di essere il solo ad avere il problema di gorgoglio sul Protank 2.

Se lo pulisci lo inizializzi va una meraviglia, poi come scendi sotto un quarto del tank oppure lo lasci fermo un giorno, quando lo riprendi è completamente allagato..... Per adesso lo ho accantonato in attesa di trovare una soluzione a questo fastodioso problema.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io ho preso l'abitudine di tenere la batteria con il protank il più spesso possibile con il drip tip verso il basso, anche quando la tengo in tasca o quando stacco il protank dalla batteria per riporlo. I gorgoglii secondo me sono inevitabili; ma se le coil sono rigenerate si può giocare con le wick fino a quando sono abbastanza compatte da impedire flussi indesiderati verso il camino.
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@HankVacca

anche nelle testine originali puoi provare a sistemare il gorgoglio aprendole e poggiando sopra la res già fatta qualche filo di altra wick (sfilacciala e usi 3/4 fili)

vedrai che così andrà molto meglio

poi assicurati sempre che la testina sia ben stretta alla base e ad ogni ricarica controlla, anche da questo derivano spesso i gorgoglii

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima