Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: dopo oltre 1000 euro ancora non ho trovato la MIA esig...

Junior Member
    ESP User

Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito dopo oltre 1000 euro ancora non ho trovato la MIA esig...

salute a tutti, sono nuovo sul forum ma in realta' vi leggo da moltissimo tempo...
    e' circa un anno e mezzo che combatto con le sigarette elettroniche, cercando di smettere con le "bionde" e dopo aver speso moooolti soldini ancora non ho trovato l'appagamento che mi da una bionda, che purtroppo continuo a fumare anche se di rado, ne fumavo 50 al giorno, oggi forse arrivo a 6/7 ma le vorrei eliminare totalmente !!
    il problema e' che non riesco a trovare l'ardware giusto, ecco cosa ho comprato durante questo anno:

ego 650+ce4
    twist+ce5U
    joytech e-roll
    itaste vv+iclear16
    itaste mpv+iclear30
    lavatube v2+mini vivinova
    spinner 1300+protank
    .....per non parlare di soli atom provati, tutti quelli esistenti:
    mini protank
    evod
    ce6
    ce9
    iclear30S
    x6
    e tanti altri di cui non mi ricordo neanche piu' !!!
    addirittura pochi giorni fa ho comprato anche un atom rigenerabile, il kraken della Vicious 140 euri !!
    riposto subito nel cassetto perché praticamente impossibile da rigenerare e farlo funzionare per bene, troppo sbattimento con le mesh!!!

attualmente quello che piu' mi soddisfa ed uso e' la batteria itaste vv3.0 con l'atom iclear16 da 2.0ohm.
    premesso che per me la batteria itaste vv e' la migliore e il giusto compromesso tra prestazioni, peso, ingombro ecc...
    come atom invece vorrei quel qualcosa in piu', piu' vapore, piu' hit che sia abbastanza facile da rigenerare ecc...cosa mi consigliate senza limiti di budget??
    premetto che ero e sono un grandissimo fumatore, svapo solo liquidi a 18 e tabaccosi dunque vorrei un atom che sia a fumo caldo e molto potente....a voi la parola e grazie mille in anticipo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Davide2310
    P.Vaporizer
    iStick 30W + Kayfun
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    85
    Thanks ricevuti: 58 in 34 Posts

Predefinito

Hai provato un sistema a tank ? Io ho preso un tank da 6ml con cartom boge montati su un'itaste mvp2.0 e praticamente sono 2 mesi che svapo da "Dio".
    tutti gli altri sistemi li ho messi nel cassetto!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Passare da un Ce iclear 16 o uno dei molti simili che hai ad un atom a mesh e pretendere che funzioni subito è un errore di valutazione. intanto usare la mesh non è facile e ci vogliono comunque un pò di prove e pazienza, anche se hai letto tutto e ti sei visto i video. comincia magari con un atom con le wick magari già anche assemblate. Se leggi moltissimo com'è che non ti sei accorto delle scelte avventate? vuoi vapore caldo e forte e compri atom che mandano vapore tiepiduccio? Vabè meno male che hai chiesto prima di arrivare ai 2000 euro spesi, speriamo con calma di trovare soluzioni prima di arrivarci..
    comunque benvenuto, puoi cominciare provando i boge in un tank, sistema facile e di successo se segui le regole che avrai già letto con attenzione in giro. Oppure un bel kayfun che da un buon hit, tanto per citare un rigenerabile che però nno va sulle batteriole ego a meno che tu non prende il kayfun mini.Facci sapere!
    Ultima modifica di Arancia; 05-01-2014 alle 02:08
    Click VAPIT!

4. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di pencoc
    P.Vaporizer
    kayfun lite plus,pegasus 22,trident
    Citato in
    158 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    102
    Thanks ricevuti: 158 in 119 Posts

Predefinito

Secondo me te la risolvevi alla prima con un bel phantom e con i restanti 1990 euro ci compravi un mare di liquidi

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,853 in 6,528 Posts

Predefinito dopo oltre 1000 euro ancora non ho trovato la MIA esig...

Ho letto il tuo post, e dato che già sei sulla soglia di 18 mg/l, penso si possa lavorare su "semplicità", vapore e calore. Senza perdermi nella molteplicità delle proposte che il mercato possa offrire, ti consiglierei l'acquisto sia di un KeyFun che di un Itahaka/Magoo. Dai una settimana a ciascuno dei due, rigenerali con cura e con materiale "buono" e vedrai che con una resistenza arrotolata a dovere, e con la corretta superficie di evaporazione i risultati non tarderanno ad arrivare.

Visti i tentativi già fallimentari coi vari cartom/clearomizer, ti sconsiglio di insistere su quella strada, sulla quale magari potrai ritornare una volta fatta "pace" con te stesso e col tuo assetto di svapo.

Altro punto importante, compra dei buoni liquidi magari già pronti, spesso la scarsa soddisfazione deriva da un liquido poco soddisfacente. Al DIY potrai sempre passare, dopo questo momento critico

7. Il seguente User ringrazia :

Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di RallyRace
    Citato in
    995 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    3,268
    Thanks ricevuti: 2,492 in 1,340 Posts

Predefinito

Ciao a quanto fin qui detto aggiungo una sola cosa... derivata dalla mia esperienza, visto che hai scelto la mesh potresti provare i cartom da 1.5 in tank della smock a mesh appunto sono dual coil ed a me danno una sensazione di hit aroma e calore decente ... soprattutto soddisfazione nell'hit tanto da farmi calare la nico .... cerca liquidi pronti di ottima qualità come suggerito da lord. Per il resto forza e coraggio ed in bocca al lupo.

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito

beh, da zero esperienza di rigenerazione un Kraken non è il massimo sai?
    con la mesh hanno problemi anche i vaper più esperti nel settaggio!

Il consiglio di @Lordbyron è il migliore, nello specifico, per il tuo caso, il Kayfun. Semplice da rigenerare, ottimo hit!

Poi se ricerchi nello svapo la sensazione della tabaccosa beh, non la trovi punto!

Detto questo...
    tra un CE e l'altro non cambia la luna... certo l'evoluzione porta miglioramenti, ma se non si è soddisfatti per nulla di un CE4 non penso che lo si possa essere di un CE5.
    Se vedi che una strada non porta da nessuna parte gira.

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Liquidi sono fondamentali, io difficilmente ho realizzato da me liquidi similari ai liquidi pronti.

Il sistema di vaporizzazione incide sì ma il problema tuo penso sia il seguente....tu alterni, e alternare non và bene, tutti gli alternativi che svapavano poi alternavano che conosco sono tornati al vecchio vizio e ciccia...chi con le ego, chi col Provari, chi con la elips...purtroppo per loro....

Io invece fortuna mia con le bionde proprio basta, nisba mai più toccata una....poi ho il lite, la box, e tanti dindini spesi ma un risultato almeno l'ho ottenuto, nessuna sigaretta da un anno e mezzo...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 16 in 16 Posts

Predefinito

ciao, pur non potendo esprimere un parere sui sistemi da consigliarti, per il momento io mi trovo bene con un "misero" phantom alternato ad un cisco 510 in dripping quando voglio la botta e quando voglio vedere nembi in miniatura, il problema è secondo me quello espresso da @gigetto. prova a fare il salto, abbandona le analogiche tout court e vedrai che dopo qualche giorno anche il sistema più scrauso di vaporizzazione ti darà maggiore soddisfazione.

Banned
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    155 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    317
    Thanks ricevuti: 214 in 185 Posts

Predefinito

ciao, bhe da 50 sigarette a 6 e già è un passo .
    per la tua situazione la cosa è strana ma positiva, perché potrei capire che non ti piaccia o un' intolleranza ma basta una categoria per capirlo ma che non ti appaghino a 18mg quel popo'di roba.
    bisogna solo trovare il giusto equilibrio tra hit aroma e vapore. come consigliato nel post #5 io prenderei in considerazione un bel kayfun magari con l' aggiunta di un atomizer da drip per fare pratica con le resistenze e provare molti liquidi per trovare quello giusto. dopo potrai prendere il Magoo e pensare ad un genesis

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima