Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Quella piacevole sensazione alla gola?

Senior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Gorou
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Quella piacevole sensazione alla gola?

Salve, volevo chiedere da cosa dipende quella sensazione piacevole che ogni fumatore conosce, che "gratta" alla gola quando si aspira.
    io sono un novizio e-smoker e ho comprato la prima e-sig che ho trovato disponibile al mio tabaccaio, la "sigarita".Secondo voi dovrei prendere una evo whitE? che sento essere molto ricercata.
    La prima e-sig che ho fumato (appunto la sigarita, venduta insieme a cartucce con alto contenuto di nicotina) mi ha soddifsatt molto proprio perchè sentivo quella sensazione. Il giorno dopo ho comprato le cartucce senza nicotina ed ecco che la sensazioe è scomparsa.E' una csa che dipende dal contenuto di nicotina oppure ho preso delle cartucce scadenti^? Qualche fumatore di e-cig che usa cartucce senza nicotina può aiutarmi in questo dilemma? Grazie a tutti in anticipo

p.s. essendo la mia prima e-cig non so quantificare bene il "fa tanto vapore" per una sigaretta elettronica.
    Fanno davvero la differenza? se qualcuno ha provato sia la evo white che la sigarita, mi faccia comunque sapere.
    Prima di spendere altri 60 euro vorrei essere sicuro

(nel kit per 60 euro erano comprese 2 batterie, 1 atom, una presa elettrica, il dispositivo usb e il caricatore per auto+5 cartucce )

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

La prima che hai detto, per il colpo in gola ci vuole la nicotina !

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips