Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Quella piacevole sensazione alla gola?

Senior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Gorou
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Quella piacevole sensazione alla gola?

Salve, volevo chiedere da cosa dipende quella sensazione piacevole che ogni fumatore conosce, che "gratta" alla gola quando si aspira.
    io sono un novizio e-smoker e ho comprato la prima e-sig che ho trovato disponibile al mio tabaccaio, la "sigarita".Secondo voi dovrei prendere una evo whitE? che sento essere molto ricercata.
    La prima e-sig che ho fumato (appunto la sigarita, venduta insieme a cartucce con alto contenuto di nicotina) mi ha soddifsatt molto proprio perchè sentivo quella sensazione. Il giorno dopo ho comprato le cartucce senza nicotina ed ecco che la sensazioe è scomparsa.E' una csa che dipende dal contenuto di nicotina oppure ho preso delle cartucce scadenti^? Qualche fumatore di e-cig che usa cartucce senza nicotina può aiutarmi in questo dilemma? Grazie a tutti in anticipo

p.s. essendo la mia prima e-cig non so quantificare bene il "fa tanto vapore" per una sigaretta elettronica.
    Fanno davvero la differenza? se qualcuno ha provato sia la evo white che la sigarita, mi faccia comunque sapere.
    Prima di spendere altri 60 euro vorrei essere sicuro

(nel kit per 60 euro erano comprese 2 batterie, 1 atom, una presa elettrica, il dispositivo usb e il caricatore per auto+5 cartucce )

Senior Member L'avatar di ibleo64
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

La prima che hai detto, per il colpo in gola ci vuole la nicotina !

Joye 510 - Ego - E-Pipe 601 - Forse m'intossicavo di più ma mi sarei svenato di meno

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Skywalker
    P.Vaporizer
    Ego + atom 510 + drip tips
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ibleo64 Visualizza Messaggio
    La prima che hai detto, per il colpo in gola ci vuole la nicotina !
    Si certo, ci vuole la nicotina ma con alcune gocce di alcool alimentare, 95°, aumenta l'hit, inoltre se vuoi fumare senza nicotina puoi provare con il mentolo, attenzione, non la menta ma il mentolo che sembra essere un'altra cosa e che da' il colpo in gola, hit, come la nicotina.

Chi non lavora non solo non sbaglia ma ha il privilegio di poter criticare il lavoro degli altri.
    Il fumo nuoce alla salute...ma anche i rompipalle
    NO OVALE, NO TANK?? NO OVALE, THANK!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

la sensazione in gole che noi chiamiamo hit o throat hit tradotto con colpo in gola è data dalla nicotina, alcune aziende italiane del settore stanno sperimentando un liquido senza nicotina che dia sensazioni comparabili ma al momento non è ancora commercializzato

senza discutere il prezzo che è alto per il mercato in rete ma probabilmente adeguato per il mercato tradizionale, non sono riuscito a vedere delle fotografie di questo modello, magari è una M401/2 che è lo stesso modello della intellicig evolution ...

potresti postare la lunghezza della sigaretta montata e delle foto dei componenti smontati in particolare l'attacco della batteria, l'atomizzatore, e una cartuccia con il bicchierino che c'è dentro (se ce l'ha) in quanto è possibile che sia solo il rebrand di un modello standard e quindi con piccoli accorgimenti riesci a farla rendere bene
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Senior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Gorou
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Dunque ho cercato di fare del mio meglio, ecco le immagini, poi ditemi voi.
    Comunque devo anche dire che le cartucce mi durano pochissimo... le analogiche non le tocco però quando fumo le cartucce alla nicotina... ma durano davveor poco.costano 6 euro ogni 5 cartucce.. e io ne consumo 3 al giorno ... cioè quasi che converrebbe fumare le analogiche.. qualche soluzione?
    come funziona la questione di comprare i liquidi da soli? E' una soluzione piu' economica? quanto conviene??
    Intanto ecco le immagini
    http://img227.imageshack.us/i/img0345kp.jpg/
    http://img265.imageshack.us/i/img0351fu.jpg/
    http://img203.imageshack.us/i/img0355b.jpg/
    http://img404.imageshack.us/i/img0356a.jpg/
    http://img404.imageshack.us/i/img0356a.jpg/
    Ultima modifica di Lonegunman; 23-05-2010 alle 03:51

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

vista così è sicuramente una 84/86 mm (DSE108 probabilmente) comunque molto simile alla categoria e t-fumo.

le carucce sono veramente infime come dimensione, 0,1-0,2ml e sei bravo a consumarne solo 3 al giorno e con i ritmi a cui vado io (che non sono enormi) me ne vorrebbero una decina

riguardo alla ricarica guarda questo video

per i costi, senza nicotina prendendo i componenti in farmacia vai sui 10-15 euro litro, la cartuccia della evo contiene 0,4ml quindi fai 2500 ricariche, con nicotina costa un pochino di più 100ml a 18mg/ml (forte) di nicotina già aromatizzato costa sui 20 euro e ci fai 250 ricariche (questo rimanendo su liquidi già pronti all'uso)

se vuoi risparmiare di più è possibile me devi prenderti liquidi ad altissimo tenore di nicotina da diluizioni e farti le diluizioni tu con VG e PG presi in farmacia

Senior Member L'avatar di Alevuk
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 16 in 6 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skywalker Visualizza Messaggio
    Si certo, ci vuole la nicotina ma con alcune gocce di alcool alimentare, 95°, aumenta l'hit, inoltre se vuoi fumare senza nicotina puoi provare con il mentolo, attenzione, non la menta ma il mentolo che sembra essere un'altra cosa e che da' il colpo in gola, hit, come la nicotina.
    Non confondiamo. Mentolo, alcool e io aggiungerei anche glicole propilenico e cannella non danno hit, ma esaltano l'hit della nicotina.
    No nicotina No party in gola!

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Senior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Gorou
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Allora mi consigliate di comperare un'altra sigaretta elettronica? la mia non è di buona qualità?
    (ieri ho dato uno sguardo su youcigarette, ci sono molte soluzioni già pronte a u prezzo incredibile, 7 euro ogni 10 ml, e dicono che con 10 ml ci fai 40 filtri , è vero?)
    Se mi conviene cambiare sigaretta, sarei orientato perchè ne sento sempre parlare alla m-401 ,aiutatemi voi e ditemi che ne pensate
    Steam's, il migliore kit di sigaretta elettronica al mondo.
    *Cartom C-E2 r4 ceramic di serie-PCC con display lcd in grado di contenere l'intera sigaretta al suo interno-Batterie 402 piu' leggere al mondo, senza attivazioni involontarie causate da rumori o vento.

Steam's....reached perfection...
    Per informazioni E-mail: info@steams.it Msn: steams@hotmail.it

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

il mio è un giudizio schifosamente di parte in quanto è noto che pur avendo praticamente tutti i modelli più diffusi la mia preferita rimane sempre la M402 (differisce dalla 401 solo per la misura leggermente più corta)

la tua ha i classici difetti delle supermini, scarsissima durata della batteria e ancor più scarsa durata dei filtri per capirci con 10ml ci ricarichi 120 filtri della tua e non 40 come quelli della 401 o della 501

chiaramente più aumenti le dimensioni e il peso delle batterie e dell'atomizzatore più crescono anche le prestazioni, rimanendo con dimensioni e forme comparabili con le sigarette normali le M40X e le 501 sono a mio parere le migliori nella categoria delle mini, la M402 è 96mm (la lunghezza esatta di una 100s) e qui ti ho messo una foto comparativa, sono tutte 402 esclusa l'ultima che è una 401

riguardo il numero di ricariche fatte con 10ml di liquido, si 40 è compatibile con le cartucce della 501 che vende youcigarette, dipende dalla capacità della cartuccia, considera che chi usa vaporizzatori molto potenti come il gg o altri big batteries consuma 2-3ml al giorno.

io con i 100ml di flavourart ci faccio circa 3 mesi e considera che ho la pipa che si succhia via 2ml ogni ricarica

Senior Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di Gorou
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

uhm.. capisco.. m-402 allora..
    2-3 ml al giornO?O_O
    con una m402 consumo 2 o 3 ml al giornO?O_O
    cioè una boccetta di 10 ml mi dura 3 giorni?O_O

FAmmi sapere presto questo dettaglio o sono io che ho capito male?:O
    comunque sia, secondo te mi conviene comprare tutto il kit per la m402 oppure solo due batterie vapo e filtri e come caricatore usb, caricatore per auto e caricatore da rete utilizzo quelli della mia sigarita??
    aspetto risposte
    Steam's, il migliore kit di sigaretta elettronica al mondo.
    *Cartom C-E2 r4 ceramic di serie-PCC con display lcd in grado di contenere l'intera sigaretta al suo interno-Batterie 402 piu' leggere al mondo, senza attivazioni involontarie causate da rumori o vento.

Steam's....reached perfection...
    Per informazioni E-mail: info@steams.it Msn: steams@hotmail.it

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima