Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MegaTitan.... una delusione

Junior Member
    Localitą
    Ancona
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito MegaTitan.... una delusione

Ciao a tutti, da quando ho cominciato a svapare ho avuto un solo e costante problema... quello di dover ricaricare continuamente la cartuccia... lo trovo molto noioso e molto problematico... sono sempre circondato da fazzoletti di carta e carta igienica per asciugare i liquidi che inevitabilmente fuoriescono durante l'operazione...
    Credendo di poter risolvere la questione ho comprato le cartucce mega per la titan con tanto di atomizzatori mega (gli unici che possono ospitare le megacartucce)....
    Ebbene non sono riuscito ad utilizzarli... mi spiego: le cartucce, sebbene visivamente contengano piu' liquido, effettivamente, non so perche', mi durano meno delle cartucce regolari.... gli atomizzatori malgrado li abbia anche lavati e puliti mi danno subito una puzza di bruciato... forse il fatto che le cartucce durino poco e' solo un'impressione data dal fatto che gli atomizzatori dopo solo pochi tiri comincino a emanare puzza di bruciato... fatto sta che ho il materiale comprato e non riesco ad utilizzarlo.... ho provato le cartucce e gli atomizzatori sia con la batteria tornado e sia con la batteria titan e megatitan (la titan piu' lunga per intenderci)... ma il risultato e' sempre lo stesso... ho anche provato gli atomizzatori con cartucce regolari ma niente da fare...
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo? C'e' chi ha utilizzato o chi utilizza questo tipo di materiali?
    Grazie per l'aituo!
    Massy