Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: filtri....che stress...!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Angry filtri....che stress...!!

Ciao a tutti, voglio condividere con voi una piccola disavventura accadutami proprio oggi. Premetto che a distanza di circa tre settimane dall'arrivo della mia evo M402, ancora non ho del tutto abbandonato le sigarette e non perchè non mi piaccia svapare, anzi... il problema è che ancora non riesco a fare un filtro decente col poliestere, ogni tanto vado in drip ma anche questo non è che sia il massimo .... Per ovviare a questo inconveniente ho cercato delle cartucce vuote ma invano; alla fine mi sono risolto a compare un bel pò di cartucce precaricate (spendendo un bel pò di soldini) ripromettendomi di svaparle ed utilizzare poi i filtri per successive ricariche. Primo step: abituato già ai liquidi aromatizzati FA, il sapore di queste cartucce è a dir poco nauseabondo (e vabbè, mi dico, stringi i denti - o meglio, tura il naso -, e tra un pò svaperai qualcosa di buono!!!
    Secondo step: estraggo la cartuccia interna e osservo che è diversa da quelle contenute nelle prime ricariche arrivatemi con l'acquisto della mia evo: più piccola, color marrone e senza quella piccola struttura in basso che serve a far areare ( e vabbè, mi dico, magari funziona meglio, proviamo..)

Terzo step: cerco di estrarre il materiale assorbente per lavarlo e riutilizzarlo: tiro ma non viene via, tiro più forte, si stacca, e mi accorgo che è come incollato con un uno strano materiale adesivo alla cartuccia (ma come, lasciamo la colla delle sigarette e la ritroviamo nelle cartucce?)

Ultimo step: butto il materiale nella spazzatura, conservo le orrende cartucce in un cassetto al riparo, riprovo a fare un filtro col poliestere, viene male..... vi risparmio il quarto step.
    Scusate lo sfogo ma ... c'è qualcuno che possa darmi un buon consiglio???

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Devi semplicemente sostituire la lanetta con il Ranger o con il blue foam.
    Per l'adesivo che tiene la lanetta attaccata alla cartuccia è capitato anche a me con delle cartucce della 901.

sanguisuga
    Guest

Predefinito

non conosco la evo...ma immagino che nelle 901 quell'adesivo serva a non far rimanere attaccata la lanetta al ponte dell'atom..

Senior Member L'avatar di Alevuk
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 16 in 6 Posts

Predefinito

Qual è il problema che riscontri?
    Non finisci il liquido, bevi o cosa?
    Dici di aver problemi ma non dici quali, come facciamo ad aiutarti?

| eGO Tank |
    | Eliquido di aromi vari su base Tradizionale |

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

No, il problema più frequente è che tira con fatica ... c'è forse troppo polietilene?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanguisuga Visualizza Messaggio
    non conosco la evo...ma immagino che nelle 901 quell'adesivo serva a non far rimanere attaccata la lanetta al ponte dell'atom..

yes

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di steo.leo
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non per consolarti ma neanche a me i filtri vengono perfetti al primo colpo,cioè non sempre!Secondo me è questione di provare e riprovare finche non trovi la quantità di lana da utilizzare ed a mio parere il meno possibile al limite delle bevute ma quando funzionano la mia 510 svapa come una locomotiva fino all'ultima goccia hihihi doppia soddisfazione! NON DEMORDERE

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito

Beh la 510 è un po' più tollerante per quanto riguarda la giusta quantità di lanetta.
    Con la serie M devi proprio essere preciso altrimenti non tira, oppure bevi.
    Io dopo tanti tentativi (bf compreso) ho deciso che la serie M la uso solo in dripping.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aragorn Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, voglio condividere con voi una piccola disavventura accadutami proprio oggi. Premetto che a distanza di circa tre settimane dall'arrivo della mia evo M402, ancora non ho del tutto abbandonato le sigarette e non perchè non mi piaccia svapare, anzi... il problema è che ancora non riesco a fare un filtro decente col poliestere, ogni tanto vado in drip ma anche questo non è che sia il massimo .... Per ovviare a questo inconveniente ho cercato delle cartucce vuote ma invano; alla fine mi sono risolto a compare un bel pò di cartucce precaricate (spendendo un bel pò di soldini) ripromettendomi di svaparle ed utilizzare poi i filtri per successive ricariche. Primo step: abituato già ai liquidi aromatizzati FA, il sapore di queste cartucce è a dir poco nauseabondo (e vabbè, mi dico, stringi i denti - o meglio, tura il naso -, e tra un pò svaperai qualcosa di buono!!!
    Secondo step: estraggo la cartuccia interna e osservo che è diversa da quelle contenute nelle prime ricariche arrivatemi con l'acquisto della mia evo: più piccola, color marrone e senza quella piccola struttura in basso che serve a far areare ( e vabbè, mi dico, magari funziona meglio, proviamo..)

Terzo step: cerco di estrarre il materiale assorbente per lavarlo e riutilizzarlo: tiro ma non viene via, tiro più forte, si stacca, e mi accorgo che è come incollato con un uno strano materiale adesivo alla cartuccia (ma come, lasciamo la colla delle sigarette e la ritroviamo nelle cartucce?)
    ma che cartucce stai usando ?
    non mi tornano varie cose ...
    guarda qui http://www.esigarettaportal.it/forum/mini-esigarette/1193-serie-m-evo-vogue-smoore-test-comparativo-atomizzatori.html e dimmi che tipo di filtro hai
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Lightbulb

Intanto possiamo cominciare col precisare che non esistono cartucce Intellicig con l'ovatta di Polyestere incollata al bicchierino interno, quindi, cosi come "lone" mi chiedo a quali cartucce ti riferisci? E dove le hai comprate?

Ma non esistono neanche cartucce che contengono polietilene, men che meno troppo, ne esistono e-sig fatte con questo materiale. Attento alla terminologia.

Leggiti attentamente la http://www.esigarettaportal.it/forum...-per-m40x.html prima di continuare, poi ne riparliamo.

Bene, andrò all’inferno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima