Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: qualche delucidazione sul magoo....

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    semovar v3 + kayfun / nemesis + origen dripper v2/immortalizer/storm rider / 4D hybrid by gille
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito qualche delucidazione sul magoo....

allora....
    ho preso una BB non molto tempo fa...una innokin SVD di cui sono molto soddisfatto...ora pero' con questa big battery anche se di fascia non elevata mi ritrovo a svapare sempre i stessi HD che uso con la batteria vision spinner...quindi stavo iniziando a pensare di prendere un HD piu consono a una BB senza affossarmi troppo con la spesa...stavo visionando il magoo della ismoka o il fogger v2....nel secondo ho trovato molte recensioni che dicono che è molto capriccioso e a volte va che è una bomba a volte ti fa bestemmiare in aramaico antico...al contrario del magoo che bene o male ne parlano tutti quanti bene....quindi sono piu orientato verso quest'ultimo...arriviamo al dunque....

1°una big battery quale la innokin SVD puo' sfruttare bene un HD quale il magoo?
    2°è difficile rigenerare il magoo? in genere rigenero le resistenze del mio kanger protank 2 e dell'eternity nonche' di uno smok da dripping
    3°che resistenza mi cosnigliate di acquistare insieme al magoo di quelle preconfezionate (pacco da 50 10 euro e passa la paura) da 1.5 ohm o da 1.8?
    4°che spessore di wich mi conviene prendere? o meglio mesh?
    5°ultimamente sto svapando tantissimo i liquidi virgin vapor #estratti/macerati di cui ormai sono innamorato...con il magoo posso svaparli o rischio di danneggiare il tank?
    6°devo avere qualche accortezza particolare nel suo utilizzo considerando che utilizzo protank 2, minivivinova vision...evod...CE vari....?

grazie milla per future risposte...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito

1 l innokin svd va benissimo per il magoo
    2 non è troppo difficile,basta imparare a fare i nodini ai fili non resistivi,bastano due pinzette e forbici,se no puoi sempre costruire un joiner
    3 io ti consiglio la 2.5 ohm,il magoo tende a rendere meglio con resistenze medio alte
    4 la wick consigliata è la 2.5 mm
    5 non danneggi nulla,certo che la resistenza la dovrai fare piu spesso
    6 nessuna accortezza tranne usare il filo non resistivo ai capi della coil,poi con regolazione dell aria e del liquido imparerai da solo cosa fa per te
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

3. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    semovar v3 + kayfun / nemesis + origen dripper v2/immortalizer/storm rider / 4D hybrid by gille
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

ottimo a sapersi ehehehe.....altra domandina....vedo nei negozi on line vari modelli di magoo ismoka magoo-s magoo-c altri eleaf magoo...quale' quello a dir si voglia migliore? e dove lo posso trovare in shop italiani?
    ancora grazie per future risposte...essi' ho molte domande eheheheheheh..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di illuminato67
    P.Vaporizer
    Calix, Tilemahos cl, Magoo, Kayfun LP, Killer, Dripper Spiral, mcARB, Giotto, Quasar. Provari Mini.
    Citato in
    104 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 154 in 118 Posts

Predefinito

Prendi quello su esmokeireland

Inviato dal mio S3 con Tapatalk

6. Il seguente User ringrazia :

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@skizzoide

faccio il nome del sito solo perchè durerà molto poco e sarebbe un peccato non approfittarne: su e-dym c'è la promozione di San Nicola.....Kayfun 3.1 e lite ehpro a prezzi veramente allettanti
    Se fossi in te approfitterei (nello stesso shop troverai anche l'ottimo magoo )

Le differenze principali:
    Kayfun EHPRO, senza ceramica, rigenerazione rapidissima e veloce (solo filo res) ottimo hit e alla fine anche buona resa aromatica pur in assenza della ceramica
    Magoo: ceramica e rigenerazione con no res/res/no res, le varie regolazioni possibili richiedono un pò più di attenzione in questa fase, ma niente di che . Vapore più tiepido, ottima resa aromatica, meno hit (comunque soddisfacente). Rende meglio con res medio/alte
    Ultima modifica di Bindolo; 01-12-2013 alle 13:07

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

@Bindolo ho dato un'occhiata ma a quanto corrisponde uno ZL?
    stavo vedendo i kayfun, lo so che comunque sono di sicuro ottimissime offerte ma per questioni di praticita'...mi sono spariti molti pacchi provenienti dall'estero....preferisco acquistare solo in italia...
    mi hai parlato d resa aromatica, hit, del magoo secondo te..paragonandolo ad un protank 2 kangertech come siamo messi?

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

@skizzoide
    in basso a sinistra nel sito trovi il convertitore, in alto a destra scegli la lingua

o puoi usare questo: Convertito Euro (EUR) e Zloty polacco (PLN): Calcolatore Di Conversione Di Tasso Di Cambio Di Valuta

sulla sicurezza: è un sito ultraconosciuto e molto serio (tra gli utenti del forum molti potranno confermartelo); personalmente ho fatto almeno una ventina di ordini senza mai un problema (con il programma fedeltà sono arrivato al 19% di sconto....fatti i calcoli (spediscono con corriere, quindi spedizione assicurate e 0 rischi comunque).

Resa aromatica del magoo ottima, il protank (per quanto ottimo) lo vede con cannocchiale ....sono sistemi totalmente diversi

volendo sempre li puoi trovare il protank 3 (dual coil)

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

@Bindolo tu sinceramente tra i due....magoo o kayfun....pero' quale dei due ? kayfun 3.1 E o kayfun lite E?
    ho visto che il kayfun 3.1 E ha il cotrollo dell'aria che il lite non ha giusto?

Esperto in Fisica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di giangi
    P.Vaporizer
    eVic!
    Citato in
    816 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    664
    Thanks ricevuti: 2,228 in 679 Posts

Predefinito

Il nuovo K lite plus ha la regolazione dell'aria.

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

@giangi incollo quello che dice il sito
    " Kayfun versione Lite non dispone di una valvola per la regolazione dell'aria.
    Per integrare Kayfuna Lite è un foro nella base, accecato da una piccola vite che prima dobbiamo svitare il supplemento allegato al kit, piccolo śrubkrętem Phillips."

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima