Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio atomizzatore per liquidi deliceflavor

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Consiglio atomizzatore per liquidi deliceflavor

Ciao a tutti, è da un mese che sono felicemente passato alla e-cig Ho iniziato con un atom iClear 16, che uso tutt'ora, e batteria e-go 1100 con voltaggio variabile (3 step). Mi son trovato sempre male con i liquidi presi in negozio, ad esempio gli AMA mi fan venire mal di stomaco e gli Elit mi chiudono i polmoni. Non mi sembrano male invece Nubes e BioFumo, però non li ho provati abbastanza perché nel frattempo mi sono arrivati i DeliceFlavor!! Superbi!! il Cocco-banana è instancabile Però qui sorge un problema, ho notato che i miei piccoli iClear 16 fanno diversa fatica a gestire questi liquidi, sembrano più densi, devo premere decisamente più a lungo il tasto sulla e-cig per ottenere una buona quantità di fumo.. Dunque stavo pensando di acquistare un kit Sigelei ZMAX V5 con atom Protank! Secondo voi noterei dei giustificabili vantaggi nell'acquisto di questo big battery da circa 70€? Ho letto che l'iClear 16 non ha un ottima resta aromatica, il Protank potrebbe rendere di più?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...oltre che ad un big-battery credo che dovresti provare con un sistema atom rigenerabili più performanti ....i deliceflavor sono liquidi #estratti/macerati (e quindi più "densi") per cui daranno problemi sulle resistenze
    anche i Protank sono facilmente rigenerabili ed hanno il grande vantaggio di essere in Pyrex per cui, dovendo utilizzarli tali liquidi a wattaggi un pò più elevati il vetro non "puzzerà" come la plastica degli iClear 16 (li ho eliminati dal cassetto anche per altri motivi)....per contro sono dei bottom coil quindi ottimo aroma e superiore agli iClear ma vapore tiepido
    ovvio che sui rigenerabili esistono ben altri sistemi più performanti....ma anche con ben altri costi

PS: .... magari metti anche un post di presentazione come nuovo arrivato.....

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Presentato Ok fantastico, si ho notato che fra i top ci sarebbe il B-side made in Italy che è fenomenale come il prezzo, 120€ di solo atom . Allora vado di Sigelei ZMAX V5, mi sembra che rapporto funzionalità prezzo sia ottimo! Al massimo per risolvere il problema bottom coil potrei optare per un atom Vision STV Nova o simili? Lo so che alla fine cambia poco, ma sto cercando il giusto compromesso per fumare al meglio liquidi #estratti/macerati senza spendere un capitale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blackmoon
    P.Vaporizer
    Aspire75W ss EDITION, Evic VTC Mini + Nautilus Mini, UD Youde Mesmer, Smok TFV4 Micro full kit Rda
    Citato in
    116 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    67
    Thanks ricevuti: 207 in 183 Posts

Predefinito

...personalmente non mi piacciono i liquidi #estratti/macerati (troppe incrostazioni e mal digeriti dagli atom consumer) anche se un paio di americani mi hanno entusiasmato...soprattutto il marshmellow di Virgin Vapour (quasi introvabile)
    li ho usati sia su Protank mini V2 che iClear 16 e l'aroma migliore me lo ha restituito di gran lunga di più il kanger! ...certo che la resistenza la cambiavo molto spesso e non mi ha mai eccitato cimentarmi nella rigenerazione per cui sono tornato ai liquidi tradizionali
    tieni presente che in ogni caso un dual coil resistenza in alto (vivinova iClear vision ecc ecc) montati su un BB e necessariamente "spinti" ad una certa potenza a causa degli #estratti/macerati succhiano più di un TIR con rimorchio in salita con le ridotte....

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di alesce
    P.Vaporizer
    storm rider 2.1, E7 modulo
    Citato in
    101 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    201
    Thanks ricevuti: 97 in 65 Posts

Predefinito

se hai intenzione di usare liquidi #estratti/macerati DEVI comprare un rigenerabile perchè dopo 5-10ml la res è da cambiare

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Ok mi è salita la #lacarognasullaspalla BB zmax v5 e atom Magoo