Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 16 12345678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 158

Discussione: [ vaperus.ie ] aiuto, rimborso pay pal

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito [ vaperus.ie ] aiuto, rimborso pay pal

Allora diciamo che ancora e presto per questo passo, ma vorrei almeno capire bene se dovrà esserci la necessità di chiederlo per un ordine che aspetto...
    Prima di tutto volevo chiedere se è possibile chiedere un rimborso pay pal su un ordine non tracciabile? E nel caso come si dovrebbe chiedere?

Restituiscono il cento per cento o solo una parte? Che succede se si chiede il rimborso e il pacco e veramente il viaggio e poi ti arriva?

Scusate il quiz ma voglio essere pronto in caso dovessi fare questa procedura

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabri88 Visualizza Messaggio
    Allora diciamo che ancora e presto per questo passo, ma vorrei almeno capire bene se dovrà esserci la necessità di chiederlo per un ordine che aspetto...
    Prima di tutto volevo chiedere se è possibile chiedere un rimborso pay pal su un ordine non tracciabile? E nel caso come si dovrebbe chiedere?

Restituiscono il cento per cento o solo una parte? Che succede se si chiede il rimborso e il pacco e veramente il viaggio e poi ti arriva?

Scusate il quiz ma voglio essere pronto in caso dovessi fare questa procedura
    Allora... intanto secondo me dovresti attendere il tempo necessario, ed avere pazienza, tanto hai 60 giorni di tempo per poter aprire una contenstazione ed a seguito un reclamo.

Credo comunque che quando fai reclamo, ed il pacco non è tracciabile, il venditore dovrà necesariamente emettere rimborso.
    Ti invito comunque alla calma, perchè a volte con la fretta e la paura di essere stati "fregati" si ottiene rimborso e poi... il pacco arriva.
    Per questo motivo, molti negozi non spediscono più con la economica.

Spero di esserti stato utile.
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

3. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Krok Visualizza Messaggio
    Allora... intanto secondo me dovresti attendere il tempo necessario, ed avere pazienza, tanto hai 60 giorni di tempo per poter aprire una contenstazione ed a seguito un reclamo.

Credo comunque che quando fai reclamo, ed il pacco non è tracciabile, il venditore dovrà necesariamente emettere rimborso.
    Ti invito comunque alla calma, perchè a volte con la fretta e la paura di essere stati "fregati" si ottiene rimborso e poi... il pacco arriva.
    Per questo motivo, molti negozi non spediscono più con la economica.

Spero di esserti stato utile.
    Lavorativi o in totale? E nel caso come si chiede un rimborso?

Si al momento voglio attendere, ma sentendo altra gente che il pacco e stato spedito in data 16 e ancora non gli sia arrivato diciamo che non mi fa stare tranquillo

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Scusa per l'inesattezza che ho scritto ecco cosa prevede Paypal per acquisti fuori da Ebay... credevo che fosse uguale...

Apri una contestazione entro 45 giorni dal pagamento
    Se non giungete a un accordo, apri una contestazione nel Centro risoluzioni del tuo conto PayPal entro 45 giorni dal pagamento. PayPal faciliterà la comunicazione tra te e il venditore.

Trasforma in reclamo entro 20 giorni
    Se non trovate una soluzione che ti soddisfa, trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura. Se la tua richiesta corrisponde ai requisiti, potrai essere rimborsato dell'intero valore dell'acquisto, compresi i costi di spedizione.*
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di illuminato67
    P.Vaporizer
    Calix, Tilemahos cl, Magoo, Kayfun LP, Killer, Dripper Spiral, mcARB, Giotto, Quasar. Provari Mini.
    Citato in
    104 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 154 in 118 Posts

Predefinito

Ciao a tutti.
    Fabri88 rimaniamo in contatto e aggiornati per muoverci eventualmente insieme.
    L'unione fa la forza.
    Comunque bisogna ancora aspettare, come ti è stato detto

Inviato dal mio S3 con Tapatalk

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di dimisigno
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 37 in 35 Posts

Predefinito

prima di tutto da quanto è che aspetti? l'acquisto lo hai fatto in italia o all'estero? hai provato a contattare il venditore e comunicare il problema?

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dimisigno Visualizza Messaggio
    prima di tutto da quanto è che aspetti? l'acquisto lo hai fatto in italia o all'estero? hai provato a contattare il venditore e comunicare il problema?
    Come ho scritto sopra voglio solo prepararmi nel caso non dovesse arrivare ancora aspetterò....Acquistato il Irlanda da vaperus pagato il 18 e spedito il 24 con oggi sono 11 giorni lavorativi, a iniziato a preoccuparmi quando @illuminato67 mi ha detto di aver pagato il 15 ed e stato spedito il 16 e ancora sta aspettando per lui sono gia passati 16giorni lavorativi....

Il sito per questa spedizione dichiara dai 5 ai 15 giorni lavorativi...

Il mio punto principale era sapere con certezza se con una spedizione non tracciabile si può chiedere il rimborso...

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

@fabri88 Di solito dall'Irlanda (in generale) i pacchi (se spediti) ci mettono un paio di gg. ad arrivare in Italia (salvo pre e festivi). Il problema sono le Poste Italiane.
    I miei pacchi dall'Irlanda di solito (come detto sopra) arrivano in Italia in 2-3 gg. lavorativi, ma per riceverli a casa...di solito non meno di 2 settimane. Io aspetterei ancora 4-5 gg., dopodiché.............

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di illuminato67
    P.Vaporizer
    Calix, Tilemahos cl, Magoo, Kayfun LP, Killer, Dripper Spiral, mcARB, Giotto, Quasar. Provari Mini.
    Citato in
    104 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 154 in 118 Posts

Predefinito

Quoto Zanet.
    Aspettiamo fino a martedì.

Fabri hai PM

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zanet Visualizza Messaggio
    @fabri88 Di solito dall'Irlanda (in generale) i pacchi (se spediti) ci mettono un paio di gg. ad arrivare in Italia (salvo pre e festivi). Il problema sono le Poste Italiane.
    I miei pacchi dall'Irlanda di solito (come detto sopra) arrivano in Italia in 2-3 gg. lavorativi, ma per riceverli a casa...di solito non meno di 2 settimane. Io aspetterei ancora 4-5 gg., dopodiché.............
    Io vorrei attendere più o meno i 15 giorni lavorativi o poco più e poi direi di muoverci tutti e tre insieme perché non sono l'unico ad avere questo problema...
    Zanet che tu sappia si può chiedere il rimborso su un ordine non tracciabile?

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:28 ----------

Citazione Originariamente Scritto da illuminato67 Visualizza Messaggio
    Quoto Zanet.
    Aspettiamo fino a martedì.

Fabri hai PM

Letto e risposto Quando scrivi qualcosa quotami cosi lo vedo subito..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •