Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Smok R-Tank

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fog69
    P.Vaporizer
    batt. V. S. 1300Mha, BB Vamo V3 , atomizzatori:Vivi Nova; Smok R-Tank; Ismoka Mini Bcc; ed altri
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Smok R-Tank

A tutti la buonsera......ho comprato il suddetto claromizzatore e dopo averlo lavato per bene e fatto asciugare, l'ho provato......boccate piene di saporaccio di bruciato....ero consapevole che le res fornite , erano una ciofeca.......comunque mi potete aiutare a confezionare una res per il "coso" suddetto che non mi restituisca un sapore di bruciacchiato.....ho notato che la resistenza era strettissimamente avvolta sulla wick......poteva essere questo il problema??
    Grazie.......................

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 102 in 82 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fog69 Visualizza Messaggio
    A tutti la buonsera......ho comprato il suddetto claromizzatore e dopo averlo lavato per bene e fatto asciugare, l'ho provato......boccate piene di saporaccio di bruciato....ero consapevole che le res fornite , erano una ciofeca.......comunque mi potete aiutare a confezionare una res per il "coso" suddetto che non mi restituisca un sapore di bruciacchiato.....ho notato che la resistenza era strettissimamente avvolta sulla wick......poteva essere questo il problema??
    Grazie.......................
    Sicuramente una resistenza troppo stretta impedisce l'irrorazione della wick.

La prima cosa che feci, appena ricevetti il 1° R-Tank (poiché ne acquistai un secondo, dopo la rottura dell'attacco DI PLASTICA sulla flangia...), fu quella di gettare la wick montata e quelle di riserva.

Innanzitutto ti consiglio di utilizzare wick da 0.25 in quanto vanno a chiudere bene i fori d'inserimento ed eviterai noiose perdite. La resistenza dovrsti farla con kantal 0.20, facendo 5 spire per ottenere una coil da 2.0/2.1 ohm, che ritengo ottimali per questo tipo di atom. Quando la posizionerai sulle torrette, cerca di lasciare "aria" tra il foro di aspirazione e la resistenza stessa.

irrora bene la resistenza e tutto il corso della wick visibile con qualche goccia di liquido, riempi bene il tank e svapa alla grande perché ti garantisco che l'ho trovato veramente efficiente, nonostante il costo irrisorio. Semmai, potrai sfruttare il foro che ospita il tappino di carica per metterci una wick in più, facendola ad Y, per far pescare ancora più liquido!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fog69
    P.Vaporizer
    batt. V. S. 1300Mha, BB Vamo V3 , atomizzatori:Vivi Nova; Smok R-Tank; Ismoka Mini Bcc; ed altri
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Ok, la res la avvolgo sulla wick con il "classico" ago da cucito insieme alla wick stessa??

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

Certo, se ti trovi bene con l'ago, fallo tranquillamente..senza stringere troppo però.

Io solitamente le faccio senza ago...

p.s. ti consiglio di scaldare prima il kantal, in quanto diventa molto più malleabile.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fog69
    P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

......cavolo!!!!!!!!!!!!! Ho soltanto wick da 2 e 3mm!!!!!!!!!! Se uso quelle in dotazione, togliendo la res???

Banned
    ESP User

P.Vaporizer
    L'isola che non c'è.....
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    31

Predefinito

......cavolo!!!!!!!!!!!!! Ho soltanto wick da 2 e 3mm!!!!!!!!!! Se uso quelle in dotazione, togliendo la res???
    Io la farei ex novo....

Utilizza tranquillamente quella da 0.3, togliendo una frangia in modo da assottigliarla.

7. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

La wick da 2mm va benissimo più spessa sicuramente non entra neanche nei due fori...Ti consiglio di fare la resistenza a y rende meglio

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fog69
    P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

.....se non era per te......grazie, sei stato molto gentile!!!!!

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:37 ----------

...grazie a tutt'e due..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Fog69
    P.Vaporizer
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Buonasera a tutti.......Allora, ho preso la wick da 3mm ed ho tolto un filo, ho fatto la res con Kantal 0,20 5 spire, ho lasciato la wick in modo che non ostruisca il foro dell'aria,e.......ho fatto un paio di tiri a 8W col Vamo, e si è allagato......ho alzato i W fino a 9 e.......sapore di bruciato misto a liquido. Ho tolto la parte superiore lasciando wick e res a vista e ho notato che dando tensione, la res, da un lato incendia il liquido, l'inizio della prima spira diventa incandescente rispetto al resto e incendia il liquido......

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di El_Muerte
    P.Vaporizer
    VAMO+K100+Kmax con: Fogger, Kayfun, Magoo, RDA, Cobra
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 60 in 48 Posts

Predefinito

Devi sistemare le spire in modo che, all'incirca, siano tutte uniformemente aderenti alle wick, in modo che l'energia si distribuisca su tutta la lunghezza della resistenza. Non dovrebbe mai allagarsi, forse vuol dire che le wick sono troppo fine rispetto ai fori in cui passano. Il mio suggerimento rimane sempre di usare le wick a Y nell'r-tank (che ho rotto giusto oggi perché è incollato con lo sputo )