Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: consiglio su bb mini

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito consiglio su bb mini

Salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum, intanto ho passato l'anno di svapo e vorrei regalarmi un BB che sarebbe il primo. Fino ad ora sono andato avanti con una twist ormai rotta e una ego V sailebao che sta esalando i suoi ultimi respiri. Diciamo che la mia logica di svapatore è contraria a questi tubi metallici così grandi ma ultimamente, informandomi meglio, ho visto che esistono dei mini addirittura più corti delle normali ego, ovviamente configurati con batterie 18350! Mi sto informando molto, ho visto molti test e sono arrivato alla conclusione che bene o male, escluso il provari e qualche altro di fascia alta, rimangono due o tre cinesate che funzionano abbastanza bene. Dal vivo ho visto un vmax che un negozio fisico vicino casa vende a 50 euro completo di tutto (prezzo più basso del web) e stavo per prenderlo. Per fortuna non l'ho preso, poichè dopo ho scoperto che non funziona in watt, non diventa mini, anche se ad essere sincero sembra piccolo anche normale, ha il difetto di partire sparato sopra i 4 volt anche se ne segna 3 sul display (questo è grave) infatti provandolo nel negozio col mio diver rimasi esterrefatto da questa cosa. Tutto entusiasta dissi al negoziante questo mi spara le stesse performance a 3v che io ottengo con la mia ego a 4.5, quindi pensai che la mia ego era da buttare, invece poi sul web ho scoperto che sto vmax è una cagata escludiamolo! Poi c'è lo zmax mini, escludo anche questo, non mi piace esteticamente. Gradisco invece il sid della smok e il vamo v5 che ho trovato su siti italiani completi di tutto allo stesso prezzo, il sid completo anche di tubo per farlo diventare mini, il vamo lo diventa già da sè! Quale dei 2 è meglio in termini di prestazioni? Ci sono problemi in uno dei 2 che non conosco? Sò già che hanno problemi con resistenze sotto gli 1,8 ohm, non mi interessa...C'è altro da sapere?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Potresti prendere in considerazione anche l'SVD, che in kit viene venduto anche con il tubo corto e l'eVic, che tra gli accessori ha il tubo corto.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

L'svd se non erro è telescopico, non mi piacciono esteticamente, l'evic ha prestazioni pessime dai vari test visti sul tubo, ripeto la mia scelta resta fra quei 2 sid e vamo, guardando tutti i test sembrano i migliori nella fascia medio bassa di prezzo, escluso lo zmax che è il migliore in assoluto in questa fascia ma proprio non mi piace!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Tra i due io ho il Vamo (V2) e sono sempre dell'opinione che e' il migliore tra quelli in mio possesso. Dovrei acquistare il V5 per Natale anche se penso che sia molto simile alla versione precedente, senza grosse novita' quindi.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si il v5 ha di diverso il fatto che si svita la testa, quindi permette di utilizzare tutti i tipi di atom senza adattatori, e mi sembra hanno fatto qualche colore in più, il nero chrome mi piace parecchio, tanto già lo so, alla fine li prendo entrambi!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Hulot
    P.Vaporizer
    Provari 2.5, Dani basic, VTC mini
    Citato in
    111 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    348
    Thanks ricevuti: 144 in 96 Posts

Predefinito

sapete dirmi se con il nuovo vamo si possono usare i kanger t3s senza adattatore?
    grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di forteebello
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 52 in 48 Posts

Predefinito consiglio su bb mini

Io sul vamo v3 ho montato tranquillamente res da 1.6

Dal 3 Marzo spesi 217,00€ tra HW e Liquidi

Sostenitore
    ESP User
    L'avatar di dimisigno
    Citato in
    25 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    32
    Thanks ricevuti: 37 in 35 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monson80 Visualizza Messaggio
    l'evic ha prestazioni pessime dai vari test visti sul tubo,
    @aliceric

Carpe diem.
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di aliceric
    P.Vaporizer
    eVic, SVD con Cartom Boge e Nautilus
    Citato in
    177 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    388
    Thanks ricevuti: 321 in 235 Posts

Predefinito

@giangi dell'evic diceva:

"Non ha un uscita PWM, quindi non è necessario utilizzare "arzigogoli" elettronici per verificarne le prestazioni.
    Le prestazioni sono inferiori al dichiarato (arriva max a 11 W e 2,8 A, nelle miusre effettuate, rispetto ai 15 W, 3A dichiarati). Io lo proverei con una Panasonic CGR18650CH (IMR) e vedrei "l'effetto che fa"....
    Non fa così schifo come sembrava da "recensioni" recentemente viste in rete. Mantiene anche abbastanza la tensione anche a batteria quasi scarica, cede solo sopra i 4,5 V.
    Le resistenze ottimali da utilizzare vanno fra 1.8 ohm e 3 ohm, 2.2 - 2.6 secondo me è l'ottimo (teniamo presente le resistenze tipiche dei prodotti Joyetech/Ovale)
    I colleghi tedeschi non hanno peli sulla lingua e se devono bocciare un prodotto lo fanno senza problemi (vedi prima versione dello ZMAX....). Qui si dichiarano abbastanza soddisfatti del prodotto e fiduciosi che upgrade del firmware migliorerà ancora le cose.

Per quanto mi riguarda, mi/vi ricordo che è un prodotto che cerca di "sfondare" nelle "masse di svapatori": non è un Provari e forse è ingeneroso (ma quasi inevitabile) compararlo sempre col Provari, Visto che il prezzo non è comparabile.

E poi lo ZMAX RMS batte il Provari..... "

@dimisigno tranquillo, io lo reputo un buon BB per il prezzo che ha e per le mie esigenze
    L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]

#lacarognasullaspalla 🐒

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Se non vuoi spendere tanto io ti consiglierei un vamo v5 o uno smok sid....Possiedo il secondo e mi trovo bene lo trovo bellissimo esteticamente....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima