Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Innokin MVP iclear 16

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94
    Thanks ricevuti: 32 in 25 Posts

Predefinito Innokin MVP iclear 16

Salve,mi è appena arrivato l'innokin MVP itaste con l'iclear 16,ho fatto qualche prova,vengo da una k808 halo g6,mai avuto a che fare con qualcosa diverso da un cartomizer.Faccio qualche prova,ricarico il liquido da 9 di nico stando attento a non metterlo nel buco centrale,verso il liquido da un solo lato,ne metto troppo perciò trava so il resto su un carto,l'indicatore liquido è a 1.2 faccio 35 tiri normalissimi provando tutti i voltaggi e...il liquido è praticamente finito Oo come è possibile?con la mia g6 caricando 15-20 gocce sul carto svapavo per 30 minuti -_-" è questo il prezzo da pagare per un voltaggio variabile?il voltaggio alla fine qualche tiro a parte è stato costante a 4 volts....spero di aver sbagliato qualcosa altrimenti sarei veramente deluso...tra l'altro volts o non volts non noto tutta sta differenza rispetto alla mia halo g6 da 12 dollari -_-" spero possiate aiutarmi a capire...grazie e buono svapo a tutti

Junior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

che resistenza hai ? il problema sta nell'iclear16 che di norma viene fornito con res da 1,5 o da 1,8 e in entrambi i casi se svapi a 4 volt effettivi hai un wattaggio di 10,67 o di 8,89 cosa che x il consumo sono cmq. un pò altini soprattutto il 1°mo.
    una mio amico ce l'ha, e x ottenere un equo compromesso lo fa girare sempre a 3,7 non di +, altrimenti l'atom gli comincia a bere come una spugna.
    stavo x prenderlo anch'io ma ho rinunciato proprio x questo motivo....che senso ha utilizzare un MVP a 3,7 ?
    l'unico vero vantaggio è la batteria 2600 mah che ti da una valida copertura x un paio di gg. circa.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

La resistenza pare sia 2.09 li ho presi su fumodigitale e sul sito scrivono questo...cioè su youtube vedo gente che con l'iclear e l'MVP fanno certi nuvoloni...che diamine....i ricambi sono circa a 2 dicono... Come lo setto?altrimenti va finire che mi consuma10 ml ogni giorno... Volendo potrei montare un kayfun?potrei fare uno sforzo a Natale ma solo a patto che serva per migliorare....francamente non do cosa fare

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

L'Iclear 16 lo utilizzo da un paio di mesi con grande soddisfazione.
    I miei ricambi sono da 2.1ohm ed utilizzandolo a 3.7-3.8 V, per i miei gusti produce il giusto calore.

Ha un'ottima resa, ma essendo dual coil, ovviamente consuma, ma secondo me non eccessivamente, paragonato ad altri sistemi anche single coil (justfog maxi per esempio).
    Chiaramente il consumo non è sempre sinonimo di potenza, la cosa certa però è che la potenza non può prescindere dal consumo, e questo iclear ne è la prova..
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Krok Visualizza Messaggio
    L'Iclear 16 lo utilizzo da un paio di mesi con grande soddisfazione.
    I miei ricambi sono da 2.1ohm ed utilizzandolo a 3.7-3.8 V, per i miei gusti produce il giusto calore.

Ha un'ottima resa, ma essendo dual coil, ovviamente consuma, ma secondo me non eccessivamente, paragonato ad altri sistemi anche single coil (justfog maxi per esempio).
    Chiaramente il consumo non è sempre sinonimo di potenza, la cosa certa però è che la potenza non può prescindere dal consumo.
    Grazie,ma è normale che si ciucci 1.2 ml dopo una 40ina di tiri?sbaglio a caricarlo?non capisco poi perché faccia così poco fumo con il kayfun migliorerebbero le cose?

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:59 ----------

Poi scusate che differenze dovrei notare rispetto alla g6(k808) francamente noto che il fumo è anche meno caldo più tardi provo a smontarlo,lavarlo e carico un liquido halo menta e cioccolato così vedo se il fattore fumo è dovuto al liquido che sto usando(tuscan flavour art).quando ho caricato il liquido non ho atteso neanche un momento l'ho subito svapato,ho fatto bene o dovevo aspettare un po'?

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,309
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HankVacca Visualizza Messaggio
    Grazie,ma è normale che si ciucci 1.2 ml dopo una 40ina di tiri?sbaglio a caricarlo?non capisco poi perché faccia così poco fumo con il kayfun migliorerebbero le cose?

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 17:59 ----------

Poi scusate che differenze dovrei notare rispetto alla g6(k808) francamente noto che il fumo è anche meno caldo più tardi provo a smontarlo,lavarlo e carico un liquido halo menta e cioccolato così vedo se il fattore fumo è dovuto al liquido che sto usando(tuscan flavour art).quando ho caricato il liquido non ho atteso neanche un momento l'ho subito svapato,ho fatto bene o dovevo aspettare un po'?
    Probabilmente hai beccato una head fallata.
    Impossibile che consumi così tanto e non faccia vapore in quantità.
    Hai perdite?
    Hai qualche ricambio da provare?
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Halo G6
    Citato in
    70 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da F.Krok Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai beccato una head fallata.
    Impossibile che consumi così tanto e non faccia vapore in quantità.
    Hai perdite?
    Hai qualche ricambio da provare?
    Ho 4 iclear e 10 ricambi...più tardi smonto e riprovo anche perché è perfetto non presenta alcuna perdita 102 tiri quasi 2 ml

Junior Member
    ESP User

Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 9 Posts

Predefinito

io ho lo stesso tuo atom ma della Smokie's si chiama Kristal Plus Dual Coil con res da 1,8 e su batterie ego-standar 650mah da 3,7 è praticamente ottimo.
    fumosità abbondante, consumo quasi identico al Vega ( justFog ) e con 30 gocce ( 1,6 ml circa ) x come svapo io ci copro tranquillamente 5-6 ore e anche +.
    se ti consuma oltre la media allora potrebbe essere effettivamente la testina fallata.
    Ultima modifica di Dar60; 30-10-2013 alle 19:24

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    batteria janty ego + c5 yc
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito iclear 16

Citazione Originariamente Scritto da HankVacca Visualizza Messaggio
    La resistenza pare sia 2.09 li ho presi su fumodigitale e sul sito scrivono questo...cioè su youtube vedo gente che con l'iclear e l'MVP fanno certi nuvoloni...che diamine....i ricambi sono circa a 2 dicono... Come lo setto?altrimenti va finire che mi consuma10 ml ogni giorno... Volendo potrei montare un kayfun?potrei fare uno sforzo a Natale ma solo a patto che serva per migliorare....francamente non do cosa fare
    Io sto usando iclear 16 da un mesetto e va molto bene. Lo uso su un svd a tra i 3.7 e 4.0 volt a seconde del momento della giornata. A valori più alti sa di bruciato.

Per quanto riguarda i consumi che dire sono da paura, se paragonati al c5 che usavo prima, sono passato da 3 ml al giono ad almeno 6 ml. Fumo ne fa molto, non tantissimo rispetto al consumo ma il sapore e hit è maggiore (certo che se consuma il doppio da qualche parte l'aroma e la nic devono andare).
    Non conosco le performance dell'oggetto che usavi prima io sono soddisfatto. Ho preso già delle testine di ricambio lr (1.5 mi pare) per provarle sulle batterie ego da 650.

Un parere diverso invece me lo sono fatto dell' i30 tanto grosso ma senza un vero valore aggiunto poco fumo, un saporaccio che stenta a togliersi, e poi sempre gorgoglii anche mezzo vuoto... Lo tengo pronto pronto per il secchione.
    Deluso pure da cartom boge ...... rispetto all' i16 poca roba....

Senior Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 49 in 38 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dar60 Visualizza Messaggio
    io ho lo stesso tuo atom ma della Smokie's si chiama Kristal Plus Dual Coil con res da 1,8 e su batterie ego-standar 650mah da 3,7 è praticamente ottimo.
    fumosità abbondante, consumo quasi identico al Vega ( justFog ) e con 30 gocce ( 1,6 ml circa ) x come svapo io ci copro tranquillamente 5-6 ore e anche +.
    se ti consuma oltre la media allora potrebbe essere effettivamente la testina fallata.
    ciao, Iclear16 e il Kristal sono due prodotti diversi....Iclear16 è prodotto da Innokin, il Kristal ha un altro produttore....
    Dirai...cosa cambia? Sono identici o quasi..... invece, personalmente ritengo più affidabile e costante l'Iclear16....
    A volte il produttore fa la differenza a livello qualitativo...tra le altre cose l?icelar16 costa pure di meno...
    Cmq, per tornare in topic, in effetti il consumo è un pò altino....pare strano....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima