Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Help... scelta della prima siga!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Help... scelta della prima siga!

Ciao a tutti! In queste settimane ho girato decine e decine di siti per farmi un idea su quale siga comprare. Ho letto molto attentamente anche il vostro forum, ma non ho trovato la risposta che cercavo...
    Ho perfettamente capito che comprandola a busta chiusa potrei rimanere deluso e buttare via dei soldi, ma daltronde è un rischio che mi voglio prendere.
    Non sono un fumatore esigente e non credo che la siga elettronica mi sostituista da un giorno all'altro la vera sigaretta, appunto per questo ho bisogno di risparmiare sulla ricarica della e-siga.
    Ho letto che per risparmiare bisogna utilizzare il liquido, caricare la siga di 3 gocce e mediamente il flaconcino di liquido costa su 9-10 euro, ma nessuno spiega ''quante sigarette si posso ricaricare con quel flaconcino???''
    Sento di tante tante persone che comprando alla cieca hanno avuto problemi tecnici dal primo funzionamento...
    Quindi ragazzi voi che ci siete gia passati, mi consigliate una siga che mi faccia spendere veramente poco come ricariche e che sia veramente valida come struttura.
    Sono pronto a pagarla anche cara, basta che sia valida e le ricariche compatibili costino poco...
    Grazie ragazzi e scusatemi se mi sono dilungato...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

è una domanda che viene fatta 3-4 volte al giorno e risponderà dandoti il suo parere personale.

io ti do il mio, se cerchi una sigaretta che ti sostituisca l'analogica anche in gestualità devi andare su una M401/M402 rispettivamente 108 e 96 mm (la seconda è esattamente come una 100s)
    il costo di uno starter kit è paragonabile ad una stecca di sigarette, una cartuccia contiene 0,4 ml e quindi con 50ml (costo come 2-3 pacchetti di sigarette, dipende dalla quantità di nicotina) ricarichi 125 cartucce io con 50ml ci faccio 2 mesi e fumo solo elettronico.

quindi riassumendo kit base una stecca, costo mensile 2 pacchetti, accantonamento per eventuali sostituzioni pezzi 1 pacchetto al mese.
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    Shop Online e Fisico
    L'avatar di cicciobas
    Citato in
    5 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 9 in 3 Posts

Predefinito

Ciao Michelino. Lone ha centrato in pieno. Se vuoi il IMHO, quando ho iniziato ne ho prese subito tre ed ora due sono nel cassetto. Perché? Volendole in qualche modo paragonare alle puzzone (come erogazione di vapore e soddisfazione polmonare), direi che una assomiglia ad una sigaretta molto, ma molto light (DSE510 tanto vapore ma poco Hit), un'altra ad una sigaretta normale (Vogue Evo medio vapore ma poco Hit) l'ultima è una locomotiva (DSE901 wwwooooowwwww nebbia totale ed una botta ai polmoni). Tutti i modelli sono stati da me testati con lo stesso identico liquido. Quindi dipende da come ti piacerebbe che sia la tua esig: fichetta o maschiona? Questo paragone è solo per le mini-esig, poi ci sono i cannoni, (eGo, Screw Driver etc. etc.) che si potrebbero paragonare ad un cilum (per potenza e vapore... non fraintendete).

Questa considerazione va presa con le pinze (lo so che adesso mi prenderò tutti gli insulti del forum )

Personalmente sono passato da un pacchetto di Camel Light ad una boccettina di liquido con 12mg di nicotina al giorno. In pratica ho smesso da subito con le analogiche senza ancora ricaderci ma, per quanto migliorata la situazione fisica, mi sembra di essere passato dalla padella alla brace...

Screwdriver MK-II

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Personalmente sono passato da un pacchetto di Camel Light ad una boccettina di liquido con 12mg di nicotina al giorno. In pratica ho smesso da subito con le analogiche senza ancora ricaderci ma, per quanto migliorata la situazione fisica, mi sembra di essere passato dalla padella alla brace...[/QUOTE]

Dici cosi perchè hai raddoppiato la quantita giornaliera di nicotina? Guarda che nella siga analogica la nicotina è la cosa che fa meno male, il catrame e il fumo ai polmoni sono molto piu dannosi...
    Ora che e-siga usi? io fumo wiston blu (0.6 di nicotina come per le tue camel light)
    Quindi riepilogando, ditemi se sbaglio qualcosa...
    Con 40-50 euro mi compro la mia siga elettronica + dai 7 ai 10 euro una boccettina di 50 ml che dovrebbe durare 150 sigarette circa
    Una cartuccia quante volte la posso ricaricare?
    Ecco ora fatemi ancora un ultimo favore, mi mandate il link del sito di dove l'avete comprata? Ho cercato la m402 consigliata da lonegunman, ma non ho trovato niente. Un sito serio e affidabile... Grazie raga!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Questa è la lista di tutti i siti comunemente usati dagli utenti. Sono tutti affidabili.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Unhappy

una cartuccia la puoi ricaricare all'infinito basta aver l'accortezza di cambiare il materiale assorbente dopo 10-15 ricariche, nel forum trovi tutte le istruzioni a riguardo)

La M402 per il momento non la importa nessuno in italia (trovi la M401 o la M403)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

E delle M403 cosa mi dite? Sono troppo piccole vero?

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

già per la M402 ritengo necessario il PCC specie per chi fuma più di un pacchetto al giorno, la M403 dura veramente troppo poco.

hai un PM, guarda su notifiche in alto a destra

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

E quali sono le differenze tra la serie M e la EVO?

Very Old Poster
    ESP User
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812

Predefinito

la evolution (evo) è una serieM prodotta dalla intellicig, cambia il produttore e alcune caratteristiche (nel caso specifico i tempi di blocco e la sensibilità della batteria) ma i pezzi sono completamente compatibili

con M401/2 o serie M40X si intendono tutti i modelli compatibili prodotti da vari produttori (S'moore M401/2/3, Vogue V401/2/3, Sailebao DSE401/2/3, intellicig evolution ecc...)