Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rifaccio la spesa...consigli?

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito Rifaccio la spesa...consigli?

Dopo aver abbandonato per 8 mesi lo svapo (ebbene si ci sono ricascato), mi ritrovo con un sacco di materiale inutile o mal funzionante a cui sto ponendo rimedio. Ora come ora mi verrebbe anche da dire "con sti cazz di accessori è ovvio che ho smesso", praticamente ho buttato quasi tutto, qualcosa ho regalato e qualcos'altro sto cercando di rivenderlo. Grazie video di Michele mi sono fatto una cultura circa gli atom rigenerabili, che prima non avevo preso in cosiderazione poichè cercavo qualcosa di più semplice senza dover rincorrere la perfezione e il collezionismo, trappola (in questo luogo) diffusa e minacciosa.
    Veniamo a noi:

Per i BB e i meccanici sono a posto, penso che il mio punto debole sia sempre stata la pigrizia di provare un sistema che pare complicato in partenza, risolto momentaneamente col magoo che dovrebbe arrivare a ore

Mi serve:
    - Un buon tank preferibilmente con vite sopueriore x caricamento semplificato del liquid (tipo trap tank o lo stesso x8 già preso) e sopratutto un buon modo per sfruttarlo (ho in ordine l'x8, ma volevo provare un tank con boge o altro....tipo il killer che non conosco minimamente)
    - Mi parlano bene dei bcc e del protank (quale prendere v1 o v2 di quest'ultimo), quele prendere? gli originali kanger o van bene anche i clone no brand?
    - Boge....ai tempi li avevo provati ma non ricordo nulla se non che fossero LR....quali dimensioni scegliere?

- E infine, forse il più importante....dei liquidi veramente veramente buoni, che non stanchino e possono essere svapati per ore senza nausee, tosse o altro.Ultimamente svapavo la base (inawera) senza nessuna aggiunta di aromi, che trovo un buon modo di svapare "neutro" , ma forse non ho fatto la giusta scelta sulla base...c'è qualche alternativa? Una base con un buon sapore da svapare senza aromi? Liquidi must have?
    Al momento gli unici che veramente riesco a svapare anche per lunghe sessioni sono solo nocciola e liquirizia di fa (oltre alla già citata base)ci sarà pur qualcos'altro che possa soddisfarmi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di playboy2010
    P.Vaporizer
    nemesis+ tank+boge+protank 2+ screw tank+ vamo v2+magoo+ itaste svd +kayfun
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 66 in 58 Posts

Predefinito

ciao @notorius sul tank ti consiglio il p-tank della tobeco da dario .con 10 euri e un buon tank con vitina superiore + oring di scorta .per i boge io uso quelli da 40mm lr 2 ohm, che vanno a meraviglia col p-tank. per i liquidi e soggettivo io uso solo basi e aromi di inawera .questa e il mio consiglio ,ma i più esperti di me ti potranno consigliare meglio
    Ultima modifica di playboy2010; 25-10-2013 alle 20:20

3. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

p-tank non più disponibile, però lo tengo d'occhio, mi pare un buon compromesso qualità/prezzo. Altri consigli, magari a domande non risposte?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

avendo già provato lo svapo bisogna vedere cosa cerchi?se non ti interessano le dimensioni io ti consiglierei un vamo o svd con un rigenerabile che rispecchi le caratteristiche a te piu' convenienti

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    avendo già provato lo svapo bisogna vedere cosa cerchi?se non ti interessano le dimensioni io ti consiglierei un vamo o svd con un rigenerabile che rispecchi le caratteristiche a te piu' convenienti
    con i big battery sono a posto a dire il vero. e guarda caso ho entrambi i modelli da te citati . cerco aiuto su altre cose. Dai ragazzi aspetto pareri

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Pak
    P.Vaporizer
    Giocattoli
    Citato in
    168 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    194
    Thanks ricevuti: 289 in 176 Posts

Predefinito

se hai il magoo in arrivo, io ti consiglio di prendere un corpo centrale completo di ricambio, in modo da avere il secondo corpo con la res già pronta in caso di necessità. Io, appena ci ho perso un po tempo ed ho visto come rendeva bene, ne ho subito ordinato un secondo e un corpo di ricambio.
    Per il resto se possiedi già BB, non credo ti serva altro. Il magoo è una vaporiera e restituisce vapore bello "grasso". Se poi ciò che cerchi è un vapore più secco allora russian 91% (che ho) o kayfun 3.1, che però rispetto al magoo hanno una curva di apprendimento più ripida. Ho sentito parlare molto bene del diver, ma non avendolo non posso pronunciarmi in merito.
    Per le basi, io svapo solo base a 2 o 4, ed è così diluita che sarebbe inutile consigliarti la base di partenza (a 36).
    Se resti su una tradizionale (50/40/10) dovresti trovarti bene, usando una base con troppa glicerina sicuramente ti disgusterai dopo 2 minuti.

Giocattolini vari
    2519,86 € in hw, liquidi e annessi

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di illuminato67
    P.Vaporizer
    Calix, Tilemahos cl, Magoo, Kayfun LP, Killer, Dripper Spiral, mcARB, Giotto, Quasar. Provari Mini.
    Citato in
    104 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    126
    Thanks ricevuti: 154 in 118 Posts

Predefinito

Quoto in tutto Pak per quanto riguarda il Magoo (tra poco ne avrò 3, di cui uno dual coil, e un corpo centrale ).
    Per Natale dovrebbe arrivarmi il clone FT del Kayfun e vedremo.
    Ho anche il Diver, che va bene ma è un pò ostico da rigenerare (per il posizionamento della wick nel suo tubicino).
    Trovo davvero ottimo e superiore al Diver il Killer (bottom f e immersione) che spinge bene, ottimo aroma e hit. Di questo ho anche il clone, che performa praticamente uguale.

Inviato dal mio S3 con Tapatalk
    Ultima modifica di illuminato67; 26-10-2013 alle 16:19

11. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di Notorious
    P.Vaporizer
    tutti e nessuno
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16

Predefinito

il killer non lo conosco....devo vederlo bene perchè l'ho intravisto mezza volta e non ho capito come funziona. Il diver l'ho solo sentito nominare.