Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Abbasso i collezionisti!

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito Abbasso i collezionisti!

I collezionisti ti costringono a partecipare a vere e proprie aste in orari inconsueti per poterti deliziare di qell'oggetto che non riuscirai a comprare perche' esaurito in 30 secondi e che invece fara' compagnia agli altri due del collezionista che finalmente ce l'ha in tutte le finiture come soprammobili in bella vista. Non contenti comprano anche quell'atom introvabile,che loro gia hanno nella prima e seconda versione solo per parcheggiarla su una box perche' ci sta proprio bene. Abbasso i collezionisti perche' facendo incetta di certi pezzi li rendono preziosi e fanno in modo che la versione successiva costi ancora di piu'.I collezionisti non vendono mai le loro rarita' al massimo le scambiano con altre rarita' e altri collezionisti. Abbasso i collezionisti perche' privano tali oggetti di tutte le funzioni per cui sono nati tranne quella estetica rendendoli soprammobili che sono spolverati e puliti piu' volte di quanto sono utilizzati.Ecco...mi sono sfogato...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di gigetto
    P.Vaporizer
    BB VV ego elips c Vinci
    Citato in
    1139 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    1,253
    Thanks ricevuti: 1,195 in 828 Posts

Predefinito

Vabbè ma siamo poi tutti noi che siamo collezionisti se ci arrabbiamo per ciò, un igo-s è un oggetto che ha la stessa funzione di un nimbus e rende quasi come un nimbus ma costa meno, ciò vale anche per tanta troppa roba.

Se una cosa è fatta bene và bene, se una cosa oltre che andare bene è bella acquista un plusvalore difficilmente giustificabile, se una roba è bella è basta è una ciofeca al pari di una che magari và bene e funziona bene ma essendo brutta non se la fila nessuno...proprio gli oggetti che uso io...IMMO

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Behh dai il collezionista si acchiappa uno o due pezzi, mica tutto il cucuzzaio! Dai divertiti e chissene!
    e' un giochetto che piace e che serve pure ai produttori che lo alimentano. Dopo aver fatto testare i nuovi prodotti ne mettono pochi in giro e certo che la schiera di appassionati ci si butta in modo famelico. behh io me ne infischio: prodotti per uno svapo buono li ho, a che mi serve collezionare e /o rivendere? Basta che mi prenda tre/quattro tipi di atom per scorta personale in modo da no rimanere a piedi se uno si dovesse rompere o perdere. E se mi salta la voglia , posso levarmi uno sfizio ogni tot mesi. Ne perdo tre? ok ma tanto tra 6 mesi magari esce qualcosa di simileo migliore, quindi il tuo parco svapo è salvo. Se non sei un collezionista non te la prendere. A meno che le cons dizioni non siano proprio scorrette no puoi fare il processo alle intenzioni e ai desideri altrui. tu venderesti a certi patti , altri ne scelgono di diversi, pari e patta. Può dispiacere, puoi lanciare un "porc .. acci.. uffa.."ma nulla più.
    Dai, ti manca davvero quell'atom che ti hanno soffiato anche se ne possiedono un altro uguale? forse allora è solo invidia per essere arrivato in ritardo e non reale bisogno di atom. O no? Insomma a te cosa ti levano se non vuoi essere collezionista? Se invece vuoi esserlo te la prendi con vte e potrebbero esserci altri meno collezionisti che lo pensano di te, o no? su su ridici sopra!
    poi con un pò di fortuna e dedizione magari sarai soddisfatto lo stesso.
    Ultima modifica di Arancia; 20-10-2013 alle 12:53
    Click VAPIT!

Primate curioso
    ESP User
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Behh dai il collezionista si acchiappa uno o due pezzi, mica tutto il cucuzzaio! Dai divertiti e chissene!
    e' un giochetto che piace e che serve pure ai produttori che lo alimentano. Dopo aver fatto testare i nuovi prodotti ne mettono pochi in giro e certo che la schiera di appassionati ci si butta in modo famelico. behh io me ne infischio: prodotti per uno svapo buono li ho, a che mi serve collezionare e /o rivendere? Basta che mi prenda tre/quattro tipi di atom per scorta personale in modo da no rimanere a piedi se uno si dovesse rompere o perdere. E se mi salta la voglia , posso levarmi uno sfizio ogni tot mesi. Ne perdo tre? ok ma tanto tra 6 mesi magari esce qualcosa di simileo migliore, quindi il tuo parco svapo è salvo. Se non sei un collezionista non te la prendere.
    Dai, ti manca davvero quell'atom che ti hanno soffiato anche se ne possiedono un altro uguale? forse allora è solo invidia per essere arrirvato in ritardo e non reale bisogno di atom. O no? Insomma a te cosa ti levano se non vuoi essere collezionista?
    Ti tolgono la possibilita' di averlo.Se per esempio costruiscono 100 pezzi di un atom xy e 50 se li comprano alcuni collezionisti dei quali 30 ne hanno gia uno o due di quel tipo ,ci saranno 30 persone che non godranno di quell'atom e 30 persone che ne limitano l'uso non potendoli usare contemporaneamente.Questi atom spariranno dal mercato perche' raramente chi colleziona vende e saranno solo un complemento di arredo per quel pv con cui "sta' talmente bene"...

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Vabè ma come fanno a sapere che tu non ne hai mezzo e lo vuoi? O siete amici e vi fate favori personali o ..altrimenti che si fa? Il produttore stesso dovrebbe dividere gli atom facendo una classifica per diritto e scegliendo gli acquirenti. Io poi noto invece nick che comprano e rivendono, oppure scambiano ma come ripeto, non puoi fare un processo alle intenzioni nè costringere altri a venderti roba alle tue condizioni. sono valide entrambe, le tue e le loro,no?
    vogli odire che la tua smania di accaparramento non è diversa da quella dei collezionisti. Se ci rifletti forse ti passa l'arrabbiatura e ridimensioni tutto.Anch'io non ho degli atom o batterie che vorrei o che ho visto passarmi sotto il naso senza poterle acquistare e.. pace!
    Click VAPIT!

Primate curioso
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779

Predefinito

Io lo uso,se mi piace lo tengo se no lo rimetto sul mercato.Se tu ne compri due o tre e te li tieni sara' difficile che io possa provarlo..Non sono cosi' arrabbiato come mi descrivi, la mia era piu' una provocazione che uno stato d'animo forse dettato dalla gelosia magari non di collezzionarli ma di provarli si...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Cosa cercavi di preciso?

≥ Inviato con il Droide in mobilità
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Ma che ne sai se li usano o no? Sono cose che non riguardano nessuno se non il proprietario.
    ti faccio un esempio, non certo uguale e molto più importante. Ma se, ad esempio, a me non arrivano figli e li desidero più della vita mentre altri non li considerano o fanno storie per scegliere maschio o femmina, oppure una incinta non lo vie come un bene non è che a toglierli a loro o criticare il comportamento diverso arriverebbero figli a me o che le mie ragioni debbano prevalere sui desiderie diritti altrui, sia pure divergenti. Relativizza, relativizza e supererai qualche delusione.
    Poi, molto pragmatico, dice bene Lordmatrix, magari trovi con un pò di fatica in più ma ci riesci. dopodichè ci sarà qualcuno che dirà, cavolo volevo il ggts , lui ce l'ha ma no lo vende anche se sta usando questo e quello, uffa non è giusto! Prendo un pò in giro ma solo per riportare l'animo al controllo di queste scaramucce

. mò però voglio sapere anch'io che cerchi.
    Click VAPIT!

Primate curioso
    ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Ma che ne sai se li usano o no? Sono cose che non riguardano nessuno se non il proprietario.
    ti faccio un esempio, non certo uguale e molto più importante. Ma se, ad esempio, a me non arrivano figli e li desidero più della vita mentre altri non li considerano o fanno storie per scegliere maschio o femmina, oppure una incinta non lo vie come un bene non è che a toglierli a loro o criticare il comportamento diverso arriverebbero figli a me o che le mie ragioni debbano prevalere sui desiderie diritti altrui, sia pure divergenti. Relativizza, relativizza e supererai qualche delusione.
    Poi, molto pragmatico, dice bene Lordmatrix, magari trovi con un pò di fatica in più ma ci riesci. dopodichè ci sarà qualcuno che dirà, cavolo volevo il ggts , lui ce l'ha ma no lo vende anche se sta usando questo e quello, uffa non è giusto! Prendo un pò in giro ma solo per riportare l'animo al controllo di queste scaramucce

. mò però voglio sapere anch'io che cerchi.
    Hai ragione,sono come un bambino che fa' i capricci ma e' quel bambino curioso e capriccioso che mi fa' sentire vivo e allevia il peso delle mia responsabilita' Ps non ve lo dico quello che cerco,tanto non ce l'avete neanche voi...

---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:57 ----------

Vabbe' ve lo dico ..vorrei un Loki tank

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Anch'io voglio il loki! I tank che ho non mi piacciono e non sto usando il diver, dai vediamo se Dario@svapobar.it li prende, quello da 40 mm o tutte le misure dal più piccolo o se li rimettono in stock altrove, ma a me capita sempre di aver paypal a secco quando devo prendere in shop esteri..

..
    Click VAPIT!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima