Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Atom EVO: bagnetto si o no?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Atom EVO: bagnetto si o no?

Eccomi qua fresco fresco appena iscritto.
    Non scrivo a caso visto che ormai sono diversi giorni che non faccio altro che leggere questo forum...
    Sarà stato il gusto della novità o forse sarà che create più dipendenza della nicotina, ma sta di fatto che ho ceduto e dopo essermi letto praticamente tutto il forum, ho svoltato solo un attimo su intellicig.com e gli ho lasciato 76€.
    Ora sono qui che aspetto che arrivi la mia EVO e nel frattempo continuo a leggere il forum.
    Un dubbio mi attanaglia e tutto ciò che ho letto non è riuscito a togliermelo dalla testa.
    Il "bagnetto" all'atom della EVO glielo dobbiamo fare si o no?

- Chi dice che dopo il bagnetto (con acqua calda, coca cola, aceto, alcool e quant'altro), il suo atom ha ripreso a funzionare.
    - Chi dice che dopo il bagnetto addirittura l'atom ritorna come nuovo.
    - Chi dice che il bagnetto non va assolutamente fatto ma basta semplicemente soffiarci dentro.

Ancora non mi è nemmeno arrivata e già non ci capisco più niente.
    Io ho visto i video per la manutenzione che sono proprio sul sito Intellicig e non si parla affatto di tutto ciò.
    Dicono semplicemente di asciugare l'atom con un panno assorbente tenendolo in qualche modo poggiato in verticale sul panno in modo che i residui di liquido vengano assorbiti per caduta. Altra cosa, sempre con un panno assorbente pulire la filettatura sulla batteria e sull'atom andando col panno leggermente all'interno.
    Non si parla ne di bagnetti ne di soffiate.
    Non ho alcuna esperienza, come ho già detto, quindi chiedo a chi la usa già da tempo, se sia possibile avere delle delucidazioni e magari una miniguida sul modo più opportuno per pulire l'atom della EVO.
    Vi prego non bombardatemi subito, siate clementi

marfhi
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    Eccomi qua fresco fresco appena iscritto.
    Non scrivo a caso visto che ormai sono diversi giorni che non faccio altro che leggere questo forum...
    Sarà stato il gusto della novità o forse sarà che create più dipendenza della nicotina, ma sta di fatto che ho ceduto e dopo essermi letto praticamente tutto il forum, ho svoltato solo un attimo su intellicig.com e gli ho lasciato 76€.
    Ora sono qui che aspetto che arrivi la mia EVO e nel frattempo continuo a leggere il forum.
    Un dubbio mi attanaglia e tutto ciò che ho letto non è riuscito a togliermelo dalla testa.
    Il "bagnetto" all'atom della EVO glielo dobbiamo fare si o no?

- Chi dice che dopo il bagnetto (con acqua calda, coca cola, aceto, alcool e quant'altro), il suo atom ha ripreso a funzionare.
    - Chi dice che dopo il bagnetto addirittura l'atom ritorna come nuovo.
    - Chi dice che il bagnetto non va assolutamente fatto ma basta semplicemente soffiarci dentro.

Ancora non mi è nemmeno arrivata e già non ci capisco più niente.
    Io ho visto i video per la manutenzione che sono proprio sul sito Intellicig e non si parla affatto di tutto ciò.
    Dicono semplicemente di asciugare l'atom con un panno assorbente tenendolo in qualche modo poggiato in verticale sul panno in modo che i residui di liquido vengano assorbiti per caduta. Altra cosa, sempre con un panno assorbente pulire la filettatura sulla batteria e sull'atom andando col panno leggermente all'interno.
    Non si parla ne di bagnetti ne di soffiate.
    Non ho alcuna esperienza, come ho già detto, quindi chiedo a chi la usa già da tempo, se sia possibile avere delle delucidazioni e magari una miniguida sul modo più opportuno per pulire l'atom della EVO.
    Vi prego non bombardatemi subito, siate clementi
    se tu lo soffi forte dalla parte attacco batteria e lo asciughi con scottex diciano ogni 2 giorni vai tranquillo,io ripeto i bagnetti li eviterei.poi.......

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di santon75
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

quoto marfhi per esperienza personale i miei atom non avranno piu bagni ma solo scottex e soffi

INTELLICIG EVOlution white - CREATOR kit @ dse901 atom Marfhi style - DSE905 "JURO"
    svapo... e sono felice

marfhi
    Guest

Predefinito

@ Birkoff

non sparpagliamo in giro per il forum domande o risposte di una e-cig gia abbondantemente trattata,cosi' poi troviamo tutte le info su un solo 3d e diventa piu facile trovarle,scriviamo qui' cio'nche riguarda la evo.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Birkoff
    P.Vaporizer
    ego
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Non so cosa ci sia dentro un Atomizzatore ne di cosa sia fatto ma essendo aggeggi elettronici anche a io a naso eviterei di bagnarlo. Sul fatto di soffiarci dentro forse sul sito non se ne parla perchè magari c'è la possibilità che qualche schizzo di liquido ti arrivi in faccia o negli occhi... E' una cosa da fare con una certa cautela, credo....

P.S. grazie per il consiglio marfhi, starò attento per le prossime...
    Ultima modifica di Birkoff; 22-10-2009 alle 19:39

Member
    ESP User
    L'avatar di Ciskopa
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

L'atomizzatore.. che parolona per una resistenza e un poco di corpo spugnoso metallico.
    Di certo chi si potrebbe inca22are per un bagno in coca o aceto è la resistenza,il resto potrebbe fregargliene poco o niente.
    La resistenza è sottoposta oltre che al calore da se stessa generato ad un lento processo di corrosione,poichè quando è calda viene a contatto con liquidi che tendono a raffreddarla.. (shock termico) che si traduce anche in shock meccanico.. poi come tutte le resistenze che scaldano,fanno la fine di quelle degli scaldabagno.. certo non si incrostano come si vede in TV per la pubblicità degli anticalcare.. ma nel loro piccolo.. soffrono. Io se proprio devo dagli una lavata.. acqua distillata per poco tempo.. e una bella soffiata.. Coca,aceto e viacal.. non mi sembra il caso.. a meno che non abbiate flavours al calcio..

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Birkoff Visualizza Messaggio
    Non so cosa ci sia dentro un Atomizzatore ne di cosa sia fatto ma essendo aggeggi elettronici anche a io a naso eviterei di bagnarlo. Sul fatto di soffiarci dentro forse sul sito non se ne parla perchè magari c'è la possibilità che qualche schizzo di liquido ti arrivi in faccia o negli occhi... E' una cosa da fare con una certa cautela, credo....

P.S. grazie per il consiglio marfhi, starò attento per le prossime...
    L'atomizzatore non ha nulla di elettronico. E' solo una resistenza elettrica come quella delle stufette o degli asciugacapelli... Quali schizzi potrebbero arrivarti in un occhio se ci soffi dentro? O il liquido che aspiri o quello che hai "sputato" dentro. Ma entrambi non ti cecherebbero... Ma un minimo di conoscenza no? Atomizzatore, che parolona... non è altro che una resistenza elettrica che scalda il liquido e lo fa evaporare. Non c'entrano gli atomi e l'elettronica... è solo elettrotecnica di basso livello!!! Chissà perché li chiamano atomizzatori, solo per far colpo sulle masse? Il guaio è che ci credono...

Member L'avatar di Paoletto
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ettorino Visualizza Messaggio
    Atomizzatore, che parolona... non è altro che una resistenza elettrica che scalda il liquido e lo fa evaporare. Non c'entrano gli atomi e l'elettronica... è solo elettrotecnica di basso livello!!! Chissà perché li chiamano atomizzatori, solo per far colpo sulle masse? Il guaio è che ci credono...
    Infatti sarebbe meglio (a mio avviso) chiamarlo vaporizzatore...
    Poi a livello chimico non so cosa faccia...probabilmente scinde legami atomici...e da qui il nome atomizzatore...(della serie marzulliana "fatti una domanda e datti una risposta...")

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

Banned
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paoletto Visualizza Messaggio
    Infatti sarebbe meglio (a mio avviso) chiamarlo vaporizzatore...
    Poi a livello chimico non so cosa faccia...probabilmente scinde legami atomici...e da qui il nome atomizzatore...(della serie marzulliana "fatti una domanda e datti una risposta...")
    Mio Dio... Ho 7 bombe atomiche in casa!

Member L'avatar di Paoletto
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ettorino Visualizza Messaggio
    Mio Dio... Ho 7 bombe atomiche in casa!
    Ad esempio nell'elettrolisi dell'acqua vi è una rottura dei legami tra H e O...
    Non penso che Hiroshima l'abbiano distrutta buttando una duracell nell'oceano...

IntellicigEVO --- ARRIVATI from China: atom + Batteria manuale + pass usb 401M --- DSE901 Manuale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima