Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vision originale...questa sconosciuta...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste MVP
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 4 in 3 Posts

Predefinito Vision originale...questa sconosciuta...

Ciao a tutti,
    è da un pò di tempo che vorrei capire come distinguere vision originale da tutti i cloni, visto che tutti dicono che è un'altra storia. Ho cercato in internet, ma mi sono imbattuto in tre siti differenti che si spacciano per Vision, alcuni dei quali non rispondono nemmeno alle mail.
    Qualcuno sa dirmi qual'è il sito originale?Vorrei confrontare modelli e prezzi, e se possibile comprare li la merce originale Vision....aiuto...con tutti questi cloni non ci capisco più nulla....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di fabri88
    P.Vaporizer
    Russian91%- Magoo- Aerotank mega- Nemesis- Vamo v5- Smok Sid- Kanger t3s- Evod
    Citato in
    226 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    238
    Thanks ricevuti: 144 in 136 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlaskanSvap Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    è da un pò di tempo che vorrei capire come distinguere vision originale da tutti i cloni, visto che tutti dicono che è un'altra storia. Ho cercato in internet, ma mi sono imbattuto in tre siti differenti che si spacciano per Vision, alcuni dei quali non rispondono nemmeno alle mail.
    Qualcuno sa dirmi qual'è il sito originale?Vorrei confrontare modelli e prezzi, e se possibile comprare li la merce originale Vision....aiuto...con tutti questi cloni non ci capisco più nulla....
    Ti saprei aiutare meglio se mi dici che prodotto vision cerchi....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Il concetto di "originale" non va molto d' accordo con cinese : la strategia migliore secondo me più che focalizzarsi su come distinguere il clone dall' originale sia quella di acquistare su siti che che abbiano buoni e condivisi feedback ed un buon servizio postvendita in caso di problemi.
    Che senso ha acquistare una vision originale cinese in cina se poi ti si rompe? Meglio acquistare una vision originale cinese in italia da uno shop che in caso di merce fallata ( stiamo sempre parlando di cineserie anche se di livello buon livello, occhio ) ti cambi il prodotto.

4. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

La maggior parte di noi nno ha acquistato direttamente dalla Vision ma da shop dei quali ci fidiamo. Tutto qui, non conviene comprare da siti cinesi e no so nemmeno se la Vision venda direttamente ai privati in dettaglio, penso di no. ci sono rivenditori e negozi dove puoi trovare i prodotti vision originali. batterie, vision cc..
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste MVP
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIVIOMEX Visualizza Messaggio
    Il concetto di "originale" non va molto d' accordo con cinese : la strategia migliore secondo me più che focalizzarsi su come distinguere il clone dall' originale sia quella di acquistare su siti che che abbiano buoni e condivisi feedback ed un buon servizio postvendita in caso di problemi.
    Che senso ha acquistare una vision originale cinese in cina se poi ti si rompe? Meglio acquistare una vision originale cinese in italia da uno shop che in caso di merce fallata ( stiamo sempre parlando di cineserie anche se di livello buon livello, occhio ) ti cambi il prodotto.
    Beh...per lo stesso senso per cui molti comprano on-line in polonia o in inghilterra...comprerei volentieri in italia in shop fisici, ma vorrei capire quali sono i prodotti vision originali per questo che farei un ordine direttamente alla casa madre una volta. Trovare poi vision originali negli shop mi sembra diventato impossibile...molti son convinti d'avere in mano gli originali e poi qualcuno arriva a dirti che sono cloni, pagati come originali.

---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:45 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    La maggior parte di noi nno ha acquistato direttamente dalla Vision ma da shop dei quali ci fidiamo. Tutto qui, non conviene comprare da siti cinesi e no so nemmeno se la Vision venda direttamente ai privati in dettaglio, penso di no. ci sono rivenditori e negozi dove puoi trovare i prodotti vision originali. batterie, vision cc..
    Troviamo gli intrusi... :-)

Vision Electronic Cigarette, Original Manufacturers
    Vision Electronic Cigarette
    EGO Electronic Cigarette Kit, clearomizers,BCC, Lavatube eTc, 510 Starter Kit, Electronic Cigarette Cartomizers - Shenzhen Topgreen Industrial Co., Ltd

Il primo vende pure online, ma non mi convince, il secondo non risponde alle mail in cui chiedo info, il terzo è il famoso verde che tutti sanno sia il clone.
    Magari non comprerò nulla da loro direttamente, ma ora voglio andare a fondo e capire chi di questi produce gli originali, o meglio chi di loro è la Vision originale....
    Conoscete qualche altra marca che produce buoni atom...io conosco vision e innokin...mi proponete altro? anche aziende di altre nazioni, tanto da provare prodotti nuovi...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di shortlex
    P.Vaporizer
    TC
    Citato in
    103 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    71
    Thanks ricevuti: 202 in 119 Posts

Predefinito

Per esempio nei Vivinova i Vision hanno una parte della V bordata di rosso nella scatola che nei cloni non c'è anche se la scatola è apparentemente identica.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LIVIOMEX
    P.Vaporizer
    Provari Mini & E2 & Reo & 883 & Atomo
    Citato in
    625 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    708
    Thanks ricevuti: 1,822 in 1,163 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlaskanSvap Visualizza Messaggio
    Beh...per lo stesso senso per cui molti comprano on-line in polonia o in inghilterra...comprerei volentieri in italia in shop fisici, ma vorrei capire quali sono i prodotti vision originali per questo che farei un ordine direttamente alla casa madre una volta. Trovare poi vision originali negli shop mi sembra diventato impossibile...molti son convinti d'avere in mano gli originali e poi qualcuno arriva a dirti che sono cloni, pagati come originali.

---------- Post added at 09:52 ---------- Previous post was at 09:45 ----------

Troviamo gli intrusi... :-)

Vision Electronic Cigarette, Original Manufacturers
    Vision Electronic Cigarette
    EGO Electronic Cigarette Kit, clearomizers,BCC, Lavatube eTc, 510 Starter Kit, Electronic Cigarette Cartomizers - Shenzhen Topgreen Industrial Co., Ltd

Il primo vende pure online, ma non mi convince, il secondo non risponde alle mail in cui chiedo info, il terzo è il famoso verde che tutti sanno sia il clone.
    Magari non comprerò nulla da loro direttamente, ma ora voglio andare a fondo e capire chi di questi produce gli originali, o meglio chi di loro è la Vision originale....
    Conoscete qualche altra marca che produce buoni atom...io conosco vision e innokin...mi proponete altro? anche aziende di altre nazioni, tanto da provare prodotti nuovi...
    Non e' proprio cosi' : comprare in polonia ed in inghilterra vuol dire rimanere nella comunita' europea ( anch' io compro quando capita in tali paesi ) con tutto quel che ne conseque a livello di protezione per l' utente finale e di assenza di balzelli ( almeno per ora ) . Cercare la vision originale pensando di trovare una realta' fisica con fabbrica annessa e' secondo me impossibile: buona fortuna.

Che io sappia innokin e vision non hanno a catalogo atom veri e propri , ma cartomizzatori declinati in varie maniere. Per provare prodotti alternativi ti consiglio i cartom a lanetta boge oppure anche gli ottimi kanger.

Saluti
    Livio

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    itaste MVP
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3

Predefinito

Beh avranno brevetti sti cinesi? ...se si ci sarà un vision originale...
    Leggevo se non sbaglio sul sito innokin, un articolo in cui dichiaravano che pur essendo cinesi, non copiavano, rispettavano i brevetti altrui ma esigevano che pure i loro venissero rispettati... :-) quindi credo che pure vision sia a questi livelli...
    Io intendevo Clearomizer, e se non dico stupidate credo che sia innokin che vision abbiano in catalogo un bel pò di modelli...però ammetto di non saperne molto...