Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: cercando di ampliare un po' l'arsenale ,mi serve il vostro aiuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito cercando di ampliare un po' l'arsenale ,mi serve il vostro aiuto

ciao ragazzi,
    mi serve qualche consiglio su come sentirmi al sicuro dalla supertassa con una minima spesa (sono uno studente e come tale non ho mai un soldo in tasca )
    in vista della supertassa mi ritrovo a dover accaparrare un po' di cosette con cui tirare avanti..
    farò una ripartizione in batterie,atom e liquidi,accetto consigli :

BATTERIE :
    ho una spinner da 1300 praticamente nuova ed una ego 650 non regolata un po' anzianotta (ha quasi dieci mesi )
    sul fronte batterie pensavo di passare a qualche bb economicissimo per poter avere qualcosa di eterno,cambiandoci le batterie dentro che non dovrebbero essere toccate.
    la mia scelta poteva cadere su due bb:
    -un chi you clone di fasttech (che costa sui 10-15 euro)
    -un bb vv ,vw tipo vamo o similari

Inoltre pensavo se potesse aver senso costruire una box mod meccanica,con la manualità sono abbastanza bravo ma i pezzi che occorrono sembrano costare abbastanza.
    Da ultimo per non usurare le batterie pensavo ad un passthrough usb vv,ma online non ho trovato recensioni esaustive,questo a casa davanti al pc mi permetterebbe di svapare senza usurare batterie.

ATOMIZZATORI:
    per ora ho due mini vivi nova con 6 testine che mi rigenero regolarmente e che trovo funzionare abbastanza bene
    un evod bcc che si può rigenerare bene anche questo
    un tank per cartom boge(che non mi preoccupa perchè i boge se ne avrò voglia non avranno mai un prezzo proibitivo)