Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: cercando di ampliare un po' l'arsenale ,mi serve il vostro aiuto

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70
    Thanks ricevuti: 168 in 125 Posts

Predefinito cercando di ampliare un po' l'arsenale ,mi serve il vostro aiuto

ciao ragazzi,
    mi serve qualche consiglio su come sentirmi al sicuro dalla supertassa con una minima spesa (sono uno studente e come tale non ho mai un soldo in tasca )
    in vista della supertassa mi ritrovo a dover accaparrare un po' di cosette con cui tirare avanti..
    farò una ripartizione in batterie,atom e liquidi,accetto consigli :

BATTERIE :
    ho una spinner da 1300 praticamente nuova ed una ego 650 non regolata un po' anzianotta (ha quasi dieci mesi )
    sul fronte batterie pensavo di passare a qualche bb economicissimo per poter avere qualcosa di eterno,cambiandoci le batterie dentro che non dovrebbero essere toccate.
    la mia scelta poteva cadere su due bb:
    -un chi you clone di fasttech (che costa sui 10-15 euro)
    -un bb vv ,vw tipo vamo o similari

Inoltre pensavo se potesse aver senso costruire una box mod meccanica,con la manualità sono abbastanza bravo ma i pezzi che occorrono sembrano costare abbastanza.
    Da ultimo per non usurare le batterie pensavo ad un passthrough usb vv,ma online non ho trovato recensioni esaustive,questo a casa davanti al pc mi permetterebbe di svapare senza usurare batterie.

ATOMIZZATORI:
    per ora ho due mini vivi nova con 6 testine che mi rigenero regolarmente e che trovo funzionare abbastanza bene
    un evod bcc che si può rigenerare bene anche questo
    un tank per cartom boge(che non mi preoccupa perchè i boge se ne avrò voglia non avranno mai un prezzo proibitivo)
    uno smok rda per dripping
    come vedete ho cercato gli atom low cost che piu low cost non si poteva che potessero essere rigenerati a costo zero,o quasi,tanto wick e kanthal non credo saranno toccati.
    sto valutando la possibilità di comprare un atom rigenerabile "vero" ovviamente non un kayfun o simili (come prezzo) possibilmente senza il res-nores, ad una cifra decente.

LIQUIDO:
    sono arrivato pian piano ad avere i 13 aromi che piu mi piacciono e vedrò di ordinare con un amico un litro a 36 di nico

ora la mia domanda è: cosa mi consigliate?ci sarà davvero la tassa che non permetterà più l'importazione di hw e liquidi o sono solo mie seghe mentali?
    così dovrei andare avanti?
    rispondete più possibili grazie
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.
    Keep calm and have a vape

I <3 Riccetta
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iLSevo
    P.Vaporizer
    VTC Mini + Phenomeclon / Griffin
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

per quanto riguarda la tassa.. io non so come potranno vietare l'importazione.. visto che in realtà di importazione non si tratta (le dogane mica esistono ancora). Però boh, non ci si capisce una mazza

ti rispondo per quello che posso dirti riguardo le tue esigenze.

BATTERIE:
    Eviterei il Chi You clone, ho letto che c'erano alcuni problemi e non so se sono stati risolti (volevo prenderlo anche io per provarlo). Piuttosto, ti consiglierei il clone del nemesis, di cui si parla un gran bene, e costa 10$ di più.
    Per un BB, sul mercatino trovi delle buone occasioni a prezzi onesti, in alternativa, se prendi il nemesis o qualcos'altro da quel sito, hanno l'svd sui 35$ se non sbaglio. Puoi sempre fare un ordine unico con tutti e due

ATOM:
    Rigenerabile "vero", puoi trovare magoo e diver sui 40€ circa, per il res-nores, volendo, vendono i fili già saldati, basta solo arrotolarli sulla wick (che è da comprare a parte). Altri atom su quelle cifre, di cui si parla bene, escludendo il dripping, non ne conosco. Ma non mi sono mai informato più di tanto.

LIQUIDO:
    Intanto potresti recuperare una base a 36, e man mano diluirla con PG VG e acqua presi in farmacia. Così vai avanti per un bel po', blocco o meno

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Kayfun Lite Plus 2014 - Magoo -Trident- Smok Rsst - Nemesis - Itaste SVD - Smok SID - Eroll
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

grazie @iLSevo ,
    per il discorso passtrough o box fai da te sai dirmi qualcosa?
    ho gia un litro di roba tra basi a 0,12 e 6 di nico,(ovviamente quella a zero fatta da me in farmacia)
    controllerò il nemesis e svd,al limite metto un annuncio nella sezione cerco del mercatino una volta che mi son fatto un'idea di quello che mi serve
    il mio dubbio è: si che sarà una tassa ma di consumo,non un monopolio di stato,quindi probabilmente ammazzerà gli shop fisici e non gli svapatori che continueranno a comprare da polonia irlanda e spagna....
    non saprei... quindi magoo è davvero buono,su fasttech sempre c è il clone dell ithaka e pare ne parlino bene,costa sui 40$,ma il magoo è migliore quindi?
    Da quando ho smesso di fumare me lo ricordo da solo,quanto ho risparmiato non è veritiero perchè andavo a tabacco,la spesa per lo svapo è in continuo aggiornamento quindi ho tolto pure quella.

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706
    Thanks ricevuti: 950 in 791 Posts

Predefinito

Per il discorso PT non saprei dirti, qua sul forum c'è una discussione e se ne parla male.. Ad esempio, mi pare che non si possa attaccare alle prese usb del pc perchè non erogano abbastanza ampere per farla funzionare. Ma potrei dire delle gran cavolate

Per la box, se si hanno conoscenze elettroniche, non dovrebbe essere così difficile autocostruirsela. Ma io ci capisco meno di zero e non saprei cosa dirti. Ma ci sono vari utenti che se le sono fatte 'casalinghe' e sapranno aiutarti più di me. @cloudsucker @Svaporesta

Per il discorso tassazione, finchè non si saprà qualcosa di certo, è difficile ipotizzare cosa succederà.. si può solo aspettare.

Discorso clone, non so quale sia quello su fasttech, ma se devi prendere un clone ithaka, direi magoo ad occhi chiusi.

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Quoto, da fasttech prendi l'SVD a meno di 30€ spedito ma lascia stare quel clone ithaka. Hanno anche un ottimo clone dell'IGO L sui 5€.
    Il mio SVD ha passato indenne proprio oggi la dogana
    entro un paio di gg arriverà a casa dopo un mesetto di pellegrinaggio in giro per il mondo.

p.s. ho messo l'annuncio nel mercatino per la vendita di 2 magoo nuovi completi di ricambi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

@g3tr0 grazie per le info,vedrò se qualcuno ne vende uno anche allo stesso prezzo ma in italia
    li ho visti i magoo però sono molto accessoriati e "modello base" lo trovo a 40 euro negli shop online uno senza accessori lo avrei preso ma il prezzo è poco competitivo per le mie tasche bucate

EDIT : in ogni caso se prendessi un svd non mi devo prendere un meccanico ? nel senso ha tutte le carte in regola per durare nel tempo l svd?

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Non so quanto dura un SVD, spero mi duri parecchio.
    La differenza fondamentale tra elettronico e meccanico è che il meccanico puoi usarlo con resistenze molto basse da 1,4ohm a 0.8ohm, con l'elettronico non sarebbe possibile.
    I meccanici sposano benissimo atom a mesh, res 1 ohm e svapo selvaggio
    Però anche con la nuova legge acquistare un tubo meccanico non dovrebbe essere un problema.... insomma è proprio un tubo di metallo con un interruttore.... mica serve per lo svapo

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di El_Muerte
    P.Vaporizer
    VAMO+K100+Kmax con: Fogger, Kayfun, Magoo, RDA, Cobra
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    21
    Thanks ricevuti: 60 in 48 Posts

Predefinito

Io ti consiglierei, per iniziare a rigenerare, una roba tipo r-tank: funziona bene, facile da rigenerare, solo resistivo, costa pochissimo.
    Se ti interessa qualcosa di meglio, ho una mezz'idea di mettere in vendita il mio Oddy (clone del Nautilus) + ricambi ad una ventina di neuri ^^

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di diabolika7
    P.Vaporizer
    Citato in
    115 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    70

Predefinito

ragazzi ho trovato in uno shop sotto casa un lavatube mini versione 2.1 + caricabatteria a 40 euro
    so che non è vw e non è un provari però esteticamente mi gusta molto...
    va da 3 a 6 volt e misura le resistenze e la batteria residua,che sono le due cose che più mi servono,sul tubo non ho trovato recensioni in italiano però mi sembra un buon prezzo per iniziare con i bb,monta solo le 18350
    non so da quanti mah massimo ci sono,credo 750 o 800...al limite potrei portarmene dietro un paio di scorta,oppure credo esista un extension cap per le 1860...
    voi cosa ne pensate?

I <3 Riccetta
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    520 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    706