Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Cercando alternative al Phantom XL con batteria EGO

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Cercando alternative al Phantom XL con batteria EGO

Ciao a tutti,
    posto questa discussione in questa sezione sperando di non aver sbagliato ma avrei urgente bisogno di un vostro consiglio dato che siete molto esperti...
    Esasperato dai continui problemi ai Phantom XL (non prendo quelli small size perché sono un forte svapatore e perché ho la sensazione che mi diano meno hit e vapore meno caldo) che devo portare in sostituzione (dal negoziante Smooke da cui mi rifornisco) quasi sempre perchè dopo 1/2 gg improvvisamente smettono di funzionare e/o puzzano di bruciato nonostante faccia attenzione a non strozzare le wick (la condensa non mi dava fastidio più di tanto) mi sto guardando in giro provando sistemi a "caldo" compatibili con la batteria EgO...
    Finora quelli provati sono due...

-CE5+ (preso da un mio amico commerciante): vapore caldo ma non ai livelli del Phantom, hit poco più che discreto, aroma percepito leggermente superiore al Phantom, performance in caduta libera dopo 5/6gg...
    -Cartom DCT dual coil (preso da Smooke) vapore tiepidino, hit per nulla percepito, aroma superiore al Phantom e al CE5+

Premettendo che sto cercando un sistema compatibile con la batteria EgO per questioni di praticità e che i due sistemi sopra menzionati sono stati una delusione (soprattutto il DCT) cosa mi consigliereste dato che cerco vapore caldo, hit, aroma e una durata accettabile?
    Capisco che potrebbe sembrare che io vorrei "la botte piena e la moglie ubriaca" ma sto cercando un sistema che mi dia le stesse performance del Phantom senza i problemi sopra citati...
    P.S. Dato che non sono bravo con termini tecnici vi chiederei eventuali suggerimenti corredati da foto/link.
    Ciaooo

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Maxi Justfog, anche brandizzato come Icaro o Vega.Beve come una Ferrari e...va come una Ferrari.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nila Visualizza Messaggio
    Maxi Justfog, anche brandizzato come Icaro o Vega.Beve come una Ferrari e...va come una Ferrari.
    confermo....per me è il degno sostituto del phantom senza i problemi noti di quest'ultimo
    qui ci sono le mie impressioni e quelle di altri utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...tfog-maxi.html

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaroneK Visualizza Messaggio
    confermo....per me è il degno sostituto del phantom senza i problemi noti di quest'ultimo
    qui ci sono le mie impressioni e quelle di altri utenti http://www.esigarettaportal.it/forum...tfog-maxi.html
    Mah...essendo un "maniaco" del vapore caldo leggere di certi utenti che dicono che ia temperature sia tiepidina mi lascia perplesso...

Selvadego DOP
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di diedpretty
    P.Vaporizer
    Vari Provari, bochs de legno e de fero, atom che fanno vapore
    Citato in
    502 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    757
    Thanks ricevuti: 923 in 596 Posts

Predefinito

Posto che a me 'me piace freddo' O:-)
    Prova un iclear, è un dual coil, io l'ho avuto, provato, scottato, lavato e regalato ad un'amico cui piace caldo.

Però, tieni presente i miei gusti e il fatto di non aver mai usato un phantom

sent by my mobile device via tapatalk 4

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skleros Visualizza Messaggio
    Mah...essendo un "maniaco" del vapore caldo leggere di certi utenti che dicono che ia temperature sia tiepidina mi lascia perplesso...
    non lo trovo tanto meno caldo ma di sicuro hai lo stesso hit, nessun problema di condensa ma soprattutto la percezione dell'aroma è superiore al phantom

---------- Post added at 22:56 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

Citazione Originariamente Scritto da diedpretty Visualizza Messaggio
    Posto che a me 'me piace freddo' O:-)
    Prova un iclear, è un dual coil, io l'ho avuto, provato, scottato, lavato e regalato ad un'amico cui piace caldo.

Però, tieni presente i miei gusti e il fatto di non aver mai usato un phantom

sent by my mobile device via tapatalk 4
    è una buona soluzione ma dovrebbe usarlo con una batteria vv perchè renda bene

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Justfog Maxi
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 35 in 18 Posts

Predefinito

Justfog....vapore caldo vai tranquillo....

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Alla fine ho provato il CE5+ ma dopo 2/3 giorni il sapore di bruciato arriva...
    Ho provato a modificarlo togliendo la lanetta, tagliando il tappino siliconico sia in alto che lateralmente (in modo da non strozzare le wick quando lo infilo) ma pochi pochissimi miglioramenti...
    Dato che vorrei provare le soluzioni da voi postate nei negozi "fisici" per evitare di spendere altri soldini "a vuoto" mi potreste dire i nomi commerciali per i vari franchising dei prodotti indicati?

P.S. Scusate l'ignoranza ma il tappo in silicone sul CE5 a cosa serve?

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skleros Visualizza Messaggio
    Alla fine ho provato il CE5+ ma dopo 2/3 giorni il sapore di bruciato arriva...
    Ho provato a modificarlo togliendo la lanetta, tagliando il tappino siliconico sia in alto che lateralmente (in modo da non strozzare le wick quando lo infilo) ma pochi pochissimi miglioramenti...
    Dato che vorrei provare le soluzioni da voi postate nei negozi "fisici" per evitare di spendere altri soldini "a vuoto" mi potreste dire i nomi commerciali per i vari franchising dei prodotti indicati?

P.S. Scusate l'ignoranza ma il tappo in silicone sul CE5 a cosa serve?
    vai tranquillo con l'online...prendi quello che ti abbiamo consigliato. il ce5+ è un sistema vecchiotto (è difficile trovare novità nei negozi fisici)

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    EGO
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaroneK Visualizza Messaggio
    vai tranquillo con l'online...prendi quello che ti abbiamo consigliato. il ce5+ è un sistema vecchiotto (è difficile trovare novità nei negozi fisici)
    Non è per mancanza di fiducia (ci mancherebbe altro, voi siete molto più "navigati" di me) ma, dato che di sistemi consigliati personalmente ne ho già fatto il pieno e ho capito che se vanno bene a tanti non è detto che vadano bene a me (sarò difficile) e dato che in questo periodo preferisco andare a colpo sicuro perché la pecunia scarseggia, preferirei provarli prima...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima