Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: mi consigliate il vision eternity?

Senior Member
    ESP User

LocalitÓ
    roseto degli abruzzi
    P.Vaporizer
    semovar v3 + kayfun / nemesis + origen dripper v2/immortalizer/storm rider / 4D hybrid by gille
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36
    Thanks ricevuti: 10 in 9 Posts

Predefinito mi consigliate il vision eternity?

allora veniamo a noi...cioe' a voi ehehehehehe
    dopo avervi riempito le scatole con un topic sul perfetto principiante sugli eliquid fai da te (ancora aperto e funzionante :P) ehehehehehe...ora voglio rompervi le scatole sull'acquisto di un vision eternity....allora leggendo qua e la ho solo letto pareri positivi in tutto...facilita'...resa, hit, praticita' e via dicendo...io lo volevo prendere per iniziare un po di dripping e iniziare pure a rigenerare le resistenze....voi me lo consigliate? inoltre che filo kanthal e resistivo devo prendere? intendo il diametro oltre che la composizione...come faccio a regolarmi per le ohm? :P
    dove lo prendo hanno filo silika wick da 2 mm e filo resistivo kenthal dove posso scegliere se da 0.20 o 0.15
    Ultima modifica di skizzoide; 06-10-2013 alle 14:01

Member
    ESP User
    L'avatar di bluedolphy
    LocalitÓ
    Treviolo (BG)
    P.Vaporizer
    Box con Cerbero + Provari con Kayfun 3.1
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

Predefinito

Ciao allora per iniziare ad imparare ha fare le res il Vision va' benissimo e te lo consiglio,poca spesa e molta resa.Per quanto riguarda il filo io ti consiglierei di acquistarlo da Vapor-freak, e nel tuo caso prenderei wich da 2 e filo kantal a1 del 0,18 o 0,16,perche' se lo usi piu' grosso non riesci ad infilare bene i piolini della RES e praticamente se tu usassi il 0,20 forzeresti troppo i pin e rischieresti di romperlo ed e' per questo che e' meglio usare filo del 0,18 in giu'.Per quanto riguarda le spire che devi fare va' in base al filo che tu usi e quindi ti conviene fare delle prove e poi troverai la tua soluzione che ti aggrada di piu'.Tra l'altro se guardi sul tubo ci sono un mucchio di filmati per come fare le res.

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

LocalitÓ
    roseto degli abruzzi
    P.Vaporizer
    semovar v3 + kayfun / nemesis + origen dripper v2/immortalizer/storm rider / 4D hybrid by gille
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluedolphy Visualizza Messaggio
    Ciao allora per iniziare ad imparare ha fare le res il Vision va' benissimo e te lo consiglio,poca spesa e molta resa.Per quanto riguarda il filo io ti consiglierei di acquistarlo da Vapor-freak, e nel tuo caso prenderei wich da 2 e filo kantal a1 del 0,18 o 0,16,perche' se lo usi piu' grosso non riesci ad infilare bene i piolini della RES e praticamente se tu usassi il 0,20 forzeresti troppo i pin e rischieresti di romperlo ed e' per questo che e' meglio usare filo del 0,18 in giu'.Per quanto riguarda le spire che devi fare va' in base al filo che tu usi e quindi ti conviene fare delle prove e poi troverai la tua soluzione che ti aggrada di piu'.Tra l'altro se guardi sul tubo ci sono un mucchio di filmati per come fare le res.
    prima cosa grazie dell'intervento....dove lo prendo praticamente hanno si le wich da 2 mm ma il kanthal o da 1.5 o da 2...prendo quindi quello da 1.5...ora mi guardo un po di video e vediamo che ne esce fuori ehehehehehehe....

Member
    ESP User
    L'avatar di bluedolphy
    LocalitÓ
    Treviolo (BG)
    P.Vaporizer
    Box con Cerbero + Provari con Kayfun 3.1
    Citato in
    49 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 22 in 22 Posts

Predefinito

Si e' un ottimo shop e vende roba buona e poi e' anche veloce ed economico,fidati io e' piu' di un anno che acquisto da loro.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di maxbullett
    LocalitÓ
    Palermo
    P.Vaporizer
    Gripper 18350, CVI V.2 mod, Vamo, Epipe DSE 601C, E-pipe 618,King E-pipe e molto altro .....
    Citato in
    66 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 141 in 91 Posts

Predefinito R: mi consigliate il vision eternity?

Potresti usare il kanthal D, che per le esigenze nirmali va piu' che bene.
    Potresti anche usare la wick da 2,5 che sull'eternity va abbastanza bene e ti da un vapore piu' "grasso".
    Infine, con riguardo al resistivo, ci sono in giro delle tabelle di riferimento lunghezza/Ohm che sono utilissime.
    Male che vada prendi l'indicazione del valore della resistenza tipica del kanthal che devi acquistare: quel valore indica Ohm/metro e lo dividi per i cm che vuoi utilizzare o per gli Ohm che vorresti ottenere.
    Spero di esserti stato di aiuto.

Inviato telepaticamente...

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

LocalitÓ
    roseto degli abruzzi
    P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxbullett Visualizza Messaggio
    Potresti usare il kanthal D, che per le esigenze nirmali va piu' che bene.
    Potresti anche usare la wick da 2,5 che sull'eternity va abbastanza bene e ti da un vapore piu' "grasso".
    Infine, con riguardo al resistivo, ci sono in giro delle tabelle di riferimento lunghezza/Ohm che sono utilissime.
    Male che vada prendi l'indicazione del valore della resistenza tipica del kanthal che devi acquistare: quel valore indica Ohm/metro e lo dividi per i cm che vuoi utilizzare o per gli Ohm che vorresti ottenere.
    Spero di esserti stato di aiuto.

Inviato telepaticamente...
    certo utilissimo....vedo di cercare queste tabelle...

Senior Member
    ESP User

LocalitÓ
    roseto degli abruzzi
    P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Arrivato...pulito e provato subito in drip...ho bagnato la resistenza...l'ho fatta funzionare per 2 secondi...montato tutto..messo 15 gocce di liquido...e settato la spinner a 3.3 v...solo un leggero fumo insapore e ghiacciato...l'ho fatta riposare per mezz'ora...e l'ho riprovata leggero aroma che inveve nel protank Ú snche fin troppo forte...

Ho provato ad aumentare i V a 3.5...ho messo altre e 5 gocce e sapeva solo di aroma mischiato a bruciato...sinceramente non so se fa schifo sto coso nel complesso...fa schifo la redistenza di fabbrica e non so nemmeno da quanti ohm sia ma per sapere di bruciato gia a 3.5 penso sia roba di 1.2...o sbaglio io in qualcosa\tutto...

Ho comprato anche del folo kanthal 0.15 e wich 2 mm...secondo delle tabelline che ho scaricato con tot spire e tot cm di hanthal riesvo a fare determinate resistenze ad un certo range do ohm...

In totale. .per farlo funzionare bene devo giocare con le resistenze? Che mi consigliate? Si possono usare quelle octopus? Aiutooooooooo

rs.jpg
    kanthal 0.15 wich 2 mm 5 spire

primo tentativo secondo voi quanti ohm sono? a 4 V non puzza di bruciato....sto diventando pazzo -.-'
    Ultima modifica di skizzoide; 08-10-2013 alle 21:57

Member
    ESP User

Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 21 in 16 Posts

Predefinito

Sei intorno ai 2.6-2.7 Ohm, e con 4V sei anche troppo basso.......

La res originale dell'Eternity mi appare come una 2.5, quindi ci sei; alza fino a 4.4 e vedrai che non brucia.
    Se ti fa poco vapore vuol dire che l'hai allagato (strano ma vero! Anche l'Eternity puo' allagarsi, e non sempre riesce a tenere le promesse 40 gocce), continua a spingere finche' non vedi che svapora come deve; in caso di eccessivo allagamento asciuga il contatto batteria e il fondello dell'atom, assicurati che non esca piu' liquido dall'atom e rimonta, a quel punto sei a posto.

Quando inizi a sentire bruciaticcio, rimetti altre dieci gocce (anche di un altro aroma), ruotalo un po' su se stesso e riparti.
    Niente altro.

Evita le octopus dell'RDA, occupano troppo spazio, sono costruite in maniera diversa e rischi di soffocare il serbatoio; una buona regola per i rigenerabili e' "rifai le res copiando l'originale"

11. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

LocalitÓ
    roseto degli abruzzi
    P.Vaporizer
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucstef Visualizza Messaggio
    Sei intorno ai 2.6-2.7 Ohm, e con 4V sei anche troppo basso.......

La res originale dell'Eternity mi appare come una 2.5, quindi ci sei; alza fino a 4.4 e vedrai che non brucia.
    Se ti fa poco vapore vuol dire che l'hai allagato (strano ma vero! Anche l'Eternity puo' allagarsi, e non sempre riesce a tenere le promesse 40 gocce), continua a spingere finche' non vedi che svapora come deve; in caso di eccessivo allagamento asciuga il contatto batteria e il fondello dell'atom, assicurati che non esca piu' liquido dall'atom e rimonta, a quel punto sei a posto.

Quando inizi a sentire bruciaticcio, rimetti altre dieci gocce (anche di un altro aroma), ruotalo un po' su se stesso e riparti.
    Niente altro.

Evita le octopus dell'RDA, occupano troppo spazio, sono costruite in maniera diversa e rischi di soffocare il serbatoio; una buona regola per i rigenerabili e' "rifai le res copiando l'originale"
    l'ho spinto fino a 4.6 v....beh...il fumo c'e'...il problema Ŕ quello che si sa...poco hit e vapore freddo...peccato perche come pezzo Ŕ molto raffinato e bello da vedersi...comunque lo sto usando come mi hai suggerito....beh si Ŕ diverso...si impara sempre qualcosa...diciamo che se prima volevo venderlo subito...ora magari sono tentato a tenermelo per svapare qualcosa di tranquillo dopo una gironata di lavoro con svapate selvagge....eheheheheheh...grazie a tutti per i consigli...siete gentilissimi

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Evic
    Citato in
    26 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 28 Posts

Predefinito mi consigliate il vision eternity?

Prova a fare una micro resistenza e usa il cotone invece della wick vedrai che bomba

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

14. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima