Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Sono un po... seccato!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    In cerca... ancora!
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Sono un po... seccato!

Non è un post di protesta, per carità, ma ho bisogno in qualche modo di esprimere il mio dissenso con la speranza di trovare una soluzione definitiva che possa essere la volta buona.
    Sono stanco... Stanco di non svapare come vorrei. Spendo tanti soldi ma alla fine finiscono tutti nella spazzatura (il che, oggi giorno, è uno smacco allucinante contro la crisi, contro chi non ha un lavoro, e contro me stesso che non me lo posso permettere). Qualsiasi cosa compro, che all'inizio sembra essere la "soluzione", va a finire sempre male.

La mia avventura da svapatore non è iniziata da tanto, ma ormai è circa un anno che svapo, iniziando dalla classica simil sigaretta con atomizzatore + filtro imbevuto. Poi sono giunto al sistema ego-vv passthrough, una batteria che ne ha viste di cotte e di crude, conoscendo il dual coil map tank da 3,5ml; due dual coil map tank da 6ml; tre CE (non ricordo il numero, cercherò su internet, ma era uno dei primi sicuramente); un BCC mega della vapeonly da 3,5ml ed infine un kanger e-vod. A parte l'ultimo, il kanger, che per errore, non avendo messo il blocco di selezione di tensione alla mia batteria, me lo sono giocato senza accorgermene, tutti gli altri sono stati un fallimento EPICO.

I DCMtank sono belli capienti, ma il liquido dopo 2 tiri non lo sento più, aspiro solo vapore "caldo" con nicotina, e non so che svapo. A lungo andare (ma non troppo) si sente sapore di plastica, e a volte di bruciato, non'ostante tengo la tensione bassa (seguo una tabella specifica trovata proprio su questo forum) e il cartomizzatore è pieno di liquido.
    I CE sono stati scandalosi. Uno di questi aveva il tip che non aderiva bene all'atomizzatore, e spesso sembrava di bere cocacola con la cannuccia, stessa sensazione e stesso rumore. Gli altri due, dopo 2/3 ricariche, emanavano sapore di bruciato e plasticoso.
    Il BCC mega, nemmeno a parlarne (ho aperto anche un thread). Vapore freddo, gorgogli frequenti, e durata dell'atomizzatore ridicolo. 3 atomizzatori non mi sono durati nemmeno un mese!

Ora, siccome non ho intenzione di spendere, o meglio, buttare via altri soldi, perchè sarebbe l'esatto opposto per cui le E-Cig vengono plaggiate, vorrei capire: esiste un hardware che DURI un pochino di più, sprigioni vapore MEDIO/CALDO e l'aroma sia sempre SAPORITO?
    Perchè altrimenti mi svapo un aereosol e buonanotte
    Scherzi a parte, chiedo scusa per questo sfogo, ma sono seccato, e lo avrete capito. Ma non ho intenzione di accantonare lo svapo... A patto che riesca a trovare una soluzione plausibile!

PS: al momento svapo ElToro (ho svapato diversi liquidi di brand Dea e FlavourTech).

SvapoPirata
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di F.Krok
    P.Vaporizer
    Un Kayfun è per sempre
    Citato in
    1344 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,308
    Thanks ricevuti: 2,390 in 1,296 Posts

Predefinito

io ho trovato la pace con una configurazione molto seplice
    Batteria ego Twist e iclear 16 che per me sono fenomenali.

Prova e vedrai che non rimarrai deluso, dual coil con vapore caldo e ottimo aroma, mai a secco e nessuna perdita.

Tutto il resto che ho provato o non mi appagava completamente oppure ha avuto tanti problemi di vario tipo.

EDIT:
    Se usi el toro metti in conto che le resistenze ti andranno via alla velocità della luce..
    ... "Con il sapere aumenta l'incertezza"....

Svapatrice svogliata
    ESP User
    Very Old Poster
    Citato in
    133 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    522
    Thanks ricevuti: 216 in 191 Posts

Predefinito

Ciao, non so che clear tu abbia usato, ma quelli no brand sono un terno al lotto ed evidentemente i tuoi erano fallati.Per i CE meglio spendere qualcosa in più ma prendere i Vision cc V2 e V3(sono disponibili sia single che double coil).Quindi, in alternativa, ti suggerisco il Maxi di Just Fog.Vapore tiepido-caldo, aroma buono, vapore denso e corposo, zero perdite.Non disperare, qualche difficoltà tecnica e qualche acquisto sbagliato è praticamente fisiologico nello svapo.Per questo c'è il forum, per non perdersi d'animo e trovare una soluzione che non lasci spazio al "Fanc... ora me ne accendo una."

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Atars
    P.Vaporizer
    ProVari Mini 2.5, Vamo V2, Vinci, SVA Box Saphira Touch
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 145 in 106 Posts

Predefinito

Allora. Secondo me eh.
    Partiamo dalla batteria. Se vuoi continuare con la ego, la passthrought secondo me non è la cosa migliore. Se ho capito bene, hai quella che si ricarica via usb anche mentre la usi. Di quel tipo io ho la Joyetech che ti consente di scegliere "solo" tra uno svapo "medio" costante per tutta la batteria e uno svapo "a caduta libera" non regolato, che varia con il calare della batteria. Purtroppo non conosco le novità in materia di ego, ma se mi parli di una ego vv credo che tu possa regolare il voltaggio, quindi forse il mio discorso non ha molto senso. Insomma, l'importante è che la batteria sia di buona qualità e che ti consenta voltaggi almeno pari o leggermente superiori ai 4volts.
    Per i sistemi da montare sulla ego (sempre se vuoi rimanere sulla ego) te ne consiglio essenzialmente uno: il Vivi Nova Mini. Se hai una ego varivolt di qualità che ti assicura un buon voltaggio, puoi optare per i cartom tank e qui la scelta è obbligata: rigorosamente cartom Boge da 2.0ohm. E risolvi tutti i problemi di sapori di plastica e quant'altro. I dual coils lasciali perdere che sono fatti di schifo (secondo me) e soprattutto diventano uno schifo in un attimo!

Configurazioni atom+batterie per BB meccanici (memento per me stesso)
    eGo varie e Joyetech Twist, Reo Grand VV, Vinci, Vamo V2, ProVari Mini 2.5, SVA Box Saphira Touch (pulsante concavo)
    Cartom Boge LR & SR in Tank - Mc Arb or108 - Cisco 306 e 510 - Evod Bcc - Magoo S

5. Il seguente User ringrazia :

Carpe diem.
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di aliceric
    P.Vaporizer
    eVic, SVD con Cartom Boge e Nautilus
    Citato in
    177 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    388
    Thanks ricevuti: 321 in 235 Posts

Predefinito Sono un po... seccato!

Io l'ho detto e lo ripeto. Mi sono sposata con i cartom boge + tank. Cartom preforati i uStyle.
    Ottima fumosità, hit perfetto, resa aromatica molto buona. Hanno anche una buona durata, facili da usare e dal costo contenuto.
    Ho provato pochissimi sistemi, sono stata fortunata, con i cartom e una spinner vv ho trovato la mia giusta idea di svapo. Ora uso l'evic con i boge, li amo.
    L'elettronica non è solo una scienza. E' anche una s-c-i-m-m-i-a. [Cit]

#lacarognasullaspalla 🐒

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Atars
    P.Vaporizer
    ProVari Mini 2.5, Vamo V2, Vinci, SVA Box Saphira Touch
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    173
    Thanks ricevuti: 145 in 106 Posts

Predefinito

Eggià, nel mondo svapo ci sono pochissime certezze. Una di queste sono i cartom Boge. Non esiste altro.
    Per il discorso preforati Slot U, non cambia nulla con quelli preforati a buchi o con quelli non forati.
    Però concordo con chi preferisce forarseli: quando il buco lo fai tu, puoi permetterti di esagerare per far si che lo svapo sia più grasso e denso.
    In questo senso, avendoli provati tutti, posso dire che gli Slot U sono meglio dei preforati a buchi: passa più liquido

Configurazioni atom+batterie per BB meccanici (memento per me stesso)
    eGo varie e Joyetech Twist, Reo Grand VV, Vinci, Vamo V2, ProVari Mini 2.5, SVA Box Saphira Touch (pulsante concavo)
    Cartom Boge LR & SR in Tank - Mc Arb or108 - Cisco 306 e 510 - Evod Bcc - Magoo S

8. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di hammond
    P.Vaporizer
    noisy criket 2, pico squeeze, avid able, velocity v3, goon 22 bf, tfv8, iJoy Combo, Kennedy 24/25
    Citato in
    415 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    447
    Thanks ricevuti: 523 in 362 Posts

Predefinito

VapingBerserkeR, vedo che molti di noi, me compreso, convengono e convergono sui cartom boge immersi in dctank, maptank (qualcuno mi dice la differenza?).

Se non li conosci, provali, ma ti consiglio di prenderli già forati o, come suggeriscono, con le asole.

Forse se con questi ultimi passa più liquido, non è che se ne consuma di più?
    Li proverò e saprò valutare.
    Per ora uso quelli con due forellini. Sono perfetti x me.

Se li devi prendere ti consiglio quelli più lunghi da 50 mm., da inserire nel dctank stretto da 3,5 ml., che stà bene, previo anellino di congiunzione, anche sulle ego-tutte.
    Non ti consigli i 40 mm. monteti su dctank da 2,5 ml., tipo boge f15, perché si sfilano facilmente e perdi tutto il liquido.

Se poi acquisti un BB allora i 50 mm. li puoi montare su dctank da 6 ml., che durano molto e stanno bene anche esteticamente, parlo dei boge f16, o affini di altre marche.

Dovrai stare attento alla prima inizializzazione del cartom, non è proprio una cosa semplicissima, ma poi si impara, e non te ne pentirai.

10. Il seguente User ringrazia :

Primate curioso
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Cloudsuker
    P.Vaporizer
    Acciaio e legno Greco,americano e italiano.Fili,ceramiche e stoppini.Provette,alambicchi e pozioni..
    Inserzioni Blog
    2
    Citato in
    288 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    779
    Thanks ricevuti: 734 in 456 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VapingBerserkeR Visualizza Messaggio
    Non è un post di protesta, per carità, ma ho bisogno in qualche modo di esprimere il mio dissenso con la speranza di trovare una soluzione definitiva che possa essere la volta buona.
    Sono stanco... Stanco di non svapare come vorrei. Spendo tanti soldi ma alla fine finiscono tutti nella spazzatura (il che, oggi giorno, è uno smacco allucinante contro la crisi, contro chi non ha un lavoro, e contro me stesso che non me lo posso permettere). Qualsiasi cosa compro, che all'inizio sembra essere la "soluzione", va a finire sempre male.

La mia avventura da svapatore non è iniziata da tanto, ma ormai è circa un anno che svapo, iniziando dalla classica simil sigaretta con atomizzatore + filtro imbevuto. Poi sono giunto al sistema ego-vv passthrough, una batteria che ne ha viste di cotte e di crude, conoscendo il dual coil map tank da 3,5ml; due dual coil map tank da 6ml; tre CE (non ricordo il numero, cercherò su internet, ma era uno dei primi sicuramente); un BCC mega della vapeonly da 3,5ml ed infine un kanger e-vod. A parte l'ultimo, il kanger, che per errore, non avendo messo il blocco di selezione di tensione alla mia batteria, me lo sono giocato senza accorgermene, tutti gli altri sono stati un fallimento EPICO.

I DCMtank sono belli capienti, ma il liquido dopo 2 tiri non lo sento più, aspiro solo vapore "caldo" con nicotina, e non so che svapo. A lungo andare (ma non troppo) si sente sapore di plastica, e a volte di bruciato, non'ostante tengo la tensione bassa (seguo una tabella specifica trovata proprio su questo forum) e il cartomizzatore è pieno di liquido.
    I CE sono stati scandalosi. Uno di questi aveva il tip che non aderiva bene all'atomizzatore, e spesso sembrava di bere cocacola con la cannuccia, stessa sensazione e stesso rumore. Gli altri due, dopo 2/3 ricariche, emanavano sapore di bruciato e plasticoso.
    Il BCC mega, nemmeno a parlarne (ho aperto anche un thread). Vapore freddo, gorgogli frequenti, e durata dell'atomizzatore ridicolo. 3 atomizzatori non mi sono durati nemmeno un mese!

Ora, siccome non ho intenzione di spendere, o meglio, buttare via altri soldi, perchè sarebbe l'esatto opposto per cui le E-Cig vengono plaggiate, vorrei capire: esiste un hardware che DURI un pochino di più, sprigioni vapore MEDIO/CALDO e l'aroma sia sempre SAPORITO?
    Perchè altrimenti mi svapo un aereosol e buonanotte
    Scherzi a parte, chiedo scusa per questo sfogo, ma sono seccato, e lo avrete capito. Ma non ho intenzione di accantonare lo svapo... A patto che riesca a trovare una soluzione plausibile!

PS: al momento svapo ElToro (ho svapato diversi liquidi di brand Dea e FlavourTech).
    Sei sicuro che il problema non sia la batteria?.Provali con un altra .Un problema sono anche i liquidi eltoro che dopo pochi ml riducono le res a un ammasso nero uniforme..coi rigenerabili si rifa' la res piu' spesso ma immagino come possa ridurre gli atom che hai citato..Ps prendi un Cisco 510 anche con un ego ti appaghera' alla grande..Se cerchi una soluzione rigenerabile un diver in un tank e' moolto appagante ed economico..
    Ultima modifica di Cloudsuker; 05-10-2013 alle 09:16

Senior Member
    ESP User

Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 49 in 38 Posts

Predefinito

batteria seria, tank e cartom boge e lascia stare gli el toro che incrostano da schifo.

13. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    In cerca... ancora!
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per i vostri consigli, non mi aspettavo così tante risposte
    Ora cerco tutti gli hardware che mi avete consigliato.

Vedo che comunque "nessuno" mi consiglia i prodotti della Kanger... Forse perchè sono tutti BCC? Potrei avere lo stesso problema che ho avuto con il BCC Mega VapeOnly?

Per la batteria, rispondo a chi non ha chiaro che ti po di batteria ho. E' una Ego Voltaggio Variable (da 3.0 a 6.0 Volts) Passthrough ossia quella che si collega via usb.
    L'ho presa proprio perchè sto sempre davanti al pc e la trovo una comodità. Che poi anche la batteria dipende per avere una svapata ottima, francamente non lo sapevo (al di là della scelta della tensione).

E in ultimo il liquido ElToro. L'ho scelto grazie ad una recensione dove diceva che era l'unico liquido che più si avvicinava all'aroma di una sigaretta analogica.
    In effetti noto come mi rovina la resistenza, è un liquido molto denso. E adesso anche in ambito e-liquid mi trovo perso

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima