Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tornado Led batteria considerazioni-utilizzo

Member
    ESP User
    L'avatar di elcharro
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Tornado Led batteria considerazioni-utilizzo

Ciao a tutti,oggi mi è arrivata la " Tornado" ordinata alla Teec con altri accessori, ora vengo a chiedervi dei consigli.Ho notato che se uso i Mega Atomizzatori con relativa cartuccia ( + lunga) è vero che riesco ametterci + liquido e quindi dovrebbe resistere di più del piccolo, ma noto che anche con titi forti mi esce meno fumo rispetto al normale atomizzatore con la cartuccia piccola.E' una mia impressione oppure e proprio così?
    -per la ricarica delle batterie della " Tornado" sto utilizzando il caricabatterie della mia vecchia Titan 510 a 5 posizioni di ricarica con l'adattatore uscito in dotazione, faccio bene ho devo utilizzare il suo caricabatterie ucitosempre in dotazione.Per la batteria una volta carica ( sembra dopo due ore ) la collego all'atomizzatore piccolo o grande che sia e a dire di molti dovrebbe durare dalle 6 alle 8 ore.Ora ditemi come faccio a capire che è scarica? con la 510 vedevo il led blu alla punta lampeggiare mentre con questa della Tornado come si nota? dalla mia prima impressione è proprio una cosa diversa rispetto alla 510 (in senso positivo) molto + fumo,maggiore Hit in gola con lo stesso liquido che usavo prima + lunga durata della batteria.Altra considerazione a me sembra che anche gli atomizzatori usciti in dotazione marcati " Titan" siano + efficienti di quelli che ho della 510 ma di altre ditte.Sono graditi suggerimenti e consigli x esperienze provate dalla ricarica a tutto quello che è pertinente a questo "GIOIELLINO"
    In attesa saluti Roberto

Regrettable Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di tatanka
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Già altri utenti hanno notato una differenza di prestazioni tra atom normale e atom mega, preferendo il primo.
    Non dovrebbero esserci controindicazioni nell'utilizzo di una caricatore normale per 510 ed uno rapido per eGo/Tornado, l'unica differenza dovrebbe essere il tempo di ricarica, 2 ore per quello rapido contro le 6 ore di quello standard (strano che le tue batterie si carichino in 2 ore su quello standard).
    Ti accorgi che è scarica quando ti lampeggia il pulsante (oltre al fatto che non vaporeggia più), non ho notato nessun calo di prestazioni appena prima della segnalazione di batteria scarica, il rendimento è costante fino alla fine.
    Gli atom di TW, da discussioni già fatte, sembrano uscire dalla Joye (come quelli Janty), quindi dovrebbero essere tra i migliori in commercio, cosa diversa sembrano essere gli atom mega (almeno come rendimento).
    Non fumo più dal 04 Febbraio 2010

Very Old Poster Very Old Poster L'avatar di falcondragon
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 21 in 5 Posts

Predefinito

io preferisco di molto i mega-atom.
    é vero che se inzuppati fanno meno fumo, il rodaggio è lungo etc etc ma quando partono sono una bombazza (anche i mega sono joye)

http://www.esigarettaportal.it/forum...by-yasu75.html
    Ah-ehm sigarette?
    Della serie: A volte ritornano